S2k Engine Start su DC2
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- gesus
- HCI member

chiedi a carletto il contatto, dovrebbe averlo ritrovato siccome aveva cambiato nick/nome ecc
con questo di cui parlo, il gb risulta molto facile e direi privo di intoppi, con altri non so ...
io non lo gestisco siccome lo ho gia e non mi serve, cmq mi sembra che avessimo preso 6 kit pulsanti , lo sconto parte dai 5, e avevamo pagato qualcosa come una 50 di euro a testa compresa spedizione da me verso gli interessati ...
ciao
gesus
con questo di cui parlo, il gb risulta molto facile e direi privo di intoppi, con altri non so ...
io non lo gestisco siccome lo ho gia e non mi serve, cmq mi sembra che avessimo preso 6 kit pulsanti , lo sconto parte dai 5, e avevamo pagato qualcosa come una 50 di euro a testa compresa spedizione da me verso gli interessati ...
ciao
gesus
- carlettosan
- (h)old

Secondo me il GB non conviene...
Ormai tutti hanno PayPal....
Con 64 EUR passa la paura.
Anche pagandolo 50 EUR poi c'e' sempre la spedizione dal punto "X" del GB fino a casa di chi acquista... quindi al max. risparmiate 5/6 a testa...
Se invece non avete PayPal allora il discorso cambia e forse il GB "logisticamente" avrebbe senso.
Il link e' quello che avevo postato in precedenza.
E' sempre il ns. caro amico Greg.
Ciao, CsAnTo
Ormai tutti hanno PayPal....
Con 64 EUR passa la paura.
Anche pagandolo 50 EUR poi c'e' sempre la spedizione dal punto "X" del GB fino a casa di chi acquista... quindi al max. risparmiate 5/6 a testa...
Se invece non avete PayPal allora il discorso cambia e forse il GB "logisticamente" avrebbe senso.
Il link e' quello che avevo postato in precedenza.
E' sempre il ns. caro amico Greg.
Ciao, CsAnTo
- DINO
- HCI member

- Contatta:
ho mandato una mail a questo tizio..sentiamo che dice.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... _Stores_IT
Il prezzo mi sembra troppo bello per essere vero..Vi sembra originale allora??
Eventualmente chi ci starebbe al GB??
-
Bruno85
A me sembra originale... Pulsante mio alla mano, nn sono riuscito a trovare differenze...DINO ha scritto:ho mandato una mail a questo tizio..sentiamo che dice.
In compenso quello vende solo il pulsante, senza kit (x quanto ho capito io...), mentre invece carlettosan e gli altri si stanno mobilitando per l'acquisto del kit, completo di rel?, cablaggi e istruzioni...
Per quanto riguarda queste ultime, gesus mi ha mandato la copia che fece a suo tempo delle istruzioni x il montaggio del kit. Se interessano a qualcuno, ne faccio l'upload, sennò nada...
Invece, riguardo al relè, che devo prendere? Cosa devo chiedere di preciso? Può andare bene anche quello dell'S2000 proprio?
- gesus
- HCI member

