[fn2] Sabato la porto a casa....LISTA AGGIORNATA pg.1
- Stine
- HCI member

Re: [fn2] Sabato la porto a casa ma intanto....
Quoto denwis!!! (ti posso chiamare anche io DenisA, o ti arrabbi?
)
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
Odino
Toro-R ha scritto:StronzataMatteoType-R ha scritto: Per le gomme .......... se metti delle semislick tipo le R888 ecc ecc le potrai usare solo in pista e sull'asciutto. Con acqua , temperature troppo basse ecc ecc ti vai a schiantare .........![]()
Odino ha scritto:-lascia stare tarox per favore se vuoi bene al tuo impianto frenante
L'impianto Tarox va benissimo, anche questo sprecato per strada.
Ovviamente tutte e due cose le ho PROVATE, e non poco![]()
Personalmente ho avuto problemi con prodotti tarox (dischi e tubi freno) ed un amico che vende ricambi mi ha confermato che sono i dischi "sportivi"che gli rientrano piu' spesso con qualche problema, cosa che non succede con altre marche.
siccome non li regalano mi sono sentito di sconsigliarli, e continuo a farlo
- MatteoType-R
Ho detto che le R888 non vanno al freddo perchè un mio amico le ha provate su un BMW e in inverno sembravano 4 saponette , poi se mi dici che a te andavano benissimo ottimo.Toro-R ha scritto:StronzataMatteoType-R ha scritto: Per le gomme .......... se metti delle semislick tipo le R888 ecc ecc le potrai usare solo in pista e sull'asciutto. Con acqua , temperature troppo basse ecc ecc ti vai a schiantare .........![]()
StronzataOdino ha scritto:-lascia stare tarox per favore se vuoi bene al tuo impianto frenante![]()
Scusate ma prima di spararle le provate le cose ???
Le toyo R888 vanno bene anche su bagnato e asfalto freddo, solo sulla neve vanno bene. Ovviamente sono un po rumorose e non durano tanto, quindi per strada sono sprecate
L'impianto Tarox va benissimo, anche questo sprecato per strada.
Ovviamente tutte e due cose le ho PROVATE, e non poco![]()
Il fatto della rumorosità è dovuto al fatto che hanno un disegno simil direzionale che per forza diventa rumoroso ......... ma dato il tio di macchina non è che si va tanto a vedere la rumorosità.
Del tarox non so niente , non l'ho mai provato ma so che non costa poco .......... a questo punto in JAS danno i Brembo.........
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!
- MatteoType-R
Considerando il passaggio dall'euro 3 all'euro 4 , l'adozione di gomme piu' larghe e di cerchi piu' grossi , il peso aumentato dalla dotazione ecc ecc ........... prestazioni alla mano che pareggiano , la FN2 è strasuperiore alla EP3 !!!!! Se mettevo sulla mia EP3 tutto quello che ha su la FN2 (come dotazione)....... la vecchia beccava almeno mezzo secondo solo nel da 0 a 100 dalla nuova!!!!StineTypeR ha scritto:Ma voi ancora fate caso a chi sostiene che l'FN2 si superiore alla EP3???![]()
eace
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!
- delta08
- Mick Doohan
- HCI member

Matteo è tornato! 
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Filo83
- HCI member

i diritti sono mieiStineTypeR ha scritto:Quoto denwis!!! (ti posso chiamare anche io DenisA, o ti arrabbi?)
comunque puoi
cerco k series...
- Janjo
- HCI member

MatteoType-R ha scritto:Considerando il passaggio dall'euro 3 all'euro 4 , l'adozione di gomme piu' larghe e di cerchi piu' grossi , il peso aumentato dalla dotazione ecc ecc ........... prestazioni alla mano che pareggiano , la FN2 è strasuperiore alla EP3 !!!!! Se mettevo sulla mia EP3 tutto quello che ha su la FN2 (come dotazione)....... la vecchia beccava almeno mezzo secondo solo nel da 0 a 100 dalla nuova!!!!StineTypeR ha scritto:Ma voi ancora fate caso a chi sostiene che l'FN2 si superiore alla EP3???![]()
eace
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- denwis86
- HCI member

chiamami come preferisci, tanto ho scritto in firma il complimento per chi mi chiama a quella manieraStineTypeR ha scritto:Quoto denwis!!! (ti posso chiamare anche io DenisA, o ti arrabbi?)
robertino idolo®
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
D4D1
- HCI member

