Fine commercializzazione per la FN2

Rispondi
KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 24 agosto 2010, 17:04

Luporum ha scritto:
stead ha scritto:usa la coppia luke
http://static.blogo.it/cineblog/le-sexy ... irls_3.jpg
Il tatuaggio "centrabersaglio" doveva essere fatto una spanna sotto...
:teach
grande lupo :asd
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

delta08
Avatar utente
Messaggi: 6859
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 8:44

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da delta08 » martedì 24 agosto 2010, 17:20

giope87 ha scritto: purtroppo è la prima
se vuoi iniziare con qualche modifica ti consiglio così spensieratamente di fare assetto + torsen JDM :teach (come ho fatto io sull'ep3 :sese )

comunque benvenuto , ti consiglio inoltre di non prendertela se leggi commenti apparentemente poco lusinghieri , alla fine sono tutti ben accetti e benvenuti :sese

p.s. attento a Ketamina :morte :eek

stead
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2222
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
Località: Sesto Calende [VA]

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da stead » martedì 24 agosto 2010, 17:23

un poco di dati oggettivi, prendendo Auto come riferimento....

FN
http://www.auto.it/prove/honda/civic/20 ... 2.o+Type-R

EP
http://www.auto.it/prove/honda/civic/20 ... .0+Type-R+

RS Old
http://www.auto.it/prove/renault/megane ... 2.0+RS+2p+

R26 Old
http://www.auto.it/prove/renault/megane ... e++2.0+R26

RS new :sese (però è brutta come l'acido muriatico per sapone intimo)
http://www.auto.it/prove/renault/m%C3%A ... +a+Balocco!

Twingo
http://www.auto.it/prove/renault/twingo ... +Twingo+RS

Clito
http://www.auto.it/prove/renault/clio/2 ... o+di+pista

GTI
http://www.auto.it/prove/volkswagen/gol ... I+2.0+TSI+

Sciroppo
http://www.auto.it/prove/volkswagen/sci ... o+2.0+TFSI
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

stead
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2222
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
Località: Sesto Calende [VA]

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da stead » martedì 24 agosto 2010, 17:40

Auto a proposito della Rs new ha scritto:Sospensioni anteriori a ruote indipendenti tipo McPherson, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici, barra antirollio; sospensioni posteriori a ruote interconnesse con ponte torcente
quindi anche un ponte rigido può essere veloce....
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

delta08
Avatar utente
Messaggi: 6859
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 8:44

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da delta08 » martedì 24 agosto 2010, 17:55

infatti, basta vedere la Clio Rs :teach
:pop

stead
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2222
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
Località: Sesto Calende [VA]

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da stead » martedì 24 agosto 2010, 17:59

più che altro la twingo mi fa abbastanza paura....oltre che essere veramente carina! :amore
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

zan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
Località: vicenza

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da zan » martedì 24 agosto 2010, 18:07

giope, hai mai provato una EP3?

io ho provato una FN2, visto che tutto sommato non mi dispiaceva come linea, soprattutto per gli interni rispetto alla ep3...
sono riuscito a provarla bene in giro a montagne delle mie parti(conoscevo il venditore, ed essendo un ex navigatore mi ha suggerito lui la strada da fare :amore ), e sinceramente ho trovato peggioramenti a livello di guida rispetto all'ep3( ai quei tempi la mia ep era praticamente stock):

intanto senti la differenza di peso per quanto riguarda la spinta, tutti le modifiche apportate, VTEC abbassato a 5100 e rapporto finale piu corto(coppia conica per toro :ass ) sono cancellate dal peso maggiore, che purtroppo genera una certa inerzia nella guida oltretutto: la senti meno veloce in ingresso curva e il posteriore non aiuta più di tanto a seguire le curve, anzi...
ma soprattutto, pur con la gommatura che si ritrova, sottosterza tanto per i miei gusti: magari puoi pure lavorarci sugli angola per diminuire un po' il problema, ma resta comunque.
Honda doveva importare la FD2, quella è veramente migliore come prestazioni, è un vero passo in avanti...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

stead
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2222
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 8:40
Località: Sesto Calende [VA]

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da stead » martedì 24 agosto 2010, 18:33

zan ha scritto:hai mai provato una EP3? provala con il WD40 :Pavesini :ride
questo è il reply più equilibrato, condivisibile e corretto sull'FN2 che ho letto da quando sono iscritto :clap
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

delta08
Avatar utente
Messaggi: 6859
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 8:44

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da delta08 » martedì 24 agosto 2010, 18:39

Io andai a vederla al concessionario e il proprietario mi portò a fare un giro perchè mi presentai con l'ep3 che aveva 1 anno :asd dentro è davvero ben fatta ma non avendola guidata personalmente e avendo fatto un giretto calmo calmo non posso affermare nulla.
Mi ricordo però che il sound dell'Fn da stock è meglio di quello dell'Ep stock

delta08
Avatar utente
Messaggi: 6859
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 8:44

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da delta08 » martedì 24 agosto 2010, 19:11

... r_embedded

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 24 agosto 2010, 19:28

delta08 ha scritto:
come si sospettava è ha la linea identica alla precedente.. avremo un altro ovetto :cry
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

delta08
Avatar utente
Messaggi: 6859
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 8:44

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da delta08 » martedì 24 agosto 2010, 19:31

non si sa nulla sul possibile nuovo motre che monterà la type rinco ?

giope87
Avatar utente
Messaggi: 89
Iscritto il: lunedì 18 gennaio 2010, 17:30
Località: Sora (FR) [Lazio]

