ebc rosse o gialle...
io ho le rosse e mi trovo bene anche pista,quindi te le consiglio,le gialle costano qualcosa in più e sono un pochino meglio...
in teoria dovrebbero frenare un pò di più di rosse e gialle a caldo...riccardo ha scritto:adesso ci sono anche le blu, che sarebbero da endurance...io le ho montate, sono una specie di via di mezzo tra le rosse e le gialle, e dovrebbero durare un pò di più.
io le ho comperate da AZTEC PERFORMANCE in UK, le avevano disponibili e non mi hanno chiesto assolutamente nulla in merito all'uso...tutto questo accadeva a Gennaio.Daniel M ha scritto:Le Blu endurance non le fanno più da un po più di un anno.
Ora ci sono le Blu NDX che sono lo step dopo le Gialle.
se le ordinate dovete dichiarare che sono per la vostra auto da pista, se no non ve le vendono!
io ho trovato quello, per le bluestuff...se ne hai un altro che abbia le stesse disponibili sarò lieto di conoscerlo.LuFo R ha scritto:proprio dei prezzoni da quel stio.
sarà come dici tu, ma io le ho ordinate in un altro sito, mi hanno risposto che le avrebbero avute in una settimana, dopo 15 gg. ancora non le avevano e dopo altri 15 gg. niente ancora...a quel punto le ho ordinate dall'altro; forse non le hanno proprio tutti, oppure c'è una lista d'attesa che le rende difficili da avere...LuFo R ha scritto:Tutti i rivenditori possono procurarsi le blu. Se non le hanno a catalogo basta chiedergliele. Come dice daniel non sono per uso stradale. Se le volete dovete dichiarare che le usate solo in pista.