MUGEN N1

Rispondi
victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » lunedì 6 marzo 2006, 23:04

Leo come si ponticella e che vantaggi da

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » lunedì 6 marzo 2006, 23:08

un po' in ritardo.. ma :clap :clap :clap complimenti Ste per il tuo acquisto.

ora vogliamo la rullata!!! :asd


ma le molle valvole del tuo B18 non sono già rinforzate? :imba

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » lunedì 6 marzo 2006, 23:16

Al massimo mi rullo una canna per la felicità :ride :ride

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » lunedì 6 marzo 2006, 23:17

No Tia sono le stock......di un b18c-r spoon però :bana

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 6 marzo 2006, 23:25

Come dice LEO, sulle ITR che vanno forte il VTEC a 4600 si sente eccome :teach
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » lunedì 6 marzo 2006, 23:36

Infatti non si sente più il buco non il VTEC che si sente eccome :bana :bana

Fradiovada
Messaggi: 701
Iscritto il: domenica 7 novembre 2004, 13:10
Località: ovada (al)

Messaggio da Fradiovada » lunedì 6 marzo 2006, 23:42

il VTEC si fa sentire..... col box mugen si sente ancor di piu' :sifone

col cavolo che rimetto la ecu stock :nono..

dark, se mi lasci il numero di cell in pm un fine sett che sono a genova ti chiamo e ci facciamo un giro

ITR03355
HCI member
HCI member
Messaggi: 783
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 9:14
Località: in zìr par la Rumagna

Messaggio da ITR03355 » martedì 7 marzo 2006, 8:28

LuFo R ha scritto:consiglio per poor tuning, ma molto godibile.. se trovate la vostra itr un pò fiacca in basso, prendetevi un corpo farfallato lavorato...
C'è davvero tutta questa differenza?

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » martedì 7 marzo 2006, 8:31

A Frà ma a consumi come stiamo messi ? Ci si svena nell'uso quotidiano?

gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » martedì 7 marzo 2006, 9:01

Ma se voi aveste chesso? un vw corrado volumetrico, ne INIBIRESTE il funzionamento sotto i 5000 giri per sentire il calcio?
In tal caso potreste tirare il freno a mano e poi mollarlo di colpo?.

AndreaITR
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:53

Messaggio da AndreaITR » martedì 7 marzo 2006, 9:25

:ride :ride :ride :ride

eccezzionale gizmo hahaha

Per chi ha chiesto del corpo lavorato, io la modifica me la sono fatta in casa, col tornio, non come facevano tanti con i frullini del dixan. Devo dire che non avendo speso niente, se non poche decine di minuti di tempo libero, posso liberamente affermare che non ho notato alcuna differenza tra prima e dopo. Poi magari al banco ci potranno essere un paio di hp in piu' o in meno ma purtroppo io non riesco a sentirli a tatto.

Per i consumi, premetto che ce l'ho da circa un mese e mezzo e in tale tempo non ho ancora avuto il tempo / la voglia di provare il consumo. Pero a sensazione non mi da l'idea di essere aumentato a dismisura come temevo.
C'e' da dire anche che in tale periodo non mi sono certo risparmiato, pero come dicevo il consumo, almeno ad alto regime non e' aumentato di molto. Temo pero' che nel parzializzato le cose siano molto diverse

Fradiovada
Messaggi: 701
Iscritto il: domenica 7 novembre 2004, 13:10
Località: ovada (al)

Messaggio da Fradiovada » martedì 7 marzo 2006, 10:49

gizmoITR ha scritto:Ma se voi aveste chesso? un vw corrado volumetrico, ne INIBIRESTE il funzionamento sotto i 5000 giri per sentire il calcio?
In tal caso potreste tirare il freno a mano e poi mollarlo di colpo?.

:ride

:clap

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Messaggio da Cunili » martedì 7 marzo 2006, 10:58

gizmoITR ha scritto:Ma se voi aveste chesso? un vw corrado volumetrico, ne INIBIRESTE il funzionamento sotto i 5000 giri per sentire il calcio?
In tal caso potreste tirare il freno a mano e poi mollarlo di colpo?.
:teach :clap :clap :clap :clap :clap
------------------------
Ha da tornà BANFONE

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » martedì 7 marzo 2006, 11:28

ITR03355 ha scritto:
LuFo R ha scritto:consiglio per poor tuning, ma molto godibile.. se trovate la vostra itr un pò fiacca in basso, prendetevi un corpo farfallato lavorato...
C'è davvero tutta questa differenza?
la differenza è davvero tangibile.. e non solo dal mio culo a rulli, ma anche da altri culi a rulli. :asd

ITR03355
HCI member
HCI member
Messaggi: 783
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 9:14
Località: in zìr par la Rumagna

Messaggio da ITR03355 » martedì 7 marzo 2006, 11:48

Evviva i culi a rulli! :bana

Bhè, tra pochi giorni anche il mio culo a rulli potrà dire la sua in merito, visto che il mio cf è in cura dallo scienziato pazzoide :amore insieme ad un'altra cosuccia :omertoso

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 7 marzo 2006, 13:20

victorpapa ha scritto: Porca puazza Ety ecco perchè ho lo scarico nero modello corf tdi :asd :asd . A quanto dovrei tenerlo? sotto i 50? che portata avrei tu che sei un mago dei calcoli.

P.S. comunque qualcuno nei forum amerregani sostiene che la mukken abbia bisogno di 60 psi :shock :alcool
Beh,sarebbero cmq 60psi con gli iniettori da 240cc no? :asd
Per fare un qualunque calcolo mi serve sapere a che pressione benzina sono intesi i 240cc stock e a che pressione benzina sono intesi i 290cc degli iniettori Lude.

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » martedì 7 marzo 2006, 13:43

"Beh,sarebbero cmq 60psi con gli iniettori da 240cc no?" beh effettivamente non fa una piega

Le pressioni di riferimento non le ricordo però devo dire che ieri l'ho portata a 50 psi (tubetto staccato e pinzato) e mi sembra che la n1 ne abbia ricevuto un ulteriore beneficio :bana


Sta cazza de mugen va ogni giorno de più :shock :shock :meco :meco :bana :bana :bana :bana :bana

LEO
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 95
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 18:06
Località: Firenze

Messaggio da LEO » martedì 7 marzo 2006, 20:43

Victor se hai un po' di pazienza posso postare lo schema del ponticello :sifone





Leo

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » martedì 7 marzo 2006, 23:49

victorpapa ha scritto:No Tia sono le stock......di un b18c-r spoon però :bana
infatti.. quello che pensavo io e devo dire.. STICA22I!!!!


:meco









:clap

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » mercoledì 8 marzo 2006, 7:39

Ma sono assolutamente uguali alle stock......solo montate e regolate da sor Gino :teach....... :asd :asd

Rispondi