Luporum ha scritto:Il tatuaggio "centrabersaglio" doveva essere fatto una spanna sotto...stead ha scritto:usa la coppia luke
http://static.blogo.it/cineblog/le-sexy ... irls_3.jpg

grande lupo

Luporum ha scritto:Il tatuaggio "centrabersaglio" doveva essere fatto una spanna sotto...stead ha scritto:usa la coppia luke
http://static.blogo.it/cineblog/le-sexy ... irls_3.jpg
se vuoi iniziare con qualche modifica ti consiglio così spensieratamente di fare assetto + torsen JDMgiope87 ha scritto: purtroppo è la prima
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
quindi anche un ponte rigido può essere veloce....Auto a proposito della Rs new ha scritto:Sospensioni anteriori a ruote indipendenti tipo McPherson, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici, barra antirollio; sospensioni posteriori a ruote interconnesse con ponte torcente
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
questo è il reply più equilibrato, condivisibile e corretto sull'FN2 che ho letto da quando sono iscrittozan ha scritto:hai mai provato una EP3? provala con il WD40 :Pavesini![]()
come si sospettava è ha la linea identica alla precedente.. avremo un altro ovettodelta08 ha scritto:
zan ha scritto:giope, hai mai provato una EP3?
io ho provato una FN2, visto che tutto sommato non mi dispiaceva come linea, soprattutto per gli interni rispetto alla ep3...
sono riuscito a provarla bene in giro a montagne delle mie parti(conoscevo il venditore, ed essendo un ex navigatore mi ha suggerito lui la strada da fare), e sinceramente ho trovato peggioramenti a livello di guida rispetto all'ep3( ai quei tempi la mia ep era praticamente stock):
intanto senti la differenza di peso per quanto riguarda la spinta, tutti le modifiche apportate, VTEC abbassato a 5100 e rapporto finale piu corto(coppia conica per toro) sono cancellate dal peso maggiore, che purtroppo genera una certa inerzia nella guida oltretutto: la senti meno veloce in ingresso curva e il posteriore non aiuta più di tanto a seguire le curve, anzi...
ma soprattutto, pur con la gommatura che si ritrova, sottosterza tanto per i miei gusti: magari puoi pure lavorarci sugli angola per diminuire un po' il problema, ma resta comunque.
Honda doveva importare la FD2, quella è veramente migliore come prestazioni, è un vero passo in avanti...
Non sono impazziti, seguono il mercato cercando di far qualcosa di originale. E se ne fregano degli appassionati che rimpiangono i cari vecchi triangoli sovrapposti e il baricentro a poche spanne da terra.giope87 ha scritto: Se alla fine è da buttar via vuol dire che alla honda si sono impazziti?![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
ma è una fk camuffata!delta08 ha scritto:
Come ha detto Michel, le vere TypeR erano altro.giope87 ha scritto:![]()
Ok questo è quello che cerco di dire che c'è modo e modo di dire le cose!!
Comunque io non ho mai detto che la fn2 va di più della ep3.
io ho solo detto che per me non possono essere paragonate perchè provengo da ere differenti
sto solo cercando di dire che alla fine la fn2 non è da buttare in un burrone come qualcuno dice
Poi se nel forum hci gli si dà questa considerazione non mi sembra deltutto normale
alla fine è stata "fatta" dalle persone che hanno fatto tutte le altre honda
Se alla fine è da buttar via vuol dire che alla honda si sono impazziti?![]()
IO NON PENSO
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.