B18C ReBuild

Sgarboman
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Re: B18C ReBuild

Messaggio da Sgarboman » martedì 11 novembre 2014, 16:26

gutmann ha scritto:Sta cosa dell'ovalizzazione precoce mi fa girare le palle, non potevano risolverla?

Cmq credo che esistano monoblocchi fatti meglio, oppure i Dart Block sono solo per le modifiche turbo?
Se intendi i Dartin sleeves si può portare l'alesaggio a 86 mm.
YOSHI EG9 ha scritto:Certo che abbassare il numero di giri ad un aspirato è un pò come chiedere ad un tossico di non drogarsi.... :rolleyes
Per la serie,non so più dove sbattere la testa! :teach :hd
Più che altro è dare una droga che non uccide.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

YOSHI EG9
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Re: B18C ReBuild

Messaggio da YOSHI EG9 » martedì 11 novembre 2014, 17:00

ma domanda da gnubbo mairifattounbseries :angel
non si possono cambiare le canne con qualcosa di furbo su sti monoblocchi? :ehm
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

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Re: B18C ReBuild

Messaggio da AliEN61 » martedì 11 novembre 2014, 17:41

si ma in Italia non ci sono macchinari di precisione come in America e se anche qualche officina le adoperasse, costerebbe troppo fare un lavoro del genere...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

gutmann
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Re: B18C ReBuild

Messaggio da gutmann » martedì 11 novembre 2014, 18:05

Sgarboman ha scritto:
gutmann ha scritto:Sta cosa dell'ovalizzazione precoce mi fa girare le palle, non potevano risolverla?

Cmq credo che esistano monoblocchi fatti meglio, oppure i Dart Block sono solo per le modifiche turbo?
Se intendi i Dartin sleeves si può portare l'alesaggio a 86 mm.
YOSHI EG9 ha scritto:Certo che abbassare il numero di giri ad un aspirato è un pò come chiedere ad un tossico di non drogarsi.... :rolleyes
Per la serie,non so più dove sbattere la testa! :teach :hd
Più che altro è dare una droga che non uccide.
Forse TU intendevi i DartOn Sleeves, ma non sono quelli.
IO intendevo proprio i DART BLOCKS come quello nel link
http://www.dartheads.com/products/honda ... locks.html

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Re: B18C ReBuild

Messaggio da renatooo82 » martedì 11 novembre 2014, 18:22

No vabbe' questi hanno vinto !!
Hanno rifatto il monoblocco del B18/B20 pari pari e rinforzato ?!
Geniali.....

Vanesio24
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Re: B18C ReBuild

Messaggio da Vanesio24 » martedì 11 novembre 2014, 21:18

Figata ! Con quello è praticamente impossibile rompere no ? È fatto per sopportare stress enormi, secondo quanto è scritto.

manzo
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Re: B18C ReBuild

Messaggio da manzo » martedì 11 novembre 2014, 21:45

Costerà sicuramente più Che rompere e rifare un motore :sese
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Re: B18C ReBuild

Messaggio da Vanesio24 » martedì 11 novembre 2014, 22:03

In effetti il prezzo non è segnato :sifone

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Re: B18C ReBuild

Messaggio da manzo » martedì 11 novembre 2014, 22:10

Perché si vergogneranno pure loro di scriverlo
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Re: B18C ReBuild

Messaggio da Michel_ITR99 » martedì 11 novembre 2014, 22:13

Vanesio24 ha scritto:Figata ! Con quello è praticamente impossibile rompere no ? ...
Avrà canne che non si "deformano", ma a livello di valvole/bielle/bronzine non ti cambia nulla...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

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Re: B18C ReBuild

Messaggio da manzo » martedì 11 novembre 2014, 22:21

E dici poco :sese
Calcolando che ě l unica cosa che su un motore oem non puoi prevenire
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Re: B18C ReBuild

Messaggio da Tony JDM » martedì 11 novembre 2014, 22:39

Io non darei un dollaro a questi della dart solo per questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CRX 100% STOCK.

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Re: B18C ReBuild

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 12 novembre 2014, 1:39

Perdonami per aver dubitato di te :bow
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Re: B18C ReBuild

Messaggio da gutmann » mercoledì 12 novembre 2014, 8:00

Ti perdono, ma questi sono almeno 10 anni che fanno sti blocchi. Silvio ne ha uno da 5 anni mi sembra, ma non credo lo abbia ancora utilizzato. Non ricordo il prezzo, ma saremo intorno ai 2000 euro.

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Re: B18C ReBuild

Messaggio da Drake » mercoledì 12 novembre 2014, 9:03

Quanto costa comprare pistoni maggiorati e rettificarli? Per avere poi una camera di scoppio ovale :rolleyes
Se i pistoni OEM fittano bene in questi monoblocchi credo che 2000 ciucci li valgano. :sisi
Tony JDM ha scritto:Io non darei un dollaro a questi della dart solo per questo
Non sono un tecnico, quale sarebbe il problema? :goccia

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Re: B18C ReBuild

Messaggio da Nrg17 » mercoledì 12 novembre 2014, 9:10

Che sono compatibili solo con i V- tec

manzo
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Re: B18C ReBuild

Messaggio da manzo » mercoledì 12 novembre 2014, 12:01

E i non V- tec
Cmq drake.... :eek alla faccia dei niubbi :asd
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
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Re: B18C ReBuild

Messaggio da YOSHI EG9 » mercoledì 12 novembre 2014, 15:36

Per scrivere V-TEC saranno sicuramente gnubbi :teach
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

Gianlukito
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Re: B18C ReBuild

Messaggio da Gianlukito » mercoledì 12 novembre 2014, 19:27

è già.. sono d'accordo con Tony :asd
Maremma Geidiemme 🐗🔰

Drake
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Re: B18C ReBuild

Messaggio da Drake » giovedì 13 novembre 2014, 11:22

manzo ha scritto:E i non V- tec
Cmq drake.... :eek alla faccia dei niubbi :asd
Avevo letto di corsa e non avevo fatto caso a come era scritto VTEC :imba
Pensavo ci fossero dei problemi più... "tecnici".

Come dicevo però non sono un tecnico e quindi volevo sapere perchè dovrebbe convenire di più comprare pistoni e rettificarli che non comprare un monoblocco indeformabile (forse).
Altra cosa che vorrei sapere è se l'ovalizzazione dei cilindri ha un limite, ovvero non è che compro i pistoni e li rettifico e dopo 60k km ho di nuovo il problema perchè i cilindri si sono ovalizzati di più?

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