sta schifezza .............. caiser, il mio "artigianale" ? piu' bello ............. ma quando proposi di venderlo in piccola produzione nessuno mi si filo' ....... adiostyper558 ha scritto:http://www.foltranpreparazioni.it/go.asp?cPg=lambda
la soluzione sembra stia proprio in italia, c'è enry (mi pare di aver capito) che l'ha installata e non ha avuto nessun problema.
colli artigianali x ep3 NEWS E FOTO PAG 5
- AlexxTs
- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
- AlexxTs
un coso del genere lo posso vendere io su ebay, fatto artigianalmente in quella maniera (oltrettutto con meno trimmer, con trimmer non accessibili dall'esterno, e gia' tarato, sconsigliando di "giocare" coi trimmer se non dotati di oscilloscopio), da privatello a privatello ............ non da privato a privato: insomma non mi sembra certo un prodotto da produzione di "serie" "professionale"................. per la serie: basta farsi un nome e posso vendere tutto ............. bah?!?eTiLiKo ha scritto:Ma che significa che è na schifezza....basta che faccia il suo lavoro!!!
- luchetto
- Contatta:
- Tenshi
- (h)old

appena ritornati a casuccia i toda in compagnia del fratellino.....appena nato...

questa foto mi e' stata mandata al momento del loro arrivo......avendo le fregole al posteriore

e nn potevano mancare due occhietti a mandorla gialli......

per i Toda che dire........montati...girettino per la degustazione.......e conferma di quanto gia stato detto dai precedenti pionieri......
I due fratellini sono pronti per prendere il volo verso i rispettivi proprietari.....
e se ci dovesse scappare una rullatina........cerchero di nn mancare.....
ciao
p.s
Ringrazio tommy typer per lo sbattimento e per aver coinvolto grazie alle sue amicizie una ditta che come lavoro fa' proprio scarichi da competizione....

questa foto mi e' stata mandata al momento del loro arrivo......avendo le fregole al posteriore

e nn potevano mancare due occhietti a mandorla gialli......
per i Toda che dire........montati...girettino per la degustazione.......e conferma di quanto gia stato detto dai precedenti pionieri......
I due fratellini sono pronti per prendere il volo verso i rispettivi proprietari.....
e se ci dovesse scappare una rullatina........cerchero di nn mancare.....
ciao
p.s
Ringrazio tommy typer per lo sbattimento e per aver coinvolto grazie alle sue amicizie una ditta che come lavoro fa' proprio scarichi da competizione....
Ultima modifica di Tenshi il venerdì 29 dicembre 2006, 7:22, modificato 1 volta in totale.
- banixj
- Contatta:
- Looka
- Admin

- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
Bruno85
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- Tenshi
- (h)old

sul sito della toda con il cambio attuale l'importo eì circa di 650.00 a cui devi aggiungerci tutto il resto...come ben sai.....mentre un toda originale costa?
nn dovrebbe essere un problema per loro.....visto che hanno le attrezzature adeguate....ma soprattutto, se volessi un collettore tipo il toda, stesse misure stesso tutto ma con ingombri diversi, per lo swap, è un lavoro che farebbero
- sonny Vti
- HCI member

-
tommy type r