
[EP3] problema carburazione
- Max Payne
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- Paul88
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Re: [EP3] problema carburazione
Io con un 57mm interno, sullo scarico giusto, ho già avuto un'ottima resa! Qui parlano bene anche del 60mm interno, però se non hai una preparazione un po' spinta, io non andrei oltre questi diametri a parere mio!
- Max Payne
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Re: [EP3] problema carburazione
io ho un 65 interno ed nn ho una preparazione spinta...guarda caso va ancora meglio del classico 57 

#escilononsbagli
- pavo88
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Re: [EP3] problema carburazione
chi lo dice? che banco? il tuo culo?



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capi1311
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Re: [EP3] problema carburazione
il fatto è che bisogna trovare il giusto rapporto tra velocità dei gas in uscita e quantità...mantenendo la maggior velocità dei gas anche agli alti,dove questi sono in volume maggiore...
57mm interno è già un diametro maggiorato rispetto allo stock,da quanto ho capito,ma credo (parere personale) che questi catback siano fatti per mantenere i collettori con cat di serie...se si rimuove il cat,credo che 57 sia troppo piccolo,bisogna aumentare,di quanto, dipende sicuramente dalla preparazione,che si ha in mente di fare...
Per esempio su k20.org parlano bene del 3',che è 76.2mm esterno...
su type r owners,dicono che vada molto bene il 2.5' (non ho capito se interno o esterno) cmq 63.5mm
TDI NORTH noto preparatore inglese,dice che la massima resa rimanendo na è da 2.5' interno 63.5mm max 65mm
curiosità,ma i nippo boys,che diametri usano? forse 57?mmm
altra curiosità,quanto flussa il cucchiaio n1?
57mm interno è già un diametro maggiorato rispetto allo stock,da quanto ho capito,ma credo (parere personale) che questi catback siano fatti per mantenere i collettori con cat di serie...se si rimuove il cat,credo che 57 sia troppo piccolo,bisogna aumentare,di quanto, dipende sicuramente dalla preparazione,che si ha in mente di fare...
Per esempio su k20.org parlano bene del 3',che è 76.2mm esterno...
su type r owners,dicono che vada molto bene il 2.5' (non ho capito se interno o esterno) cmq 63.5mm
TDI NORTH noto preparatore inglese,dice che la massima resa rimanendo na è da 2.5' interno 63.5mm max 65mm
curiosità,ma i nippo boys,che diametri usano? forse 57?mmm
altra curiosità,quanto flussa il cucchiaio n1?
- bagga typeR
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Re: [EP3] problema carburazione
In molti usano scarichi jdm che dovrebbero essere 2,5 pollici esterni 
Sul sito spoon europeo dovresti trovare quanti litri scarica l'n1

Sul sito spoon europeo dovresti trovare quanti litri scarica l'n1
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capi1311
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Re: [EP3] problema carburazione
scusa,ma i catback jdm non sono da 57 interni 60 esterni?
- bagga typeR
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Re: [EP3] problema carburazione
Per ep3 non saprei con certezza ma per dc2 sono quasi tutti da 2,5 pollici esterni 

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capi1311
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Re: [EP3] problema carburazione
per dc2 ti confermo che sono da 60mm interni e 63.5mm esterni,ovvero 2.5' esterni
per ep3 non so perchè,essendo anche un 2L sono da 57 interni 60 esterni..
Ps:non venitemi fuori con dc2>ep3,perché non esiste proprio
per ep3 non so perchè,essendo anche un 2L sono da 57 interni 60 esterni..
Ps:non venitemi fuori con dc2>ep3,perché non esiste proprio

- bagga typeR
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Re: [EP3] problema carburazione
Allora non saprei 

- pavo88
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Re: [EP3] problema carburazione
Se ai mod va bene domani mi prendo un attimo di tempo per aprire un topic con tutti gli scarichi con relativi diametri e magari anche flussaggi, dei vari scarichi così una volta per tutte abbiamo un quadro generale e non facciamo confusione...ok?
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Re: [EP3] problema carburazione
e perchè devi chiedere l'autorizzazione???
- pavo88
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Re: [EP3] problema carburazione
Che ne so, magari non gradite! Domani provvedo...
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capi1311
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Re: [EP3] problema carburazione
mi sembra una buona ideapavo88 ha scritto:Se ai mod va bene domani mi prendo un attimo di tempo per aprire un topic con tutti gli scarichi con relativi diametri e magari anche flussaggi, dei vari scarichi così una volta per tutte abbiamo un quadro generale e non facciamo confusione...ok?

- manzo
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Re: [EP3] problema carburazione
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