[DC2] 10W60 e freddo vanno daccordo?

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PierGSi
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Messaggio da PierGSi » venerdì 30 novembre 2007, 21:55

Sgarboman ha scritto:A regà però io non ho ancora capito che fare... :(
Io venderei la macchina...magari da un momento all'altro ti esplode in mano o si blocca il motore e ti cappotti in avanti.

:ride

Se è bianca ed ha pochi km te la compro io :teach

:asd

Sgarboman
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Messaggio da Sgarboman » sabato 1 dicembre 2007, 1:46

AlexxTs ha scritto:passare alle RC 1/8 con motori 2t 3,5cc : 30000rpm monocilindrinci su cuscinetti a rulli :asd :asd
Le ho abbandonate qualche hanno fa... l'unica cosa che mi rimane è un pistone che uso come portachiavi (che hai tempi costava la bellezza di 180.000 lire)
RandaMk4 ha scritto:Metti l'olio consigliato dalla Casa e vai piano. :teach




:asd
Si ma sul libretto sono consigliate 12654892 gradazioni diverse...
PierGSi ha scritto:Io venderei la macchina...magari da un momento all'altro ti esplode in mano o si blocca il motore e ti cappotti in avanti.

:ride

Se è bianca ed ha pochi km te la compro io :teach

:asd
E' bianca ed ha (relativamente) pochi Km (85.000). E mi sa che alla tua da pure una bella sverniciata :asd . Comunque per SOLI 17.000 ? è tua, ma perchè sei tu ;)
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Messaggio da RandaMk4 » sabato 1 dicembre 2007, 15:05

Sgarboman ha scritto:
RandaMk4 ha scritto:Metti l'olio consigliato dalla Casa e vai piano. :teach




:asd
Si ma sul libretto sono consigliate 12654892 gradazioni diverse...
:sosp
Che gradazioni consiglia la Honda x l'ITR?
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

streetracer
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Messaggio da streetracer » sabato 1 dicembre 2007, 15:55

ma porca miseria io non capisco...

sgarbo perche non fai un test? hai gli strumenti temp e pressione? ecco allora metti un 5w40 vedi come si comporta quanto tempo ci mette a scaldarsi a che temp in andatura normale si stabilizza e quanto arriva in temp quando sei in tiro ecc..

poi fai la prova col 10w60 e vedi il suo comportamento di sicuro posso dirti che noterai che quest'ultimo tenderà a scalsdarsi piu velocemente propio per il maggior attrito ...

aoo minkia io una volta provai un 15w50 e una volta la pazia di un 20w60 ovviamente in estate con temp sui 30 e piu gradi..
be una volta rimesso il 5w40 di nota marca ho riscontrato un abbassamento delle temp di ben 10 gradi di estate... :maro quindi fa un pò te
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

PierGSi
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Messaggio da PierGSi » sabato 1 dicembre 2007, 19:19

RandaMk4 ha scritto: Che gradazioni consiglia la Honda x l'ITR?
Dipende dalla temperatura... da -10?C in su 20W40, 20W50.
Sotto i -30?C e fino a 30?C 5W30.

RandaMk4
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Messaggio da RandaMk4 » sabato 1 dicembre 2007, 20:53

PierGSi ha scritto:
RandaMk4 ha scritto: Che gradazioni consiglia la Honda x l'ITR?
Dipende dalla temperatura... da -10?C in su 20W40, 20W50.
Sotto i -30?C e fino a 30?C 5W30.
:sosp Stranissimo il 20w40. :sosp
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

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