Honda Civic Type R My 2007 1? TEST H.C.I F4sTELLA Styla
-
stramazzone
- (h)old

-
Ben Type-R
- streetracer
- Contatta:
ne avra fatti forse 1000

Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
Ben Type-R
- streetracer
- Contatta:
è una foto artistica
anche se non di ottima qualità
l'ho fatta dalla finestra del mio ufficio puntando la vetrata sempre del mio ufficio dove veniva riflessa la macchina

l'ho fatta dalla finestra del mio ufficio puntando la vetrata sempre del mio ufficio dove veniva riflessa la macchina
Ex Prelude BB1 220HP owner 
- Engo
- (h)old

- carlettosan
- (h)old

- Tenshi
- (h)old

allora.........possessori di fn2 ci raccontate come va questa nuova taiperu' ??
Ex eptreisti che si so accati l'fn2 ci descrivete/raccontate quali differenze avete riscontrato nel cambio di macchina ??
Dai su cosi questo 3d andra' a far compagnia a Civic Type R EP3 (Proprietari,tirate le conclusioni)&n

Ex eptreisti che si so accati l'fn2 ci descrivete/raccontate quali differenze avete riscontrato nel cambio di macchina ??
Dai su cosi questo 3d andra' a far compagnia a Civic Type R EP3 (Proprietari,tirate le conclusioni)&n
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
Ben Type-R
-
Ben Type-R
- luchetto
- Contatta:
-
giovagt
- Contatta:
http://youtube.com/watch?v=1iq1QuBpkic
che merda le 050, mi han fatto cagare sull'EP3 e si riconfermano anche qua
che merda le 050, mi han fatto cagare sull'EP3 e si riconfermano anche qua
-
Ben Type-R
- peppe ctdi
- HCI member

- Tenshi
- (h)old

peppe ctdi ha scritto:sono pienamente d'accordo con michele, i test di qualdiasi testata giornalistica possono essere falsate da mille fattori![]()
Al contrario il giudizio degli ex ep3isti potrebbe rivelarsi molto + affidabile, oltre che + attendibile
Giooooooovaaaaaaaaaaaaaaaa.....allora.....da ex eptreista come fa sta typeru'??
Fasttttttttttt da s2000ista a fn2 che dici ??
( anche se sono due macchine differenti )
Daje su..........che i giornali ve stanno a smxxda'..........
- F4sT
- (h)old

Come uno che non ci capisce un c@zzo...
Come uno che di modifiche,di camber,di assetti e di altro mai c'ha capito un c@zzo e mai c'ha speso i soldi...
Come uno che dalla scomodità dell's2000 è passato a una Maybach Golf fn2 type R...
Come uno che ancora non ha visto il VTEC...
Posso dire che come sensazione di guida a mio parere stà macchina rispetto alla EP3 c'ha un grosso difetto...Dà UNA SENSAZIONE DI INSTABILITà SE LANCIATA A VELOCITà SOSTENUTA!
Cioè anche facendola scorrere senza entrare in VTEC arrivando a velocità spaziali mi sono reso conto che non dà la sensazione di essere piantata anzi...Hai sempre la paura di dover correggere perchè la senti ballerina su tutte e 4 le ruote...
Ora appena ritirata zigzagando sull'autostrada mi resi conto dell'effetto budino della spalla dei pneumatici e sinceramente l'ho schifato un pò...Devo dire che montando i Matrix con un'et differente stà spalla di merda l'ho spianata un pò e ho tirato a filo i cerchi con i passaruota e ora dà meno effetto di galleggiamento...Però... secondo me anche se ben è c@zzone... devo ammettere che forse per i puristi della guida nei trackday su stà macchina và montato un'assetto completo e 4 gomme decenti.
Al garage parsifal in svizzera hanno montato su FK assetto completo Mugen quindi se fitta su FK ovviamente avranno assetto completo per FN2,INFORMATEVI.
Per quanto riguarda il motore e le prestazioni come già detto sopra neanche ho visto il VTEC ancora quindi non mi pronuncio...Ricordo quando provai quella all'autolevante e devo dire che andava per andare a differenza di quanto dicono sulle varie testate giornalistiche del menga...
Io i giornali comincio a schifarli un pò tutti...Se capite qualcosa di moto e di grafici di rullate comprate Motociclismo e leggetevi la comparativa della Naked...C'è DA FARE UNA DENUNCIA FOSSI UN DIRIGENTE KAWASAKI.
Comunque per quanto riguarda la reattività dello sterzo mi è sembrata molto molto buona anzi...
Continuo a ripetere che per diversi e molti e tantissimi motivi non rimpiango la S2000... ma per la donna di facili costumi quanto è più bello riaddrizzare la macchina quando và in sovrasterzo invece che ritrovarsi a sottosterzare o alle buone a stare tranquillo...TROPPO TRANQUILLO...quello che in 2 anni di S2000 non avevo +... :èun'attimo
Poi bhò.. secondo me la voce più importante è quella di giova...Lui deve parlare e dire tutto,io della EP3 ricordo poco avendola guidata massimo 2 volte... Lui la aveva...Ora ha fn2.
Baci fricchettoni.
F4sT
p.s Per chi ancora fracassa la minchia con i matrix...Vorrei precisare il fatto che il 99% degli Hondisti che hanno visto la macchina con i mirror montati ha solo che fatto i complimenti...QUINDI CONTINUATE AD ESSERE MOSCHE NERE SU UNA PARETE BIANCA... Individuabili e scontati...! in poche parole? FANCULO...

Come uno che di modifiche,di camber,di assetti e di altro mai c'ha capito un c@zzo e mai c'ha speso i soldi...
Come uno che dalla scomodità dell's2000 è passato a una Maybach Golf fn2 type R...
Come uno che ancora non ha visto il VTEC...
Posso dire che come sensazione di guida a mio parere stà macchina rispetto alla EP3 c'ha un grosso difetto...Dà UNA SENSAZIONE DI INSTABILITà SE LANCIATA A VELOCITà SOSTENUTA!
Cioè anche facendola scorrere senza entrare in VTEC arrivando a velocità spaziali mi sono reso conto che non dà la sensazione di essere piantata anzi...Hai sempre la paura di dover correggere perchè la senti ballerina su tutte e 4 le ruote...
Ora appena ritirata zigzagando sull'autostrada mi resi conto dell'effetto budino della spalla dei pneumatici e sinceramente l'ho schifato un pò...Devo dire che montando i Matrix con un'et differente stà spalla di merda l'ho spianata un pò e ho tirato a filo i cerchi con i passaruota e ora dà meno effetto di galleggiamento...Però... secondo me anche se ben è c@zzone... devo ammettere che forse per i puristi della guida nei trackday su stà macchina và montato un'assetto completo e 4 gomme decenti.
Al garage parsifal in svizzera hanno montato su FK assetto completo Mugen quindi se fitta su FK ovviamente avranno assetto completo per FN2,INFORMATEVI.
Per quanto riguarda il motore e le prestazioni come già detto sopra neanche ho visto il VTEC ancora quindi non mi pronuncio...Ricordo quando provai quella all'autolevante e devo dire che andava per andare a differenza di quanto dicono sulle varie testate giornalistiche del menga...
Io i giornali comincio a schifarli un pò tutti...Se capite qualcosa di moto e di grafici di rullate comprate Motociclismo e leggetevi la comparativa della Naked...C'è DA FARE UNA DENUNCIA FOSSI UN DIRIGENTE KAWASAKI.
Comunque per quanto riguarda la reattività dello sterzo mi è sembrata molto molto buona anzi...
Continuo a ripetere che per diversi e molti e tantissimi motivi non rimpiango la S2000... ma per la donna di facili costumi quanto è più bello riaddrizzare la macchina quando và in sovrasterzo invece che ritrovarsi a sottosterzare o alle buone a stare tranquillo...TROPPO TRANQUILLO...quello che in 2 anni di S2000 non avevo +... :èun'attimo
Poi bhò.. secondo me la voce più importante è quella di giova...Lui deve parlare e dire tutto,io della EP3 ricordo poco avendola guidata massimo 2 volte... Lui la aveva...Ora ha fn2.
Baci fricchettoni.
F4sT
p.s Per chi ancora fracassa la minchia con i matrix...Vorrei precisare il fatto che il 99% degli Hondisti che hanno visto la macchina con i mirror montati ha solo che fatto i complimenti...QUINDI CONTINUATE AD ESSERE MOSCHE NERE SU UNA PARETE BIANCA... Individuabili e scontati...! in poche parole? FANCULO...
- Tenshi
- (h)old

Ora quanti KM hai fatto ??Come uno che ancora non ha visto il VTEC...
E' la stessa sensazione che ho provato quanto per la prima volta sono montato sulla ctr.....e grazie alle 040 + assetto questa cattiva impressione e' scomparsa, in piu avendo sostituito i sedili con quella della dc5, il tutto si e' tradotto in zero sensazione di galleggiamento...anche a velocita sostenute...Posso dire che come sensazione di guida a mio parere stà macchina rispetto alla EP3 c'ha un grosso difetto...Dà UNA SENSAZIONE DI INSTABILITà SE LANCIATA A VELOCITà SOSTENUTA!
le 050 sotto la mia sono durate 5000km.....poi le ho cestinate...Ora appena ritirata zigzagando sull'autostrada mi resi conto dell'effetto budino della spalla dei pneumatici e sinceramente l'ho schifato un pò...
Fast se io avessi potuto mi sarei preso i tuoi cerchi e basta, con il cambio solo del colore in NH-0......ti consiglio di farlo e poi capirai...visto che il tuo colore e' il nero.........Devo dire che montando i Matrix con un'et differente stà spalla di merda l'ho spianata un pò e ho tirato a filo i cerchi con i passaruota e ora dà meno effetto di galleggiamento...Però... secondo me anche se ben è c@zzone...
giustodevo ammettere che forse per i puristi della guida nei trackday su stà macchina và montato un'assetto completo e 4 gomme decenti.
Ci sono valide alternative....di ottima qualita'.....Al garage parsifal in svizzera hanno montato su FK assetto completo Mugen quindi se fitta su FK ovviamente avranno assetto completo per FN2,INFORMATEVI.
aspettiamoPer quanto riguarda il motore e le prestazioni come già detto sopra neanche ho visto il VTEC ancora quindi non mi pronuncio...Ricordo quando provai quella all'autolevante e devo dire che andava per andare
trovatelo.........Poi bhò.. secondo me la voce più importante è quella di giova...Lui deve parlare e dire tutto,io della EP3 ricordo poco avendola guidata massimo 2 volte... Lui la aveva...Ora ha fn2.
Ho detto la mia un po piu sopra...........p.s Per chi ancora fracassa la minchia con i matrix...Vorrei precisare il fatto che il 99% degli Hondisti che hanno visto la macchina con i mirror montati ha solo che fatto i complimenti...QUINDI CONTINUATE AD ESSERE MOSCHE NERE SU UNA PARETE BIANCA... Individuabili e scontati...! in poche parole? FANCULO...![]()