allora per il relè non ho sottomano l originale ma ho quello di lufo a cui avevo dato il codice e specifiche di quello del kit ...
sembra identico siccome sono uguali anche i numeri che segnano i piedini dove collegare i fili ...
sul relè si legge dall alto:
CARLO GAVAZZI (credo la marca o produttore)
CVF9 B 001 12 (credo il codice da richiedere)
(poi ce lo schema solito del chiuso aperto con i numeri dei piedini)
14VDC 40A
sull angolo scritto a 90% rispetto queste scritte ce : 0445W5
i numeri dei piedini dovrebbero corrispondere, e sono 30,85,86,87 e 87a
visto che ci sei/siete(nel negozio di elettronica) direi di prendere anche un 5/6 fastom femmina per il relè, un connettore per ventola da scheda madre cioe quello piccolo a 3/4 pin che collega le ventole alla SM del pc, e un metro di cavo per il rosso e uno per il nero, volendo anche 1,5/2,0 metri tanto non dovrebbe costare molto ...
al kit poi per precisione macano, 1 anello-fastom per mettere a massa, un paio di stringifili sempre fastom per collegare i fili, e un set di fascette per fissare i fili volanti ...
avendo queste cose potete seguire le istruzioni ... direi cmq che di basilare ce il relè i fastom(per non fare macello) e un paio di stringifili per i collegamenti ...
ciao
gesus
ciao
gesus
sembra identico siccome sono uguali anche i numeri che segnano i piedini dove collegare i fili ...
sul relè si legge dall alto:
14VDC 40A
visto che ci sei/siete(nel negozio di elettronica) direi di prendere anche un 5/6 fastom femmina per il relè, un connettore per ventola da scheda madre cioe quello piccolo a 3/4 pin che collega le ventole alla SM del pc, e un metro di cavo per il rosso e uno per il nero, volendo anche 1,5/2,0 metri tanto non dovrebbe costare molto ...
al kit poi per precisione macano, 1 anello-fastom per mettere a massa, un paio di stringifili sempre fastom per collegare i fili, e un set di fascette per fissare i fili volanti ...
avendo queste cose potete seguire le istruzioni ... direi cmq che di basilare ce il relè i fastom(per non fare macello) e un paio di stringifili per i collegamenti ...
ciao
gesus
ciao
gesus
-
Bruno85
Ecco la lista dela spesa, fatta dal mitico
gesus
quindi, teoricamente, il GB è superfluo...
Tra poco vi posto anche le istruzioni, se le volete... E poi tento di mettere in pratica il tutto... Speriamo di non fare un bel botto!!!gesus ha scritto:- relè:
14VDC 40A
- 5/6 fastom femmina per il relè
- un connettore per ventola da scheda madre cioe quello piccolo a 3/4 pin che collega le ventole alla SM del pc
- un metro di cavo per il rosso e uno per il nero, volendo anche 1,5/2,0 metri tanto non dovrebbe costare molto ...
al kit poi per precisione macano:
- 1 anello-fastom per mettere a massa
- un paio di stringifili sempre fastom per collegare i fili
- un set di fascette per fissare i fili volanti ...
- ITR#5606
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
Bruno85
-
Bruno85
-
NDtuning
- Contatta:
-
Bruno85
NDtuning ha scritto:Ci sono pure io per l'ordine,
solo che non capisco un cax di elettronica e di fili, se gentilmente potrei avere anche il kit completo di rele' e l'occorrente per montarlo comprese istruzioni, lo faccio montare a qualcuno
-
Bruno85
- gesus
- HCI member

non saprei, penso il foglio della 99 ma non ho ancora messo mani sulle itr, so che i fili da trovare sono sotto il cruscotto, nel vano piedi del guidatore, i miei della lude erano uno vicino al poggiapiedi sinistro e uno appena sotto la plastica del cruscotto altezza sduta del sedile circa ...
consiglio per questo 10 euro di tester cosi fugate ogni dubbio....
cmq fatevi i calcoli, se il rele costa 10 euro direi che non è male il kit del tizio usa da 64euro a casa, se in GB da almeno 5 pezzi credo che dovreste riuscire a stare sui 50/55 euro a casa, intendendo completo di spedizione finali(bastano raccomandate da 5 euro) da chi riceve l ordine ai partecipanti ...
(escluso la dogana che non dovrebbe essere difficile passare)
ciao
gesus
consiglio per questo 10 euro di tester cosi fugate ogni dubbio....
cmq fatevi i calcoli, se il rele costa 10 euro direi che non è male il kit del tizio usa da 64euro a casa, se in GB da almeno 5 pezzi credo che dovreste riuscire a stare sui 50/55 euro a casa, intendendo completo di spedizione finali(bastano raccomandate da 5 euro) da chi riceve l ordine ai partecipanti ...
(escluso la dogana che non dovrebbe essere difficile passare)
ciao
gesus