Ah ecco adesso è tutto chiaroLookaHCI ha scritto:victorpapa ha scritto: Carrera 2
cvd
[evo uk] Best front-driver of all!!!
- victorpapa
- HCI member

-
void
- (h)old

- Contatta:
- Looka
- Admin

- Contatta:
-
nevergiveup
- Contatta:
-
nevergiveup
- Contatta:
beh, una mini ad un gt3 no...void ha scritto:never... quelli di evo sono quelli che preferiscono una mini ad una gt3... con la SCUSA di quello che hai scritto.
marketing rulez
però è successo che preferiscano una clio trohpy ad una M6
tuttosommato
-hai motivazioni oggettive per dire il contrario?
-e soprattutto...la vita REALE è tutta un'altra cosa (riguarda un po' di top gear)
quindi "marketing rulez" proprio una mazza
-
void
- (h)old

- Contatta:
ho esagerato... ma c'è stata una prova in cui hanno decretato vincente la mini cooper s quando in mezzo alle contendenti c'era anche la porsce 997s se non erro.
cmq è evidente che tu "ti fidi" della loro filosofia e forse la condividi.
le prove oggettive per non fidarmi di quello che c'è scritto lì io le ho, anche se tu probabilmente non le consideri oggettive dato che non ho guidato gt3 e mini, ad esempio.
Ma basta molto meno, a mio avviso.
Basta leggere alcune recesioni di alcune auto... non ho mai avuto lo stomaco per iniziare a comprarlo, dopo averne letto qualche numero.
cmq è evidente che tu "ti fidi" della loro filosofia e forse la condividi.
le prove oggettive per non fidarmi di quello che c'è scritto lì io le ho, anche se tu probabilmente non le consideri oggettive dato che non ho guidato gt3 e mini, ad esempio.
Ma basta molto meno, a mio avviso.
Basta leggere alcune recesioni di alcune auto... non ho mai avuto lo stomaco per iniziare a comprarlo, dopo averne letto qualche numero.
-
nevergiveup
- Contatta:
-
HD
- (h)old

Cattivissimo ma vero.nevergiveup ha scritto:allora continua a comperare "auto" o "quattroruote" per sapere quante palline da tennis ci stanno nel baulevoid ha scritto:Basta leggere alcune recesioni di alcune auto... non ho mai avuto lo stomaco per iniziare a comprarlo, dopo averne letto qualche numero.
Di fatto EVO è l'unica che cerca di avvicinarsi alla passione di un'automobilista, che poi preferiscano una Mini a una 997 loro lo giustificano con la loro "filosofia" che non si capisce ancora chiaramente qual è.
Riguardo all'Integra, dai lo sapevamo tutti dall'inizio, siam diventati perplessi solo per, appunto, the EVO's philosophy e perchè, anche se siamo certi di una cosa, ci facciamo mettere le pulci nelle orecchie facilmente.
-
kay
- (h)old

- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
- Looka
- Admin

- Contatta:
- BLaCK DRaGoN
- gutmann
- (h)old

-
void
- (h)old

- Contatta:
hd e never: avete mai pensato che si può stare anche SENZA comprare per forza una rivista con articoli di merda ?
esiste internet ed esistono MOLTI siti più interessanti e completi di quattroruote, evo e compagnia bella.
sul fatto che la "filosofia di evo" sia più vicina a noi appassionati rispetto al freddo riportare valori su carta delle altre riviste è vero.
Peccato che, in quanto passione, non sempre (anzi, quasi mai) sia condivisibile.
esiste internet ed esistono MOLTI siti più interessanti e completi di quattroruote, evo e compagnia bella.
sul fatto che la "filosofia di evo" sia più vicina a noi appassionati rispetto al freddo riportare valori su carta delle altre riviste è vero.
Peccato che, in quanto passione, non sempre (anzi, quasi mai) sia condivisibile.
- civic4ever77
- HCI member

- skyturnedred
- HCI member