-1mm totale anteriore
neutra al posteriore
-5mm è assurdo

no, lui ha scritto:Nrg17 ha scritto:il culo e' a 2 in negativo....
quindi è in positivo non in negativoAcura ha scritto:Quindi ho optato x un 5 mm totali aperta davanti e 2 mm totali chiusa dietro

2.4 ant e 2.2 post va benissimoAcura ha scritto:aperta 2 totali davanti e chiusa 2 totali dietro...fatta così alla fine...l'amico gommista l'ha provata ha detto che è incollata x terra e in inserimento è tosta e stasera effettivamente ho notato beneperò sono ancora da testare bene...pressione nn so, ho idea che saranno 2.4 e 2.2

2.3 avanti e 2.1 dietro le R888?KeTaMiNa ha scritto:2.4 ant e 2.2 post va benissimoAcura ha scritto:aperta 2 totali davanti e chiusa 2 totali dietro...fatta così alla fine...l'amico gommista l'ha provata ha detto che è incollata x terra e in inserimento è tosta e stasera effettivamente ho notato beneperò sono ancora da testare bene...pressione nn so, ho idea che saranno 2.4 e 2.2
![]()
io al momento le sto tenendo a 2.3 e 2.1m ma io in tangenziale ultimamente sto guidando da delinquente

no, parliamo delle Toyo R1Rcivic4ever77 ha scritto:2.3 avanti e 2.1 dietro le R888?KeTaMiNa ha scritto: 2.4 ant e 2.2 post va benissimo![]()
io al momento le sto tenendo a 2.3 e 2.1m ma io in tangenziale ultimamente sto guidando da delinquente

io le ho piallate e sono a 6.000km le ho dovute mettere a 2.1 ant e 2.0 post altrimenti si consumavano troppo nel mezzoKeTaMiNa ha scritto:no, parliamo delle Toyo R1Rcivic4ever77 ha scritto: 2.3 avanti e 2.1 dietro le R888?

ne parlavamo giusto al raduno ITR, io ero partito con quelle pressioni (1 dicembre 2009) e per tutto l'inverno sono andate molto bene.DOK85 ha scritto:io le ho piallate e sono a 6.000km le ho dovute mettere a 2.1 ant e 2.0 post altrimenti si consumavano troppo nel mezzoKeTaMiNa ha scritto: no, parliamo delle Toyo R1R

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.