EP3 e i freni...
-
problemi#zero
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- Furious
- HCI member

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- Furious
- HCI member

- Contatta:
-
pinjas
io ho anteriore e posteriore roesch VR2 baffati e forati + pastiglie roesch carbon xc-4 + tubi in treccia goodridge, oliol motul dot 5.1 . la frenata originale non e neanche paragonabile, frena d apura, ok fa il suo rumore fastidioso ok, pero frena benisismo. Pero mi sono gia abituato e vorrei passare su di una pinza a 4 o 6 pompanti e sopratutto un disci freno flotante. chi ha provato i freni da 330 D2??
- Toro-R
- HCI member

- DINO
- HCI member

- Contatta:
- Toro-R
- HCI member

Guarda se ti ricordi ti avevo anche detto che per strada non frenavano un c@zzoDINO ha scritto:Toro,lascia perdere la tua esperienza,anche perchè non ne hai fatto un uso molto stradale.![]()
Frenano molto bene invece per strada,infatti ne ho un set nuovo da montare.
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
problemi#zero
monto quelle che fornisce la D2, la versione + stradale... tengono botta bene anche se non le ho provate mai in pista e non ho provato neppure a trovare un limite vero e proprio.... cmq fanno ampiamente il loro dovere ma credo sia + merito dell'impianto in seDINO ha scritto:E che pastiglie monti sui D2?
-
problemi#zero
io ho i d2 da 330... sinceramente per uso stradale il disco da 330 è un po' esageratopinjas ha scritto:io ho anteriore e posteriore roesch VR2 baffati e forati + pastiglie roesch carbon xc-4 + tubi in treccia goodridge, oliol motul dot 5.1 . la frenata originale non e neanche paragonabile, frena d apura, ok fa il suo rumore fastidioso ok, pero frena benisismo. Pero mi sono gia abituato e vorrei passare su di una pinza a 4 o 6 pompanti e sopratutto un disci freno flotante. chi ha provato i freni da 330 D2??
- DINO
- HCI member

- Contatta:
Bah,sulle ITR frenano benone,testate anche da altri e nn solo da me.Toro-R ha scritto:Guarda se ti ricordi ti avevo anche detto che per strada non frenavano un c@zzoDINO ha scritto:Toro,lascia perdere la tua esperienza,anche perchè non ne hai fatto un uso molto stradale.![]()
Frenano molto bene invece per strada,infatti ne ho un set nuovo da montare.
Vero che l'EP3 non frena un c@zzo di suo
- Furgonato
- HCI member

- DINO
- HCI member

- Contatta:
- Toro-R
- HCI member

Ascoltate che sono un deficiente non posso darvi torto, ma ne ho testate di pastiglie sulla CTR, e in questo caso ovviamente parlavo di frenata in strada, ma ti assicuro che le Roech non frenavano un chezz, montate, fatto un rodaggio e sono andato nella mia solita stradina Chiusa di montagna, quasi quasi passo giu per una scarpata
, tutte le altre che ho provato (DS3000, Pmu, DS2500, DS1.11, DS2.11, CL RC6) frenavano sempre anche in strada. Le Roesch NO 
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Army80
- HCI member

Toro-R ha scritto:Ascoltate che sono un deficiente non posso darvi torto, ma ne ho testate di pastiglie sulla CTR, e in questo caso ovviamente parlavo di frenata in strada, ma ti assicuro che le Roech non frenavano un chezz, montate, fatto un rodaggio e sono andato nella mia solita stradina Chiusa di montagna, quasi quasi passo giu per una scarpata, tutte le altre che ho provato (DS3000, Pmu, DS2500, DS1.11, DS2.11, CL RC6) frenavano sempre anche in strada. Le Roesch NO
BRAKEMASTER
ed ora.. Tourer
- DINO
- HCI member

- Contatta: