Ground Clearance

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » domenica 26 febbraio 2006, 17:24

victorpapa ha scritto:tanto per animare un poco la discussione: :asd :asd

TEST ENGINE:
JDM B18C Integra Type-R STOCK

PLACING:
1st RMF NARROW 4-1 185.61whp/128.49TQ
2nd SMSP Prototype 4-1 184.70whp/128.98TQ
3rd SMSP 4-2-1 182.38whp/123.82TQ
4th ANR w/Merge 181.05whp/125.79TQ
5th DTR B-Unit 180.82whp/125.46TQ
6th Hytech Production 180.63whp/124.19TQ
7th DC JDM 4-1 174.24whp/124.04TQ

notare i cv di differenza con i dc jdm :meco
E i colli Toda?????? Non li avete rullati? E ke kaiser...

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » domenica 26 febbraio 2006, 20:16

Bruno il test lo hanno fatto in Usa....i toda in un altro test sono risultati tra i migliori......quie colli sono una garanzia :amore

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » domenica 26 febbraio 2006, 23:09

mst ha scritto:
Fradiovada ha scritto:spoon, mugen, toda.. e' tutta roba buona :amore

se nn avesso comprato il mugen usato avrei preso i colli toda e il resto boh...

son felicissimo invece x il twin loop che e' a dir poco GODIBILISSIMO e si fa sentire solo quando ce n'e' bisogno

..non appena riesco a decidermi sui cerchi e gomme ho la macchina che sognavo da sempre
(scusate lo sfogo)

ciao,
tu hai da quanto ho capito colli mugen, terminale TRwin Loop Mugen e come centrale e cat. che roba hai?

mi dai qualche impressione sullo scarico? il twin loop dicevi che è godibilissimo, cioè cosa intendi esattamente? che sound fa? al minimo si sente che cambia il rumore? sborbotta? scoppietta in rilascio? e in VTEC romba per bene?

scusa la mole di domande ma mi piace come stai progredendo nell'elaborazione della tua car e ne approfitto per testare su di te i vari prodotti :asd (so che hai la centralina tipo N1 e l'airbox Mugen... direi che meglio di cosi'.,..!)
ti ringrazio per l'apprezzamento :D

allora:
colli mugen 96 spec jdm, centrale mugen, cat ceramico carsound (provero' in seguito con un test pipe) terminale twin loop, tutto lo scarico e' da 60 interno..

per il sound a macchina accesa da ferma e' leggermente piu' cupo dello stock ma di poco..andando nn in fasatura spinta si avverte assieme all'airbox che anche quest'ultimo proprio silenziosissimo nn e', entrando in fasatura nn saprei dire se fa piu' casino l'airbox o il terminale :sifone e' un bel sound, io lo trovo un po metallico ma comunque cazzutissimo..
nn ho sentito x ora scoppietti o eccessici borbottii in rilascio. magari qualcosina ma appena percettibile

nn appena montato lo scarico la macchina era un pelo vuota ai bassi

:sosp

dopodiche' ho effettuato un bel reset e la n1 si e' adattata x benino restituendomi la carburazione adeguata :bana




mugen rulez

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » domenica 26 febbraio 2006, 23:14

victorpapa ha scritto:Bruno il test lo hanno fatto in Usa....i toda in un altro test sono risultati tra i migliori......quie colli sono una garanzia :amore
Grazie, mi hai rincuorato! Credevo non ci fossero perch? inferiori...Credo proprio ke prima o poi me li farò... :amore

mst
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Messaggio da mst » domenica 26 febbraio 2006, 23:34

Fradiovada ha scritto:
mst ha scritto:
ciao,
tu hai da quanto ho capito colli mugen, terminale TRwin Loop Mugen e come centrale e cat. che roba hai?

mi dai qualche impressione sullo scarico? il twin loop dicevi che è godibilissimo, cioè cosa intendi esattamente? che sound fa? al minimo si sente che cambia il rumore? sborbotta? scoppietta in rilascio? e in VTEC romba per bene?

scusa la mole di domande ma mi piace come stai progredendo nell'elaborazione della tua car e ne approfitto per testare su di te i vari prodotti :asd (so che hai la centralina tipo N1 e l'airbox Mugen... direi che meglio di cosi'.,..!)
ti ringrazio per l'apprezzamento :D

allora:
colli mugen 96 spec jdm, centrale mugen, cat ceramico carsound (provero' in seguito con un test pipe) terminale twin loop, tutto lo scarico e' da 60 interno..

