Kseries work in progress...sono arrivati!

Bloccato
richo80

Re: Kseries work in progress...sono arrivati!

Messaggio da richo80 » mercoledì 24 settembre 2008, 17:24

gizmoITR ha scritto:Toro c.v.d. nel senso che una prova cosi' non aggiunge e non toglie nulla alle 1000 cose gia' scritte in topic.
Si era gia' capito che sta civic va.
Tu l'hai provata e va di piu' della tua, ok ma ha anche uno step di preparazione superiore e quindi di miracoli ancora non ne vediamo.

Sto miracolo dei 261+x delle cammes cavalli e' quello che ha fatto consumare le tastiere di tutti, che la ctr preparata in qual modo VADA FORTE lo abbiamo sempre saputo :good

Per Army va che se i 15 20 cavalli alla ruota ci sono veramente la differenza si comincia a sentire, a monza alla prima variante passi di sicuro.
non mi sembra che lo abbiate sempre saputo,mi sembra che lo abbiate scoperto solo quando acura e gente varia ha provato la macchina,prima era un continuo buttare mexda su conte e pier!!!!!

Poi il confronto non va fatto con toro ma con army,se pensi che la ctr di conte va come quella di army nonostante la sua abbia(camme a2,rc elevato ecc.)non mi sembra un brutto risultato!!!!comunque fate vobis

Un grande :clap :clap :clap ai miei 2 Gelatai preferiti

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 24 settembre 2008, 17:31

Looka ha scritto:tirando le somme mi pare di aver capito che:

- un collettore di scarico buono è sempre meglio di un OBX;
- il vostro soft tuning si è rivelata una preparazione un pò più spinta del solito filtro, ecu e scarico;
- non bastano due soldi per farla andare forte come voi dite.

Ho dimenticato sicuramente qualcosa...
che sei uno stronzo bastian contrario che fa del gratuito terrorismo psicologico :asd
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 24 settembre 2008, 17:32

Rich,perchè stravolgi la realtà e metti in bocca alla gente parole che non sono state dette?
La "battaglia" è sempre stata fatta sui numeri da parte di alcuni,sull'affidabilità se quei numeri fossero veri da parte di altri.
Le offese si sono limitate a casi singoli e isolati,non è bello etichettare tanta gente per un facinoroso :studioaperto

Il confronto con quella di Army si può prendere in considerazione,ma bisogna ricordare che lui ha una ecu plug&play (e per essere precisi ha camma aspirazione spec A e scarico A2,e RC modificato solo dalla guarnizione testa) ;)

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 24 settembre 2008, 17:41

eTiLiKo ha scritto:La "battaglia" è sempre stata fatta sui numeri da parte di alcuni,sull'affidabilità se quei numeri fossero veri da parte di altri.
una sintesi fantastica :good
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » mercoledì 24 settembre 2008, 17:43

weh ora non tiriamo fuori confronti e discorsi da cazzetto lungo...

state boni :goccia
ed ora.. Tourer

richo80

Messaggio da richo80 » mercoledì 24 settembre 2008, 18:29

eTiLiKo ha scritto:Rich,perchè stravolgi la realtà e metti in bocca alla gente parole che non sono state dette?
La "battaglia" è sempre stata fatta sui numeri da parte di alcuni,sull'affidabilità se quei numeri fossero veri da parte di altri.
Le offese si sono limitate a casi singoli e isolati,non è bello etichettare tanta gente per un facinoroso :studioaperto

Il confronto con quella di Army si può prendere in considerazione,ma bisogna ricordare che lui ha una ecu plug&play (e per essere precisi ha camma aspirazione spec A e scarico A2,e RC modificato solo dalla guarnizione testa) ;)
chiaro,io non mi riferisco a tutti ,chi ha orecchie per intendere intenda... :teach
per quanto riguarda il confronto con army bisogna dire che conte non ha ne cam toda ne rc modificato, comunque sono convinto che la 558 condita di hondata per adeguare bene le modifiche,migliorerebbe non poco,si sa la mugen va bene un po per "tutto"

contectr

Messaggio da contectr » mercoledì 24 settembre 2008, 19:30

oggi purtroppo sono stato a fare un corso bosch su golf V e passat FSI e non ho potuto ne controllare e postare!
Innanzitutto voglio apprezzare la sincerità di Toro e Army sul parere riguardo la mia auto, come gia specificata non è mappata bene anzi..la stò sistemando un pò dappertutto ogni ora e minuto che mi tocca usarla anche la sera x andare al bar col mio bel portatile sul sedile e posso garantire che non è facile!
Ieri sera finito con voi io e acura siamo andati a fare due lanci per vedere si sistemare il fatto che mura leggermente a 8000 giri ma in strada a quel regime è difficile e ci vuole il banco :good
Almeno però abbiamo dimostrato che non siamo SOLO chiacchiere come dite qua dentro o come molti sono e questo è un discorso che vale per tutti!
Ovviamente non possiamo far provare le nostre auto a tutti, è gia buona che viene concesso così spesso altrimenti mi tocca far pagare il ticket almeno x il recupero usura generale :sifone
Io personalmente non ho provato la macchina di army però la coppia conica fà la differenza!
Daolopier l'ha provata e le sue parole sono state:
di coppia fino a 5000 nonostante il rapporto piu lungo la svernici :good
poi andate molto simili e contanto il fatto che la 558 ha la coppia cilindrica e il rapporto piu corto quindi x me è già un bel andare stargli di fianco ed equivale ai famosi 13-15 cavalli in piu che la mia rulla :good
Sono molto fiducioso di quello che dice daolopier, come se lo avesse detto richo80!
Sono persone con esperienza e schiena nella guida di codeste auto e una loro parola vale oro sia che positiva o negativa :clap
I bottegai gelatai :nono almeno hanno il coraggio di farsi vedere :good
Noi ne aspettiamo altri...magari Alexxts?etiliko? non si sà mai..il mondo è advvero piccolo!

La 558 è una macchina pronto gara come lo è quella di richo80, chi piu o meno su diversi aspetti..
Pero se dovessi scegliere sarebbe la richo80!!!!!! :good
Sicuramente con hondata la 558 andrebbe piu forte..anzi senza ombra di dubbio e questo x sfatare il mito mugen sui kseries :good
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » mercoledì 24 settembre 2008, 19:41

contectr ha scritto: Sicuramente con hondata la 558 andrebbe piu forte..anzi senza ombra di dubbio e questo x sfatare il mito mugen sui kseries :good
Su Mugen c'è ben poco da sfatare, visto che lo sanno anche i muri che una ECU programmabile ad Hoc in base al preciso setup sia migliore di una ECU prodotta su larga scala e con dei margini prestazionali veramente ampi :good

Appena hai un attimo gradirei che mi dessi un parere sulla lista che ho scritto qualche post indietro, grazie.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Acura

Messaggio da Acura » mercoledì 24 settembre 2008, 19:57

beh cmq, a livello di soldi, la 558 è una preparazione innanzitutto completa ke ha richiesto un'ingente somma di denaro :stica (e mi corregga se sbaglio l'ex proprietario!), quella di Conte ha richiesto molto meno soldi......la differenza sta in 2 fattori: prima di tutto Conte fa il meccanico e quindi ha diverse conoscenze in + nella pratica e secondo ma nn meno importante la sua elaborazione nn è stata un "semplice" presepe, porta dal meccanico, monta tutto e via andare detto terra terra, il tutto è stato comprato, visionato, studiato attentamente x migliorare ogni singolo componente...e io penso ke questo faccia MOLTO la differenza e permette di avere una marcia in +....

Io personalmente penso ke ogni pezzo aftermarket o oversize non esca MAI perfetto...prendere e montare son capaci tutti o quasi, studiare, capire e poi lavorarci su x migliorare quello ke già potrebbe essere la cosa migliore è quello ke trasforma un 10 in un 10 e lode...e sulla "carta" conta :teach

Non mi addentro nelle specifiche, nn sono io ke devo dire quello ke è stato fatto a quel motore, posso solamente riconfermare ancora una volta la bontà della macchina nell'uso stradale tranquillo come consumi e nell'uso anke spinto ke regala emozioni a nn finire grazike a quella famosa coppia ke credetemi si sente da 3 mila giri in su fino a limitatore (a parte quel calo alla fine ke verrà senz'altro aggiustato!)...una spinta costante, progressiva da 3 mila fino alla fine con l'aiuto de VTEC ke da quella spinta in + da dietro ke fa la differenza!

Come vedete tutti, Armando e Toro hanno provato, quell'alone di perplessità ke a me sembra rimanga in loro è un fatto puramente di gusto: loro prediligono probabilmente meno coppia sotto, la classica botta del vtc e tiro tutto in alto....qui il discorso cambia, è stata preferita una coppia molto corposa su tutto l'arco di erogazione, un taglio a limitatore + basso ed una progressione costante! In conclusione, un'auto sempre prontissima anke con marce alte, un'auto + da gare in salita ke nn ha bisogno di girare sempre alta di giri x farla camminare!

Conte ha preferito questa configurazione ke poi secondo me è la migliore in fatto di uso stradale, l'auto è + pronta sempre senza dovergli tirare il collo...una'uto ke gira tutta alta come quella di Armando ad esempio è goduria, lo so bene, ma i gusti son gusti ecco...di certo in alto (xkè si parla sempre di oltre 8 mila giri!) l'auto di Conte nn si risparmia, quindi diciamo x concludere ke hanno trovato il modo di avere la botte piena e la moglie ubriaca....e scusate se è poco :teach

contectr

Messaggio da contectr » mercoledì 24 settembre 2008, 20:00

prima di risponderti looka vorrei aggiungere un'altra cosa che ho notato come spettatore esterno della prova:
mettiamo due auto, una con rapportatura corta (toro e army) e una con rapportatura lunga (conte, daolopier ecc)..
Toro e army scendono rispettivamente dalle loro auto salgono sulla mia tra l'altro un pò grassa di mappa (circa 12.8 in alcuni punti e 13 in altri) partono, 1 piano, tirando la seconda e senza guarda contagiri e strada sbattono contro il limitatore come contro un muro, mettono la 3 e sbattono ancora a limitatore...ovviamente io questo l'ho sentito perchè ci trovavamo in collina e si sentiva il rumore dell'auto rieccheggiare nella vallata!
Se una persona è abbituata a tirare la sua auto con rapportatura finale piu corta e non sbattere a limitatore, perchè poi saliti su un auto a parità di giri di limitatore ci sbatti contro senza accorgertene?
Non sò magari è una mia considerazione stupida che poco senso ha...come poco senso hanno i numeri per voi! :good
Come dice army il finale piu corto è nel presepe vero...verso natale farò upgrade generale riguardante il cambio ma non sono ancora ben deciso su come farlo..vedremo :good Piuttosto che accorciare la rapportatura preferisco aumentare la coppia a bassi giri!
Non è verò che è un setup da montagna o da piste lente..la macchina non si ferma a 8000 giri...prosegue cmq tenendo costante la potenza, però ho un regime di utilizzo fruibile di 6500 giri puliti superiore di coppia piuttosto che a uno che ha coppia si però inferiore alla mia da 5000 in poi quindi solo 3500 giri puliti di utilizzo..direi una bella differenza :good
il limitatore non ce l'ho a 8000 giri ma a 8400 quindi direi che c'è poca differenza

Looka la tua tirare le conclusioni mi è sembrata la solita "presa in giro" e tu lo sai bene :good
La risposta alla tua domanda è: la conclusione che vi state tirando qua dentro è che avete sempre speso un sacco di soldi per farle andare in qualche maniera e poi sono arrivati due benemeriti asinelli da scuola elementare che con 2 patate e una carota vi stanno davanti e pure davvero tanto :clap

Dovresti essere stato invece il primo, essendo spesso a verbania (20 minuti di traghetto) ed essendo un moderatore ad esserti offerto volontario per venire a conoscerci e vedere, provare e vedere rullare e questo non l'hai fatto!
Senza andare nel personale ai tempi io sono venuto a verbania e un panino con birra ce lo siamo fatti alla rosa :good e la tua itr nera andava forte è vero mi aveva impressionato ma ora le nostre ctr vanno molto di piu e se tu la provassi te ne renderesti conto!

