EP3 cambio JDM + varie altre cose...

Rispondi
AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 7 aprile 2008, 23:06

valvolin ha scritto:è comunista!
Non può diventare il "padrone"

Scherzo ne.... :asd
no bigul :asd ........... normalmente il "padrone" non capisce un cazzzo di tecnica ........ o meglio, il padrone tecnico che vuole solo lavorare delega a terzi la gestione amministrativa dell'azienda ........... padroni importanti e soprattutto tecnici come Giugiaro , hanno incaricato altre persone (amministratore delegato) di portare avanti gli affari dell'azienda ............. mentre lui se ne sta tranquillo a farsi le sue pippine mentali su cose tecniche :teach .............. ecco , così lavorerei alla grande e diverrei un vero comunista :asd (anche mr Ford era un fottuto comunista travestito da imprenditore, gl'importava sega dei soldi, pensava solo a fare macchine e raddoppiava a mani basse la paga media salariale statunitense ai propri operai :amore :amore .............. altro che gli accordini che porto a casa io :( :( )
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

buba
HCI member
HCI member

Messaggio da buba » domenica 13 aprile 2008, 23:09

lasciando perdere i vari discorsi servo-padrone (se siete amanti del fetish cambiate forum :teach :teach )

abbinare un finale tipo spoon 5.100 a una rapportatura 4-5-6 JDM accorcerebbe troppo il cambio con conseguenti problemi nei viaggi lunghi???

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » domenica 13 aprile 2008, 23:30

buba ha scritto:lasciando perdere i vari discorsi servo-padrone (se siete amanti del fetish cambiate forum :teach :teach )

abbinare un finale tipo spoon 5.100 a una rapportatura 4-5-6 JDM accorcerebbe troppo il cambio con conseguenti problemi nei viaggi lunghi???
a mio parere è troppo. ;)

morpheus_07
HCI member
HCI member

Messaggio da morpheus_07 » lunedì 14 aprile 2008, 10:32

hai i valori dei rapporti originali e dei 4-5-6 JDM ?? fai due conti e vedi subito :teach
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!! :asd

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 14 aprile 2008, 10:41

Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

buba
HCI member
HCI member

Re: EP3 cambio JDM + varie altre cose...

Messaggio da buba » venerdì 3 ottobre 2008, 2:31

riesumo il topic visto che la lista di pezzi da installare si è fatta molto piu lunga del previsto...
allora per la nuova stagione monzese volevo rivoluzionare un pò tutta la parte motoristica..
i componenti che ho attualmente in casa sono
-aspirazione JDM
-farfalla JDM da far lavorare
- robo rettangolare che aumenta il volume d'aria nel collettore d'aspirazione (plenum spacer mi pare)
-cambio completo JDM
-frizione in rame a 3 petali exedy + spingidisco exedy
-alberi a cammes skunk2 base x il k20 (quelli che stando al sito non necessitano ne di molle,piattelli ne quant'altro... sarà vero???)

attualmente monto:
-colli 4.1 corti
-skat
-scarico gruppo N da 60mm interno
-modifica all'airbox hondata
-centralina mugen n1 toda spec (dicono)

da quello che mi è sembrato di capire dal topic di Lucky andando ad innalzare l'RC con guarnizione della testa + bassa, pistoni cn i controcaxxi e albero bilanciato e alleggerito, avrei bisogno dell'hondata e di qualcuno che la mappa....quindi se così fosse :nono :nono :nono :nono se ne parla magari l'anno prossimo(natale è un bel periodo)
conflitti tra i vari componenti non dovrebbero esserci.. i miei dubbi principalmente sn sulle cammes :daniel :daniel :daniel :daniel
il tendi-catena toda, so che serve a tener in tensione la catena... :teach :teach ma intendo dire, a che eventuali problemi evita??

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » venerdì 3 ottobre 2008, 9:52

Mettere le camme senza rimappare e' un salto nel buio.

eternal346

Messaggio da eternal346 » venerdì 3 ottobre 2008, 12:30

gizmoITR ha scritto:Mettere le camme senza rimappare e' un salto nel buio.

sono assolutamente daccordo...

Rispondi