per il sound a macchina accesa da ferma e' leggermente piu' cupo dello stock ma di poco..andando nn in fasatura spinta si avverte assieme all'airbox che anche quest'ultimo proprio silenziosissimo nn e', entrando in fasatura nn saprei dire se fa piu' casino l'airbox o il terminale :sifone e' un bel sound, io lo trovo un po metallico ma comunque cazzutissimo..
nn ho sentito x ora scoppietti o eccessici borbottii in rilascio. magari qualcosina ma appena percettibile

nn appena montato lo scarico la macchina era un pelo vuota ai bassi

:sosp

dopodiche' ho effettuato un bel reset e la n1 si e' adattata x benino restituendomi la carburazione adeguata :bana




mugen rulez

grazie!
mi parli un po' del catalizzatore ceramico carsound che hai? è un catalizzatore 100 celle? prezzo? sito? :amore

e come prestazioni cosa hai notato il primo giro che hai fatto con lo scarico montato (a parte il temporaneo minor rendimento ai bassi poi sistemato..)?



x Bruno:
---------

ogni test è diverso da sito a sito... qui trovi quello che cercavi :amore
come vedi il responso li' è un po' differente:

http://bob123e.tripod.com/thegreatheadertest/index.htm

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » lunedì 27 febbraio 2006, 0:13

Altra simpatica comparativa suggeritami dal carissimo mst...
----------------------------------------------------------------------
JDM Jun download --- View HP/TQ 186/ 138
JDM Spoon download --- View HP/TQ 187/ 138
JDM ITR 4-1 download --- View HP/TQ 185/ 137
Mugan mod. hytech download --- View HP/TQ 187/ 136
DC JDM 4-1 download --- View HP/TQ 187/ 137
Comptech 4-2-1 download --- View HP/TQ 187/ 137
:amore JDM Toda :amore download --- View HP/TQ 190/ 137
JDM Mugen download --- View HP/TQ 186/ 135
SMSP header download --- View HP/TQ 190/ 136
Type 1 download --- View HP/TQ 186/ 137
2.5" exhaust/test pipe download --- View HP/TQ 180/ 131
Stock download --- View HP/TQ 176/ 119
-----------------------------------------------------------------------
Ma cmq i toda ne escono vincitori alla grande... :amore :sifone

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Messaggio da Looka » lunedì 27 febbraio 2006, 1:31

Bruno85 ha scritto:Altra simpatica comparativa suggeritami dal carissimo mst...
----------------------------------------------------------------------
JDM Jun download --- View HP/TQ 186/ 138
JDM Spoon download --- View HP/TQ 187/ 138
JDM ITR 4-1 download --- View HP/TQ 185/ 137
Mugan mod. hytech download --- View HP/TQ 187/ 136
DC JDM 4-1 download --- View HP/TQ 187/ 137
Comptech 4-2-1 download --- View HP/TQ 187/ 137
:amore JDM Toda :amore download --- View HP/TQ 190/ 137
JDM Mugen download --- View HP/TQ 186/ 135
SMSP header download --- View HP/TQ 190/ 136
Type 1 download --- View HP/TQ 186/ 137
2.5" exhaust/test pipe download --- View HP/TQ 180/ 131
Stock download --- View HP/TQ 176/ 119
-----------------------------------------------------------------------
Ma cmq i toda ne escono vincitori alla grande... :amore :sifone

ci rinuncio :azz
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » lunedì 27 febbraio 2006, 2:39

quei test sono puramente indicativi..se usassimo la mia macchina i risultati sarebbero diversi,con quella del Looka altri,con quelli di victor altri ancora (tanto per fare esempi).
Per la cronaca..la macchina in testa saldamente alla classifica provvisoria sul bastardissimo banco di Bergamo ha un B18 motoristicamente stock (solo camma EK9 sull'aspirazione) con i DC Sports..USDM :asd
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » lunedì 27 febbraio 2006, 8:10

Comunque come vedete ( e ci sono cenetinaia di altri i test su banchi usa di tutti i tipi, dynapack,dinojet etc.etc) i collettori jdm classici non sono imbattibili e tra loro esiste una classifica abbastanza consolidata toda,spoon,mugen.

Sono tutti grandi collettori e gli scarti sono minimi ma i mangiapolpette fanno cose egregie perfino superiori, bisogna ammetterlo

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Messaggio da LuFo R » lunedì 27 febbraio 2006, 10:34

victorpapa ha scritto:Comunque come vedete ( e ci sono cenetinaia di altri i test su banchi usa di tutti i tipi, dynapack,dinojet etc.etc) i collettori jdm classici non sono imbattibili e tra loro esiste una classifica abbastanza consolidata toda,spoon,mugen.