Detto tutto ciò avrei piacere che il topic rimanesse aperto visto che non ho ancora avuto modo di poterla mappare sul banco e postare impressioni e prove definitive di questo setup con camme stock honda, rbc e iniettori!

Per gli interessati a questo setup, avreste potuto fare un milione di domande su rbc, camme ecc..e avreste trovato rispota però vi siete da subito persi via rovinando lo spirito del topic a favore di prese battutine...beh nella vita è giusto ridere e scherzare se no è una noia, però ogni tanto un pò di serietà non guasta :asd

Questa volta non sono stato io a pormi male penso e in tutta onestà pure toro e army e hammer ora che mi conoscono possono tranquillamente affermarlo, che come detto ieri sera al barbis, dietro al pc siamo tutti così ma poi nella realtà la vita è tutta un'altra storia :good
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » mercoledì 24 settembre 2008, 20:33

contectr ha scritto:
Looka la tua tirare le conclusioni mi è sembrata la solita "presa in giro" e tu lo sai bene :good
La risposta alla tua domanda è: la conclusione che vi state tirando qua dentro è che avete sempre speso un sacco di soldi per farle andare in qualche maniera e poi sono arrivati due benemeriti asinelli da scuola elementare che con 2 patate e una carota vi stanno davanti e pure davvero tanto :clap

Dovresti essere stato invece il primo, essendo spesso a verbania (20 minuti di traghetto) ed essendo un moderatore ad esserti offerto volontario per venire a conoscerci e vedere, provare e vedere rullare e questo non l'hai fatto!
Senza andare nel personale ai tempi io sono venuto a verbania e un panino con birra ce lo siamo fatti alla rosa :good e la tua itr nera andava forte è vero mi aveva impressionato ma ora le nostre ctr vanno molto di piu e se tu la provassi te ne renderesti conto!
Al di fuori che io a Verbania ci passo una volta al mese quando mi va bene visto che non vivo più lì e escludendo il fatto che la mia ITR aveva una preparazione che è circa la metà della vostra e che è appurato (solo uno stolto direbbe il contrario) che il K20 è superiore al B18C volevo ritornare al discorso riguardante la mia lista: non voglio prendere in giro nessuno quando chiedo un parere, visto che sei stato tu il primo ad ammettere che l'auto di bussy con quei collettori andava meglio delle vostre con gli OBX (che vadano sicuramente meglio dei collettori di serie è lì da vedere), sbaglio?
In aggiunta: il tuo non mi pare più un soft tuning visto che hai cambiato anche collettori di aspirazione, hai "lavorato" la testa, cambiato la camma, messo a punto una ECU passando giornate sui banchi a rulli ecc...
Insomma, ne hai fatti di lavori no? Quanto ti sarebbe costato il tutto se tu fossi stato il cliente? Non sto a fare i conti ma dubito che la spesa sia poca :good

Ecco perchè ho aggiunto il terzo punto alla mia lista.

A te la risposta.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

MaxCTR

Messaggio da MaxCTR » mercoledì 24 settembre 2008, 20:45

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :good

contectr

Messaggio da contectr » mercoledì 24 settembre 2008, 20:54

scusa looka ma avevo frainteso il tutto..sorry :good

Allora come tu hai detto abbiamo notato che i collettori di bussy sono migliori di un obx, e ti dò ragione, siamo come qualità costruttiva che resa di partenza!
Dobbiamo aggiungere però che il collettore di bussy essendo un prodotto artigianale si aggira a una cifra molto vicina ai 2000 euro quasi...un bel pò certo però li vale davvero tutti!
Ovviamente sono scelte personali, come diceva daolopier ha pionerizzato questi collettori ancora prima che lo conoscevamo ed ha scelto giusto!
Sicuramente potendo tornare indietro e avendoci conosciuti prima come già lui mi disse avrebbe optato per degli obx replica comptech o dcsport lunghi dal modesto costo di 300 euro, magari avrebbero reso qualcosa in meno come coppia dopo VTEC a 4000 giri e qualcosa in meno in potenza massima!
Ma come si sà i soldi non si grattano giu dai muri e tra ipotetici 2000 e 300 euro c'è una bella differenza no?
su questo penso concordi con me!
Per altro direi che tra collettori toda circa 1000 euro o replica circa 800 euro, sempre un ottimo prodotto e di marca sceglierei cmq obx o a parita di prezzo comprerei dei buddy club race header che sono un prodoto superiore come collettore a toda dal mio modesto punto di vista, sia come forma che come raccordatura dei tubi e non hanno il noioso flessibile che si rompe sui toda come sugli obx replica dc lunghi e come si romperebbe su qualsiasi altro collettore x ep3 se non avessimo 2 accorgimenti particolari:
- energy suspension motor mounts
- sistema di giunzione tra centrale e terminale a cono con molle (come lo stock
- supporti del terminale piu morbidi degli stock honda che troppo rigidi non permettono allo scarico di muoversi ne avanti ne indietro sforzando il nostro amato flessibile!!

d'altra parte per chi invece vuole il flessibile si può modificare con il sistema cono e molle, però di certo in pochi taglierebbero il caro toda prima che si rompe...e cmq si rompe pure lui purtroppo! :good

I collettori del signor fasoli non hanno il flessibile ma sono molto simili ai buddy club race header, giunzione tubo dentro tubo con molle di tenuta stile motociclistico..un collettore con le palle :good

continuando a rispondere alla tua domanda direi che si ora la mia auto non è piu un soft tuning chiaro peròrimaniamo nel campo dei componenti oem honda e di cilindrata 2000 cc!Ma nemmeno la 558 è un soft tuning mi pare e cmq se proprio vogliamo metterla giu bene la daolopier è stock di motore!
Non ho lavorato la testa ma solo i condotti di aspirazione senza smontarla ma queto gia nel 2007 ad inizio anno...operazione secondo molti non possibile qua dentro :down
Per quanto riguarda le giornate sui banchi a rulli ecc e la spesa che avrebbe potuto avere nomino Candela mario, titolare dell'officina che ci ha sempre consigliato e apprezzato dandoci il permesso di usare il suo banco per i nostri esperimenti, un vero appassionato di motori come siamo io e daolopier in primis!
Ovviamente appunto parlando di esperimenti sono le nostre 2 auto ad avere le modifiche piu spinte, essere i prototipi delle nostre lavorazioni, non quelle dei clienti e chi ci ha conosciuto lo sà..non ripeto i nomi altrimenti è noiosa la cosa!
Ovviamente queste nostre esperienze e conoscenze acquisite su questa auto ci permette di replicare la preparazione in tempi molto ragionevoli perchè partiamo dalla base di saper dove intervenire e in modo mirato per raggiungere quello piuttosto che quell'altro!

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » mercoledì 24 settembre 2008, 21:54

Dunque Ale,non puoi negare che dietro alle voste macchine c'è lavoro,sudore,Tempo che é sempre denaro............oppure una serata mancata con la donna :lecca :asd

perché le auto sono frutto del vostro impegno ed altro... e non certo venute su con due "cazzate", mi pare infatti che sia con collettori di aspirazione che di scarico (li avete provati un po' tutti,sopratutto Pier mi pare) di pezzi tra le mani ve ne sono passati... ed é anche per questo che ora sapete cosa é bene e cosa no.

sono tutte cose che si evincono dai tuoi post in questi anni...

