ITR malata. Capitolo II: Passiamo ai consumi sballati...
-
Bruno85
@ jollyweb:
Termostato messo, mi ero dimenticato di metterlo nellla lista degli interventi effettuati. Ora entra in temperatura in 5 minuti al minimo! Prima erano necessari almeno 10 minuti di marcia!
@ civic4ever77 e tutti gli altri appassionati di questa mia telenovela:
Premetto che non ho avuto la possibilità di provarla n? col culometro n? sul banco...Ho solo fatto 3-4 sVTECcate e un giretto di 10 minuti... Ora la car sembra andare meglio agli alti, aver abbassato la soglia di motore addormentato (da 2000rpm a 1200rpm), ma cmq il ruggito del VTEC non mi sembra essere ancora palese... Cmq a breve vedrò di postare un filmatino con una bella accelerata per varvi un po' vedere se effettivamente ci sono problemi, oppure "galeotta fu la rullata"...
Alla prossima puntata (ovvero metà prossima settimana, ocn il 2? step)!
Termostato messo, mi ero dimenticato di metterlo nellla lista degli interventi effettuati. Ora entra in temperatura in 5 minuti al minimo! Prima erano necessari almeno 10 minuti di marcia!
@ civic4ever77 e tutti gli altri appassionati di questa mia telenovela:
Premetto che non ho avuto la possibilità di provarla n? col culometro n? sul banco...Ho solo fatto 3-4 sVTECcate e un giretto di 10 minuti... Ora la car sembra andare meglio agli alti, aver abbassato la soglia di motore addormentato (da 2000rpm a 1200rpm), ma cmq il ruggito del VTEC non mi sembra essere ancora palese... Cmq a breve vedrò di postare un filmatino con una bella accelerata per varvi un po' vedere se effettivamente ci sono problemi, oppure "galeotta fu la rullata"...
Alla prossima puntata (ovvero metà prossima settimana, ocn il 2? step)!
-
Bruno85
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- civic4ever77
- HCI member

L'ho sempre detto che le Triestine sono veramente belle...LuFo R ha scritto:le mie amiche sono ancora convinte che entri il turbo.gizmoITR ha scritto:![]()
l'urlo del VTEC lo percepisce anche mia mamma che ha 70 anni.
fa cosi'"oddio che succede?"
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
DarkCrinos
è difficile da spiegare il concetto di FASATURA VARIABILE...LuFo R ha scritto:le mie amiche sono ancora convinte che entri il turbo.gizmoITR ha scritto:![]()
l'urlo del VTEC lo percepisce anche mia mamma che ha 70 anni.
fa cosi'"oddio che succede?"
preferisco spiegare il concetto di "seconda piena a 8.000 giri"
e poi il concetto "finito il giretto, adesso me la dai"
-
Fradiovada
-
Bruno85
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
-
maxITR
- Contatta:
a 6000 si percepisce l'entrata del VTEC...almeno sull'itr stockFradiovada ha scritto:anche se nn fai il partenzone si sente lo stesso, posizionati sui 6500 e accelera piano, dai 6500 ai 7000 si deve sentire la differenza di rumore...
fai un bel reset e riprova
io sinceramente quando l'avevo stock mi pare si sentisse poco il rumore,si sentiva di piu' il rinculo del VTEC
ora è leggermente diverso
FK2