poco prima della fine del turno cominciavano a tenere davvero poco, quasi nulla....ma poi ho visto che ero alla tela
madonna che gomme

beh mio fratello era arrivato alla maglia metallica sulle posteriori dell' SMUGENPOWER ha scritto:a franciacorta le mie le ho portate alla frutta, si vedeva la tela sia all'interno che all'esterno.
poco prima della fine del turno cominciavano a tenere davvero poco, quasi nulla....ma poi ho visto che ero alla tela
madonna che gomme![]()
![]()

MUGENPOWER ha scritto:finire di distruggerle in quel turno da 20 minuti.....

No, tanto che supero spesso gli 11 km/l, ma viaggio rarissimamente su tangenziali o autostrade e ho la fortuna che un tratto della strada che faccio tutti i giorni a Muscoline per tornare dal lavoro è da prova speciale, tanto che io ed un mio amico lo chiamiamo il MuscoRing, e lì le gomme si divertono quanto mebagga typeR ha scritto:Michel_ITR99 ha scritto:Io sono a circa 14000 km solo uso su strada, e la prossima settimana le cambio.![]()
solo strada...?!?!ma sei sempre in giro a cannone...?!?!
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Eheh! Noi cittadini abbiamo il Maddalelenring...Michel_ITR99 ha scritto:un tratto della strada che faccio tutti i giorni a Muscoline per tornare dal lavoro è da prova speciale, tanto che io ed un mio amico lo chiamiamo il MuscoRing, e lì le gomme si divertono quanto me
sono di Cologno MonzeseMUGENPOWER ha scritto:dove stai tu ?

Già, ogni tanto ci facciamo un giro per la Maddala quando sono in città, ma purtroppo l'asfalto è sempre più bruttoRacer86 ha scritto:Eheh! Noi cittadini abbiamo il Maddalelenring...
Lì sul lago ci sono tutte le strade del Mille Miglia, come le PS di Tremosine, Tignale e San Michele / Serniga.

Proprio come ho scrittobagga typeR ha scritto:aspetta almeno qualche centinaio di km prima di dare pareri definitivi...