scoppiettii col ctr quando piove

Rispondi
AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 2 gennaio 2008, 0:35

Sgarboman ha scritto:A regà, io intanto mi metto in cerca di sti benedetti iniettori dell'H22A (Prelude 5° generescion). Se mi fate il favore di contattarmi in caso li trovaste voi a un prezzo umano è ancora meglio.
ma tuuuuuuuuuuu ............ quanto vuoi spendere ?!? ......... valutare delle offerte su ebay o di ammerigani , di after market compatibili ???

http://fiveomotorsport.com/Injector_Set ... sp#siemens
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 2 gennaio 2008, 2:32

AlexxTs ha scritto:ma tuuuuuuuuuuu ............ quanto vuoi spendere ?!? ......... valutare delle offerte su ebay o di ammerigani , di after market compatibili ???

http://fiveomotorsport.com/Injector_Set ... sp#siemens
Il meno possibile ovviamente. All'incirca quanto costano? Non sono molto pratico di sta roba e non so che differenze ci siano tra i vari tipi...
Vendo pastiglie nuove all'80%.

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 2 gennaio 2008, 8:53

mirmidone ha scritto::rant :rant

mirmidone, sarà il caso di ridimensionare il tuo avatar???? :sbonk

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » mercoledì 2 gennaio 2008, 10:07

ba relativamente alla ctr scoppiettante io semplicemente modificherei il cappottino di lamiera in modo da renderlo piu' coprente...

Invece per la itr non e' chiaro se sia stata aumentata la pressione del carburante.
E nemmeno se gli iniettri stock si siano danneggiati o meno e perche'.

mirmidone

Messaggio da mirmidone » mercoledì 2 gennaio 2008, 10:31

Accidenti ho cantato vittoria troppo presto, 2 gorni fa ho beccato il diluvio universale, ed è ritornato il problema:
A questo punto provo a strozzare l'entrata del collettore del centrale saldandogli dentro un'anello d'acciao.
Voi che spessore mi consigliate? Io ho pensato di utilizzare un anello dallo spessore di 5mm cosi la stozzatura verra di poco più di 10mm.
Che ne pensate?[/quote]

recupera un emulatore di seconda lambda che funzioni sul k20 (é impressionante che ancora nessuno lo abbia trovato), ed elimina la lambda 2 .......... oppure passa ad una gestione elettronica diversa dalla stock ............ insomma, una strozzatura di ben 10mm di diametro non é per me una buona idea , tanto vale lasciare l'impianto di scarico originale ......[/quote]

Ma dove lo trovo questo emulatere?
qualcuno può postarmi qualche link?

mirmidone

Messaggio da mirmidone » mercoledì 2 gennaio 2008, 10:37

AlexxTs ha scritto:
mirmidone ha scritto:
Accidenti ho cantato vittoria troppo presto, 2 gorni fa ho beccato il diluvio universale, ed è ritornato il problema:
A questo punto provo a strozzare l'entrata del collettore del centrale saldandogli dentro un'anello d'acciao.
Voi che spessore mi consigliate? Io ho pensato di utilizzare un anello dallo spessore di 5mm cosi la stozzatura verra di poco più di 10mm.
Che ne pensate?
recupera un emulatore di seconda lambda che funzioni sul k20 (é impressionante che ancora nessuno lo abbia trovato), ed elimina la lambda 2 .......... oppure passa ad una gestione elettronica diversa dalla stock ............ insomma, una strozzatura di ben 10mm di diametro non é per me una buona idea , tanto vale lasciare l'impianto di scarico originale ......
ma dove lo trovo questo emulatore§?
qualcuno può postarmi qualche link!!

Rispondi