
[ITR] Test senza risuonatore
- denwis86
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Re: [ITR] Test senza risuonatore
Banco frenato e inerziale 

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 

- bagga typeR
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Re: [ITR] Test senza risuonatore
quindi,stando a quello che dici,la mia ITR è perfetta o quasi...da stock con 110k km qualche mese fa ha rullato 179,x e 181,x...victorpapa ha scritto:Un ITR perfetta da stock ha sui 180 cv reali o poco piu'

- maxDC2
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Re: [ITR] Test senza risuonatore
bagga l'ha rullata da noi,ed è abbastanza tosto come banco..io ho rullato 205...quindi cv nn ne regala 

dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO 

- victorpapa
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Re: [ITR] Test senza risuonatore
Bagga almeno questo e' quanto si e' rullato piu' o meno in questo forum con le itr. Voglio dire che 190 cv stock non li ha visti nessuno credo. Ci sono stati casi di itr conigliette con 170 cv giu' di li se non ricordo male....ma si trattava di problemi di masse andate.
Io per arrivare oltre i 200 ho dovuto faticare ed attualmente il mio elenco di modifiche e' questo:
MOTORE:
Spoon B18C ‘98 JDM spec R Engine n.3604789 - RC 11.5:1
Ecu Mugen N 1
Frizione Exedy
Volano Exedy 9.5 lbs in acciaio forgiato
Airbox Vp3
Collettore di aspirazione maggiorato e rastremato, con trombette interne KU Engineering- Replica Jun
Iniettori Prelude da 290c.c.
Manicotto di aspirazione in carbonio maggiorato a 80mm
Corpo farfallato maggiorato 80 mm - farfalla 70mm con lavorazione viti e alberino
Regolatore di pressione benzina B&M
Manometro pressione Benzina B&M
Guarnizione collettore di aspirazione in teflon Hondata
Eliminazione circuito di riscaldamento del corpo farfallato
Termostato Mugen Low Temp
Switch radiatore Mugen
Tappo radiatore Spoon 1.35
Collettori di scarico RMF Narrow 4-1 con megaphone 64mm int
Centrale artigianale inox da 70mm (67mm in) senza silenziatori + skat flessibile inox rmf
Terminale diretto da 70mm
Cavi Candela race Vision Motorworks da 10.2mm
Candele Denso IK24
Set Inserti motore Energysuspension
Oil Catch Tank artigianale in inox
Presa Naca di raffreddamento sul cofano in carbonio
e va cosi':
Io per arrivare oltre i 200 ho dovuto faticare ed attualmente il mio elenco di modifiche e' questo:
MOTORE:
Spoon B18C ‘98 JDM spec R Engine n.3604789 - RC 11.5:1
Ecu Mugen N 1
Frizione Exedy
Volano Exedy 9.5 lbs in acciaio forgiato
Airbox Vp3
Collettore di aspirazione maggiorato e rastremato, con trombette interne KU Engineering- Replica Jun
Iniettori Prelude da 290c.c.
Manicotto di aspirazione in carbonio maggiorato a 80mm
Corpo farfallato maggiorato 80 mm - farfalla 70mm con lavorazione viti e alberino
Regolatore di pressione benzina B&M
Manometro pressione Benzina B&M
Guarnizione collettore di aspirazione in teflon Hondata
Eliminazione circuito di riscaldamento del corpo farfallato
Termostato Mugen Low Temp
Switch radiatore Mugen
Tappo radiatore Spoon 1.35
Collettori di scarico RMF Narrow 4-1 con megaphone 64mm int
Centrale artigianale inox da 70mm (67mm in) senza silenziatori + skat flessibile inox rmf
Terminale diretto da 70mm
Cavi Candela race Vision Motorworks da 10.2mm
Candele Denso IK24
Set Inserti motore Energysuspension
Oil Catch Tank artigianale in inox
Presa Naca di raffreddamento sul cofano in carbonio
e va cosi':
- Looka
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
Re: [ITR] Test senza risuonatore
io ho rullato 212cv sul banco frenato Maha supersprint senza nemmeno avere la ECU mugen N1
Montata la ECU ho rullato 218cv a Vallelunga in un garage senza la ventola davanti e con 40°
Fatevi i vostri conti, il setup lo trovate su hondaclub.it
Montata la ECU ho rullato 218cv a Vallelunga in un garage senza la ventola davanti e con 40°
Fatevi i vostri conti, il setup lo trovate su hondaclub.it

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