[DC2] Consumo medio
- denwis86
- HCI member
Re: [DC2] Consumo medio
boh, il B 18 mangia davvero come un assatanato 

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
da possessore di ITR quotoeTiLiKo ha scritto:Ad andare sempre im città gli 8 - 9 al litro sono normali IMHO.

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
Aka
ma la prima settimana 6 talmente gasato ke è già buona farne 250 eheheNrg17 ha scritto:io cel'ho da una settimana, completamente stock tranne il terminale, con un pieno ho fatto 330 km
- Army80
- HCI member
-
Aka
ma se a me dicevi ke fai i 10? (indicatore del fatto ke non vai un'osti)KeTaMiNa ha scritto:da possessore di ITR quotoeTiLiKo ha scritto:Ad andare sempre im città gli 8 - 9 al litro sono normali IMHO.

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
si ma dipende dalle strade che faccio e da come le faccioAka ha scritto:ma se a me dicevi ke fai i 10? (indicatore del fatto ke non vai un'osti)KeTaMiNa ha scritto: da possessore di ITR quoto

io nell'extraurbano stappo lo spumante se vedo i 9
altrimenti sto sugli 8 (extraurbano scannando

i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
Aka
xké d solito hai lo spumante col db-killer?KeTaMiNa ha scritto:si ma dipende dalle strade che faccio e da come le faccioAka ha scritto:
ma se a me dicevi ke fai i 10? (indicatore del fatto ke non vai un'osti)
io nell'extraurbano stappo lo spumante se vedo i 9
altrimenti sto sugli 8 (extraurbano scannando)
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- MUGENPOWER
- HCI member
cosa avrà voluto dire....???

@ etiliko: 8-9 con un litro intendi stock ??? io con centralina mugen e scarico completo sto sui 7 di media in città.

@ etiliko: 8-9 con un litro intendi stock ??? io con centralina mugen e scarico completo sto sui 7 di media in città.
- denwis86
- HCI member
stappare lo scarico > togliere il db killer
stappare lo spumante > togliere il db killer dallo spumante

stappare lo spumante > togliere il db killer dallo spumante

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 

- civic4ever77
- HCI member
Controllate bene, i vostri serbatoi perdono da qualche parte... 

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- loriguri
Ragazzi riapro il topic, dopo un attenta lettura posso dire che sono il linea.....
Oggi sono rimasto scandalizzato dall'integra...ma quella che avevo nel 2007, aveva la ecu erade, questa ha la ecu mugen, ma credo siano simili consuma molto di più...
Ieri ho fatto un paio di sparate pesati si va be avrò fatto a dir tanto 10km tra autostrada e un altro pezzo a salire...
bhe ho fatto il pieno prima di uscire 98ottani, ho fatto ste sparate, sono arrivato a 110km e quasi una taccha dalla metà...
Mi sono accorto che adesso con il freddo consuma molto di più...appena presa a settembre facevo quasi 400km con un pieno...ora è una petroliera...
dunque centra qualcosa il reset???io non l'ho ancora fatto, non mi ricordo più come si fa erano tipo 2/3 ore staccata la batteria, poi accesa x 10min senza riscaldamento radio luci ecc ecc poi la spegni aspetti un minuto e poi hai finito??
altra domanda...oltre al discorso consumi stavo valutando se vendere la n1 e passare ad hondata....qualcuno l'ha fatto ci sarebbe un po di differenza o cambierebbe poco???
Oggi sono rimasto scandalizzato dall'integra...ma quella che avevo nel 2007, aveva la ecu erade, questa ha la ecu mugen, ma credo siano simili consuma molto di più...
Ieri ho fatto un paio di sparate pesati si va be avrò fatto a dir tanto 10km tra autostrada e un altro pezzo a salire...
bhe ho fatto il pieno prima di uscire 98ottani, ho fatto ste sparate, sono arrivato a 110km e quasi una taccha dalla metà...
Mi sono accorto che adesso con il freddo consuma molto di più...appena presa a settembre facevo quasi 400km con un pieno...ora è una petroliera...
dunque centra qualcosa il reset???io non l'ho ancora fatto, non mi ricordo più come si fa erano tipo 2/3 ore staccata la batteria, poi accesa x 10min senza riscaldamento radio luci ecc ecc poi la spegni aspetti un minuto e poi hai finito??
altra domanda...oltre al discorso consumi stavo valutando se vendere la n1 e passare ad hondata....qualcuno l'ha fatto ci sarebbe un po di differenza o cambierebbe poco???

Il VTEC non la batte nessuno!
furgopizzaaa!
furgopizzaaa!
pavo88 ha scritto: La 558 inchiappetta qualsiasi bidi in hci...![]()
- bagga typeR
- HCI member
Per il reset dell'ecu è più o meno così,se cerchi nell'home page del sito dovresti trovare tutto,ma per i consumi penso cambierà poco...
Il passaggio all'hondata sarebbe sicuramente meglio,sia per le prestazioni che per i consumi,peccato solo il costo un pò elevato...
Oppure potresti mettere una p28/p30 chippata,io mi ci trovo molto bene,consuma meno dell'erade che avevo prima (10-11 km/l vs 8-9 km/l) e la macchina va come prima...
Il passaggio all'hondata sarebbe sicuramente meglio,sia per le prestazioni che per i consumi,peccato solo il costo un pò elevato...
Oppure potresti mettere una p28/p30 chippata,io mi ci trovo molto bene,consuma meno dell'erade che avevo prima (10-11 km/l vs 8-9 km/l) e la macchina va come prima...
- loriguri
bhe ma io pensavo di vendere la mia e trovare l'hondata usata...si trova con 500€ ho visto in giro...le p30 non sono cosi facili da reperire....mi ricordo io già 5 anni fa per trovare una p30 e farla mappare da alex...ci ho messo un mese..bagga typeR ha scritto:Per il reset dell'ecu è più o meno così,se cerchi nell'home page del sito dovresti trovare tutto,ma per i consumi penso cambierà poco...
Il VTEC non la batte nessuno!
furgopizzaaa!
furgopizzaaa!
pavo88 ha scritto: La 558 inchiappetta qualsiasi bidi in hci...![]()
- bagga typeR
- HCI member
Una p28/p30 usata costa 150 euro a stare larghi contro i 500/550 di un hondata,il risparmio non è poi così poco
detto ciò penso che prima o poi la metto anche io 

- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Oppure monti la Spoon e vedi anche i 12-13 km/l.
Comunque se ciuccia tanto, prima di tutto controlla candele, cavi di massa, filtri ecc...
Comunque se ciuccia tanto, prima di tutto controlla candele, cavi di massa, filtri ecc...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- pavo88
- HCI member
Non vorrai farmi credere il primo giorno dell' anno nuovo che un componente spoon fa bere di meno una Honda... 

Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Per quanto strano, è così. La mia ITR è migliorata in media di 1 km/l nella guida tranquilla. Ho letto lo stesso anche su altri forum. A quanto pare, fino a circa 2500 giri ha la carburazione un po' più magra rispetto alla ECU stock 

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- pavo88
- HCI member

Non mi ricordavo più che avevi l'ecu spoon...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
il B18 che ha un range di utilizzo sotto i 2500 giriMichel_ITR99 ha scritto:Per quanto strano, è così. La mia ITR è migliorata in media di 1 km/l nella guida tranquilla. Ho letto lo stesso anche su altri forum. A quanto pare, fino a circa 2500 giri ha la carburazione un po' più magra rispetto alla ECU stock

i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports