IoLucky ha scritto:in quanti in questo forum su EP3 hanno montato lsd prima di fare tutto il resto???

Cmq ragazzi le uniche situazioni dove è meglio avere 20-30 cv che LSD sono in tangenziale e negli spari

per favore non diciamo baggianate

IoLucky ha scritto:in quanti in questo forum su EP3 hanno montato lsd prima di fare tutto il resto???
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Lucky ha scritto:giusto ragionamento...
ma io su ep3 con scarico e mappa non ho avuto questi grandissimi problemi ho sentito il bisogno dell'LSD solo col motore nuovo, poi siamo in giro su strada statale con presenza di traffico e le curve si fanno ad una certa velocità!
inoltre la grande maggioranza LSD l'ha montato dopo...
Manca sempre l'unità di misura....D4D1 ha scritto:ehmmm...scusate
-0,7 per lato
Ah, pensavo litri....delta08 ha scritto:gradi Kelvin
persone che montano lsd, frizione, volano, 4°5°6° jdm, coppia cilindrica tutto insieme = persone + furbe di meArmy80 ha scritto:persone che mettono prima lsd> persone che non mettono prima lsd
se invece di pensare di far figli te ne stavi single ancora un po'...eddy ha scritto:si ma di reni ce ne sono solo 2 in un corpo umano!
quoto! I sabati li passavi tranquillamente negli autodromi e i lunedì sera al Gaggiolo senza che nessuno ti rompeva le palle!Army80 ha scritto:se invece di pensare di far figli te ne stavi single ancora un po'...eddy ha scritto:si ma di reni ce ne sono solo 2 in un corpo umano!il grano te girava
argh ma nn mi devi quotare!!!eddy ha scritto:quoto! I sabati li passavi tranquillamente negli autodromi e i lunedì sera al Gaggiolo senza che nessuno ti rompeva le palle!Army80 ha scritto:
se invece di pensare di far figli te ne stavi single ancora un po'...il grano te girava