Cunili ha scritto:e sticazzi

Mancavo giusto giusto io!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi mi reputo fortunato perchè almeno ho la possibilità di scegliere.
l'ho letto e dice che le dimensioni massime devono essereLeggiti il regolamento CHE HAI ACCETTATO quando ti sei iscritto al forum per conoscere le dimensioni massime della sign
la mia era 688 x 200 e qualcosa, 17kb ... un po' più alta ... quindi l'ho subito rimpicciolita.signature: 600x250pixel max 50kb
DiSiNtEgRaTo ha scritto:Se mi dai un paraurti ITR bianco stock te ne do uno esattamente come dici te, bianco con estrattore nero!!! Non scherzo!mst ha scritto:un posteriore con estrattore sotto ce lo vedrei bene sulla ITR...
magari un bell'estrattore nero sotto su una ITR bianca....![]()
MAURO
soprattutto E' UTILISSIMO!!!The Notorious Tony G ha scritto:il fondino jdm è utilissimo (tanto non vado mai oltre i 140), non va di moda (credo di esser l'unico ad averlo) e non costa mica uno sproposito.. lo compra solo chi è un fanatico, invece il kit zarro lo compra solo... lo dice la parola stessa
c'è un kit con para posteriore con estrattore,ma non serve a niente...non abbiamo mica un F 430...mst ha scritto:Tanto per restare in tema, tralasciando il frontale, forse un posteriore con estrattore sotto ce lo vedrei bene sulla ITR...
magari un bell'estrattore nero sotto su una ITR bianca....![]()
va be' cmq, volevo chiedere a chi ha paraurti USA: come si monta dopo la targa ITA?
suggerimenti?
graziee (non lo monto, pero' in caso mi venisse voglia.....)
MAURO
shining ha scritto:ciao ragazzi mi sono intrufolato un attimo in questa sezione,
per chi volesse un paraurti con sede targa quadrata puo' risolvere il problema rifacendo le targhe.
quando le ho rifatte io mi sono fatto dare quella dietro quadrata e ho pagato due bollettini da pochi euro. ora pero mi sembra sia diventato piu caro bisognerebbe informarsi
prima
dopo
ok, me ne vado