Convertitevi

Max Payne ha scritto: poi a me personalemente la cosa che mi sta facendo più incacchiare ultimamente, alza il sedile, sposta il sedile, fai salire quelli dietro, riabbassa, riallinea il sedile....lasciamo stare và
max perchè mi ferisci?Max Payne ha scritto:se avevo l'occasione di trovare un accord fiat tipo r, l'avrei presa pure io al posto dell'ep3.... ma po nn sono paragonabili....
maialedacorsa ha scritto:max perchè mi ferisci?Max Payne ha scritto:se avevo l'occasione di trovare un accord fiat tipo r, l'avrei presa pure io al posto dell'ep3.... ma po nn sono paragonabili....
scrivere accord type r e fiat nella stessa fraseMax Payne ha scritto:
perchè?
continuo a pensare che se si fan sti paragoni tanto per farli, ci potevano far girare anche una nsx typer e vedere che andava di piu....Acid ha scritto:
Ecco, avessero messo il ponte storto come sulle Renault sicuro il risultato sarebbe diverso.
maialedacorsa ha scritto:scrivere accord type r e fiat nella stessa fraseMax Payne ha scritto:
perchè?![]()
fiat tipo r
Non essendo un BMI, non credo proprio ci sia.Tony JDM ha scritto:non esiste una versione di questo video con sottotitoli in inglese almeno?
Acid ha scritto:E' giusto che le macchine stock vengano paragonate tra di loro come escono dalla casa. Se così non fosse, potrei anche fare un valido paragone di una R34 con le Nankang da neve ed una Rasheen con le A048 morbide.
Se poi in Europa hanno la versione con Advan, LSD e ponte storto, tanto meglio. Ma qui in Giappone no, e non avrebbe neanche alcun senso averla.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()