Ds 3000 + disco racing Vs Impianto maggiorato
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evo type-r
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evo type-r
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SoNiK
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Guarda che sei tu e quell'altro che avete problemiToro-R ha scritto:Ma parli proprio te che hai le 3000 e non sei riuscito a finirle a monza in 4 turni![]()
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valvolin
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Fischiavalvolin ha scritto:la differenza è superiore al 50%.
Ho preso il disegno, l'ho importato in autocad, ho ricostruito la geometria, creato la regione e valutate le aree.
il risultato è 58% in più, considerando qualche errorino siamo sicuramente sul 50%.
Cmq c'e da dire che c'e anche + materiale della pastiglia stock
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
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evo type-r
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Che sbatti che ti sei fattovalvolin ha scritto:la differenza è superiore al 50%.
Ho preso il disegno, l'ho importato in autocad, ho ricostruito la geometria, creato la regione e valutate le aree.
il risultato è 58% in più, considerando qualche errorino siamo sicuramente sul 50%.
Si comunque in effetti il mio 35% era pessimistico.
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valvolin
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2 minutievo type-r ha scritto:Che sbatti che ti sei fattovalvolin ha scritto:la differenza è superiore al 50%.
Ho preso il disegno, l'ho importato in autocad, ho ricostruito la geometria, creato la regione e valutate le aree.
il risultato è 58% in più, considerando qualche errorino siamo sicuramente sul 50%.![]()
Si comunque in effetti il mio 35% era pessimistico.
di cui 30s per l'avvio del programma
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SoNiK
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3 turni <> 1 turno BABBOToro-R ha scritto:DINO ha scritto:Stiam parlando di pinza stock..
Con le spoon si consumano di meno![]()
E per la cronaca Arnaldo mi diceva che faceva 2-3 turni con un set di pastiglie qualche settimana fa![]()
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Non misuro niente io, per misurare quanto uno è veloce guardo il cronometroSoNiK ha scritto:in compenso spezzi i dischi
E poi..se siamo arrivati al punto di misurare la velocità in pista di qualcuno da quante pastiglie distrugge vuol dire che siamo all'ammazzacaffè..
Ma cmq se a uno li durano le pastiglie che altri finiscono subito un motivo ci sarà
Ma io sono solo uno sborone
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Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
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ValvolaPiegata
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Conta tanto anche il peso dell' auto e tanti altri fattori!
Cmq io non condivido per nulla che per la pista x ci vuole l' impianto giusto mentre per la y bastano due cavolate. Semplicemente voi vi siete accaniti sulla pista x (che di sicuro è una delle più impegnative per l' impianto frenante) e se c'è lo scheletro di una formica su un cordolo ve ne accorgete, ma se vi accanite uguale.....ogni pista richiede gomme/assetto/freni al top delle proprie tasche. Punto
Cmq io non condivido per nulla che per la pista x ci vuole l' impianto giusto mentre per la y bastano due cavolate. Semplicemente voi vi siete accaniti sulla pista x (che di sicuro è una delle più impegnative per l' impianto frenante) e se c'è lo scheletro di una formica su un cordolo ve ne accorgete, ma se vi accanite uguale.....ogni pista richiede gomme/assetto/freni al top delle proprie tasche. Punto
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