Honda Civic Type R My 2007 1? TEST H.C.I F4sTELLA Styla
-
Ben Type-R
-
Ben Type-R
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
- F4sT
- (h)old

Cmq...
Un pensiero,magari osceno m'è passato per la mente...
Essendo il front lip in tinta con la carrozzeria e nel mio caso essendo l'auto nera non si vedrà neanche...Pensavo.. e se lo facessi fare similcarbonio?
Cioè arrivano,li porto dal carrozziere e li faccio fare effetto carbonio?Secondo voi verrebbe una pecionata,oppure potrebbe essere un lavoro interessante?
O IN TINTA TUTTA LA VITA,F4sT calmati e non fare cazzate?
Un pensiero,magari osceno m'è passato per la mente...
Essendo il front lip in tinta con la carrozzeria e nel mio caso essendo l'auto nera non si vedrà neanche...Pensavo.. e se lo facessi fare similcarbonio?
Cioè arrivano,li porto dal carrozziere e li faccio fare effetto carbonio?Secondo voi verrebbe una pecionata,oppure potrebbe essere un lavoro interessante?
O IN TINTA TUTTA LA VITA,F4sT calmati e non fare cazzate?
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

sono daccordoFULGORE ha scritto:ehhhhhhh, ma sai che carbonio forse non sarebbero male per niente?
chiaramente devono essere fatti in maniera eccellente, altirmenti lascia perdere e spendi i tuoi soldi in regali per il direttivo.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- luchetto
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- F4sT
- (h)old

LuFo R ha scritto:simone trippini a viterbo e te lo ricopre con vero carbonio e a regola d'arte.F4sT ha scritto:e.... CHI Sà COME SI FANNO FARE,CON COSA VANNO FATTI FARE E SOPRATTUTTO DA CHI?
E lufo simone della tuningART io lo conosco da quando era ancora sconosciuto e l'honda club italia fù uno dei primi a ricevere pezzi da lavorare... (Tenshi).
Però ho saputo che sono cambiate un pò le cose... bhò...
Secondo voi sarebbe meglio effetto carbonio o li monto in tinta quando arrivano?
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
-
Pedro typeS
-
Ben Type-R
Fast scusa a me sembri fesso alle volte...F4sT ha scritto:F4sT ha scritto:si anche perchè sicuro tutti avrebbero speso 3.500 ? per i 19"....![]()
:IOAVREIFATTO
non sono 3.500 perchè a quelli dovevi sottrarre il prezzo dei cerchi da 18 e gomme che si prendeva indietro...sottrai i soldi che hai speso per quei cerchi da 18 che hai comprato dopo...e magicamente ecco 3500 euro...
- F4sT
- (h)old

una sorta di tarzan... "IO FESSO TU DEFICENTE"
Ho speso 1000 ? per i mak matrix...
Ipotizziamo che io riesca a vendere i miei a 1000 ?
Andrei a paro...
Nell'ipotesi di non riuscire a vendere i cerchi stock avrei dovuto sborsare 2000 ? in + sul prezzo di vendita della macchina quindi il valore dei cerchi da 18" con gomme li avrebbero valutati 1.500 ?...
1000 ? in + rispetto a quello che ho speso per comprare i matrix tenendomi gli stock in garage con il "FORSE POI LI VENDO E QUALCHE ALTRO SOLDO CE LO RIFACCIO".
Non mi sembra che 1000 ? possano essere trascurabili,o sbaglio?O mo quà dentro sono diventati trascurabili pure quelli?quindi :IOAVREIFATTO e :IOAVREISPESO?
In + a ogni cambio di gomme avrei avuto la curiosità di sapere il prezzo di 4 19"...
In più tutti che strascassano la minchia che la "GOLF FN2" và + piano delle altre honda,solo perchè una rivistina l'ha provata con tutte macchine turbo dicendo che non tiene la strada e facendomi capire a me che di auto non ci capisco un c@zzo... che sono semplicemente le gomme a fare schifo...E MONTEREBBERO TUTTI I 19"? Maggior diametro,maggior impronta a terra,maggior peso.....
Ho speso 1000 ? per i mak matrix...
Ipotizziamo che io riesca a vendere i miei a 1000 ?
Andrei a paro...
Nell'ipotesi di non riuscire a vendere i cerchi stock avrei dovuto sborsare 2000 ? in + sul prezzo di vendita della macchina quindi il valore dei cerchi da 18" con gomme li avrebbero valutati 1.500 ?...
1000 ? in + rispetto a quello che ho speso per comprare i matrix tenendomi gli stock in garage con il "FORSE POI LI VENDO E QUALCHE ALTRO SOLDO CE LO RIFACCIO".
Non mi sembra che 1000 ? possano essere trascurabili,o sbaglio?O mo quà dentro sono diventati trascurabili pure quelli?quindi :IOAVREIFATTO e :IOAVREISPESO?
In + a ogni cambio di gomme avrei avuto la curiosità di sapere il prezzo di 4 19"...
In più tutti che strascassano la minchia che la "GOLF FN2" và + piano delle altre honda,solo perchè una rivistina l'ha provata con tutte macchine turbo dicendo che non tiene la strada e facendomi capire a me che di auto non ci capisco un c@zzo... che sono semplicemente le gomme a fare schifo...E MONTEREBBERO TUTTI I 19"? Maggior diametro,maggior impronta a terra,maggior peso.....