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da giope87 » martedì 24 agosto 2010, 21:07

zan ha scritto:giope, hai mai provato una EP3?

io ho provato una FN2, visto che tutto sommato non mi dispiaceva come linea, soprattutto per gli interni rispetto alla ep3...
sono riuscito a provarla bene in giro a montagne delle mie parti(conoscevo il venditore, ed essendo un ex navigatore mi ha suggerito lui la strada da fare :amore ), e sinceramente ho trovato peggioramenti a livello di guida rispetto all'ep3( ai quei tempi la mia ep era praticamente stock):

intanto senti la differenza di peso per quanto riguarda la spinta, tutti le modifiche apportate, VTEC abbassato a 5100 e rapporto finale piu corto(coppia conica per toro :ass ) sono cancellate dal peso maggiore, che purtroppo genera una certa inerzia nella guida oltretutto: la senti meno veloce in ingresso curva e il posteriore non aiuta più di tanto a seguire le curve, anzi...
ma soprattutto, pur con la gommatura che si ritrova, sottosterza tanto per i miei gusti: magari puoi pure lavorarci sugli angola per diminuire un po' il problema, ma resta comunque.
Honda doveva importare la FD2, quella è veramente migliore come prestazioni, è un vero passo in avanti...

:sese
Ok questo è quello che cerco di dire che c'è modo e modo di dire le cose!!
Comunque io non ho mai detto che la fn2 va di più della ep3.
io ho solo detto che per me non possono essere paragonate perchè provengo da ere differenti
sto solo cercando di dire che alla fine la fn2 non è da buttare in un burrone come qualcuno dice
Poi se nel forum hci gli si dà questa considerazione non mi sembra deltutto normale
alla fine è stata "fatta" dalle persone che hanno fatto tutte le altre honda
Se alla fine è da buttar via vuol dire che alla honda si sono impazziti? :sosp
IO NON PENSO

Michel_ITR99
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 14408
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
Località: Nella Desolazione Padana.
Contatta:

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da Michel_ITR99 » martedì 24 agosto 2010, 21:16

giope87 ha scritto: Se alla fine è da buttar via vuol dire che alla honda si sono impazziti? :sosp
Non sono impazziti, seguono il mercato cercando di far qualcosa di originale. E se ne fregano degli appassionati che rimpiangono i cari vecchi triangoli sovrapposti e il baricentro a poche spanne da terra.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 24 agosto 2010, 21:19

diciamo che se la vendevano con sigla "Type S" invece di R, saremmo stati tutti più contenti..
è una buona macchina, ma a "noi" infastidisce che si sia perso lo spirito di una vera Type R :good
tutto qui ;)


una type R non può montarmi il ponte rigido al posteriore... :(
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

dottorfoggy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6199
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 19:16
Località: Mariehamn-Åland-Finland

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da dottorfoggy » martedì 24 agosto 2010, 23:59

le foto dell'addio della fn2 :sigh

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:asd
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad

dottorfoggy
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6199
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 19:16
Località: Mariehamn-Åland-Finland

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da dottorfoggy » mercoledì 25 agosto 2010, 0:02

delta08 ha scritto:
ma è una fk camuffata! :sbonk
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad

TrueSidewinder
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9256
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
Località: Duino Bay
Contatta:

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da TrueSidewinder » mercoledì 25 agosto 2010, 0:07

giope87 ha scritto::sese
Ok questo è quello che cerco di dire che c'è modo e modo di dire le cose!!
Comunque io non ho mai detto che la fn2 va di più della ep3.
io ho solo detto che per me non possono essere paragonate perchè provengo da ere differenti
sto solo cercando di dire che alla fine la fn2 non è da buttare in un burrone come qualcuno dice
Poi se nel forum hci gli si dà questa considerazione non mi sembra deltutto normale
alla fine è stata "fatta" dalle persone che hanno fatto tutte le altre honda
Se alla fine è da buttar via vuol dire che alla honda si sono impazziti? :sosp
IO NON PENSO
Come ha detto Michel, le vere TypeR erano altro.
Meno lucine, più meccanica e almeno fino alla Ep3 se la giocavano con macchine più blasonate.
I commenti poco carini sulla FN2 leggeli come sfogo per non aver visto evolversi l'Honda come avrebbe dovuto!
Tutto qua :teach

E poi, non so se sei mai montato su una Ep3 o Dc2 in strada o pista ... ma ti consiglio di farlo :amore
Be a DAD.

Furgonato
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
Località: Torino

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da Furgonato » mercoledì 25 agosto 2010, 0:25

Ma quando rientra dalle ferie matteotyper?!?!?!?

:ass :ass :ass
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

SoNiK
Admin
Admin
Messaggi: 9112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
Località: mmmMMMMmmmmmm

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da SoNiK » mercoledì 25 agosto 2010, 4:52

Il problema è proprio quello di dover leggere topic di rimpianti sull'ep3 quando si parla di FN2...che con rispetto parlando... :rolleyes

Questo basta a capire la folle involuzione della Honda..dal punto di vista marketing è un modello improponibile..alla base di tutto c'è sempre una regola: i clienti acquisiti vanno tenuti..ma uno che ha avuto l'Integra 10 anni come può accostarsi ad EP3 o FN2, motore e cambio a parte?

Sul ponte rigido, non fate i paragon con i francesi, quelli insistono da decenni e hanno imparato come si fa..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Rispondi