Propongo confronto in pista FN2 vs EP3. Appena fccio un paio di modifiche sfido un Ep3ista. Chi si ofre per il singolar tenzone.
P.S. Cerco motore viper per swap su fn2

- delta08
Mi offro io ad Adria, tanto lo so che perdoD4D1 ha scritto:Propongo confronto in pista FN2 vs EP3. Appena fccio un paio di modifiche sfido un Ep3ista. Chi si ofre per il singolar tenzone.
- Mick Doohan
- HCI member

CTR battle!D4D1 ha scritto:Propongo confronto in pista FN2 vs EP3. Appena fccio un paio di modifiche sfido un Ep3ista. Chi si ofre per il singolar tenzone.
D4D1 vs. delta08 vs. Mick Doohan vs. Zan vs. Truesidewinder
P.S.: Moriremo tutti!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- delta08
Io strisciando da cappottato vi sorpasserò in rettilineoMick Doohan ha scritto:CTR battle!D4D1 ha scritto:Propongo confronto in pista FN2 vs EP3. Appena fccio un paio di modifiche sfido un Ep3ista. Chi si ofre per il singolar tenzone.
P.S. Cerco motore viper per swap su fn2![]()
P.S.: Moriremo tutti!![]()
-
D4D1
- HCI member

Fatta ci sto...più che altro per avere anche un confronto diretto sulle prestazioni dell auto...chiaro che conta anche il pilota e io non sono per nulla bravo ma posso imparare pian piano.
Mi prende bene sta cosa.
P.S. Cerco reattore Boing 747 per swap su FN2.
Mi prende bene sta cosa.
- Mick Doohan
- HCI member

il confronto sarà molto eterogeneo come setup delle varie CTRD4D1 ha scritto:Fatta ci sto...più che altro per avere anche un confronto diretto sulle prestazioni dell auto...chiaro che conta anche il pilota e io non sono per nulla bravo ma posso imparare pian piano.
Mi prende bene sta cosa.
- Toro-R
- HCI member

E non vale, volevo esserci anche ioMick Doohan ha scritto:CTR battle!D4D1 ha scritto:Propongo confronto in pista FN2 vs EP3. Appena fccio un paio di modifiche sfido un Ep3ista. Chi si ofre per il singolar tenzone.
P.S. Cerco motore viper per swap su fn2![]()
P.S.: Moriremo tutti!![]()
Datele a me cosi è un "piRlota" solo che le guidaMick Doohan ha scritto:il confronto sarà molto eterogeneo come setup delle varie CTRD4D1 ha scritto:Fatta ci sto...più che altro per avere anche un confronto diretto sulle prestazioni dell auto...chiaro che conta anche il pilota e io non sono per nulla bravo ma posso imparare pian piano.
Mi prende bene sta cosa.
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
D4D1
- HCI member

CTR Pride
Ma è possibile che per delle toyo R888 225/40 R18 chiedano 1000 euri?????????????
Ultima modifica di D4D1 il venerdì 29 maggio 2009, 11:05, modificato 1 volta in totale.
- delta08
Spero che qui nessuno abbia la sindrome di Max Biagi ... "le gomme fanno schifo" ... "il sedile era scomodo" ... "mi hanno sabotato il motore" ...

-
D4D1
- HCI member

Mi hanno dato il motore del Boing 747 gia con il talebano dinamitardo dentro che si è fatto brillare alla prima curva. In più avevo una monetina da 1 centesimo nell tasca dietro dei pantaloni che mi ha dato tanto fastidio.
- Delysid.it
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L