Sono tutti grandi collettori e gli scarti sono minimi ma i mangiapolpette fanno cose egregie perfino superiori, bisogna ammetterlo
finchè non rulli si ammette una sega! :teach :asd

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » lunedì 27 febbraio 2006, 11:40

LuFo R ha scritto:finchè non rulli si ammette una sega! :teach :asd
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » lunedì 27 febbraio 2006, 13:13

@ mst

il cat nn e' metallico, ma e' ceramico (ora nn so dirti se e' paragonabile ad un 100celle o un200)
finche' nn metto un tubo dritto e faccio un paragone nn saprei dirti se tappa o meno,
la macchina con lo scarico apertoprende i giri che e' na meraviglia e diventa piu' rabbiosa, poi col VTEC a 4600 cambi SEMPRE in fasatura e la macchina diventa na iena :amore

ma il bello e' che nn ho riscontrato maggior consumo di benza rispetto alla macchina stock

per il prezzo del cat nn saprei quanto possa costare..

TIA
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Messaggio da TIA » lunedì 27 febbraio 2006, 20:58

LuFo R ha scritto:
victorpapa ha scritto:Comunque come vedete ( e ci sono cenetinaia di altri i test su banchi usa di tutti i tipi, dynapack,dinojet etc.etc) i collettori jdm classici non sono imbattibili e tra loro esiste una classifica abbastanza consolidata toda,spoon,mugen.

Sono tutti grandi collettori e gli scarti sono minimi ma i mangiapolpette fanno cose egregie perfino superiori, bisogna ammetterlo
finchè non rulli si ammette una sega! :teach :asd

:asd

e qui ha ragione lufo. ;)

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Messaggio da DINO » lunedì 27 febbraio 2006, 21:03

:pop

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Messaggio da victorpapa » lunedì 27 febbraio 2006, 21:44

Luf ma quanti test vuoi su sti rmf? fatti un giro su honda tech e diventerai scemo a consultarli :sifone

RMF the best :bana

Mica pretenderai che ti spendo un botto di euri per rullare da uno che vuole sapere quanti giri fà una itr perchè troppi giri gli rompono il banco bosch :alcool :alcool

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Messaggio da LuFo R » lunedì 27 febbraio 2006, 22:03

victorpapa ha scritto:Luf ma quanti test vuoi su sti rmf? fatti un giro su honda tech e diventerai scemo a consultarli :sifone

RMF the best :bana

Mica pretenderai che ti spendo un botto di euri per rullare da uno che vuole sapere quanti giri fà una itr perchè troppi giri gli rompono il banco bosch :alcool :alcool
tu hai paura, ammettilo! :asd

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Messaggio da carlettosan » lunedì 27 febbraio 2006, 22:14

VictorPOPE... cosa costano (all included a casa) quelli colli RMF che hai in sign ??? :sbonk

Carlettosan
Ultima modifica di carlettosan il martedì 28 febbraio 2006, 10:43, modificato 2 volte in totale.

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Messaggio da TIA » lunedì 27 febbraio 2006, 22:41

victorpapa ha scritto:Luf ma quanti test vuoi su sti rmf? fatti un giro su honda tech e diventerai scemo a consultarli :sifone

RMF the best :bana

Mica pretenderai che ti spendo un botto di euri per rullare da uno che vuole sapere quanti giri fà una itr perchè troppi giri gli rompono il banco bosch :alcool :alcool


:maro LOSQUARCIARULLI!!!

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Messaggio da civic4ever77 » martedì 28 febbraio 2006, 6:58

TIA ha scritto:
victorpapa ha scritto:Luf ma quanti test vuoi su sti rmf? fatti un giro su honda tech e diventerai scemo a consultarli :sifone

RMF the best :bana

Mica pretenderai che ti spendo un botto di euri per rullare da uno che vuole sapere quanti giri fà una itr perchè troppi giri gli rompono il banco bosch :alcool :alcool


:maro LOSQUARCIARULLI!!!
:ride :ride :ride
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » martedì 28 febbraio 2006, 9:21

[quote=]
tu hai paura, ammettilo! :asd[/quote]


Luf :dito aspetta che la dogana molli una cosina che si tiene da un mese - :grr :grr :grr dastardi -fottuti-rotti in..- e poi ne riparliamo :sifone :sifone






























:megaball :megaball

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