Dire che con " 2 patate ed una carota " avete fatto tutto, é un po' come sminuirsi,che é tutt altra idea rispetto a quello che ci avete raccontato:alle esperienze fatte(tra tutte ci saranno state anche cose negative) e alle cose apprese cosi...

e penso che Pier mi darebbe ragione,di sicuro non dormite sugli allori :angel

Sul discorso Brand,

poi devi capire che per gente che non ha la possibilità di provare e pionierizzare,andare a investire nel prodotto ritenuto affidabile,blasonato e già testato da altri, é spesso (nn sempre) il modo per avere la sicurezza di non sbagliare investimento.

Poi weh ... tu hai la conica da mettere ma io ho ancora l asso...............

un Hondata da far fare bene... :amore :good

edit:azz ho finito di scrivere dopo il tuo post.e nn lo letto. :alcool

Tornando a cose utili,ieri parlavi di differenti codici per le camme 2001 ? :rolleyes

Conosci se ci sono differenze tra le varie annate quindi?
ed ora.. Tourer

contectr

Messaggio da contectr » mercoledì 24 settembre 2008, 23:40

Army forse hai frainteso!
2 patate e una carota era x far capire che rispetto a chi monda brand noi alla fine andiamo piu forte,non abbiamo speso soldi x toda, muggen ecc, pezzi costosi che cmq di certo non ci avrebbero dato il modo di provare e sperimentare molte cose!
Daolopier ha sperimentato molto è vero, con tanto sudore come ieri sera vi abbiamo raccontato , sono tutte cose vere e non storielle :good
Ora che sappiamo, come dove e cosa fare al nostro k20 possiamo dire di aver accumulato una buona esperienza su questo punto di vista e cmq anche a livello di mappatura hondata forse siamo a piu che ottimi risultati!e non solo, il kseries ci ha dato le basi e le nozioni tecniche a livello di mappatura hondata che spesso e volentieri sconvolgono i "vecchi" principi della vecchia scuola!

Eh già..hondata è un asso nella macchina per ringiovanire la 558 che ormai marca una preparazione old diciamo...certo che potrebbe davvero volare :good
D'altra parte però posso dirti che pure noi abbiamo gli assi nella manica :sifone
dai scherzi a parte il discorso delle camme lo stò cercando di verificare...
si tratta del codice stampato sulle camme vicino alla scritta ex o in (exhuast - intake)..ce ne sono diversi R1, R2,R3,R4,R5 questi sono quelli che sono in mio possesso per ora..

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » mercoledì 24 settembre 2008, 23:42

che bello.. ora è tutto più chiaro!! :amore

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 25 settembre 2008, 0:31

contectr ha scritto: la conclusione che vi state tirando qua dentro è che avete sempre speso un sacco di soldi per farle andare in qualche maniera e poi sono arrivati due benemeriti asinelli da scuola elementare che con 2 patate e una carota vi stanno davanti e pure davvero tanto :clap
Ma valà conte,apparte che sto "vi stanno davanti e pure tanto" è proprio na sboronata e continua sulla falsariga di come ti sei sempre posto,ma lasciamo perdere.
Non posso credere che non sei consapevole che usando delle camme "brandizzate" come dici tu avresti ancora di più!!!
Daltronde se i tuoi amichetti americani han dimostrato che le camme del TSX sono superiori a quelle del CTR,e gli hai creduto a ragion veduta,perchè non dovresti creder loro quando ti dicono che delle camme marca X o Y vanno ancora meglio? :ehm

daolopier

Messaggio da daolopier » giovedì 25 settembre 2008, 1:49

eTiLiKo ha scritto:
contectr ha scritto: la conclusione che vi state tirando qua dentro è che avete sempre speso un sacco di soldi per farle andare in qualche maniera e poi sono arrivati due benemeriti asinelli da scuola elementare che con 2 patate e una carota vi stanno davanti e pure davvero tanto :clap
Ma valà conte,apparte che sto "vi stanno davanti e pure tanto" è proprio na sboronata e continua sulla falsariga di come ti sei sempre posto,ma lasciamo perdere.
Non posso credere che non sei consapevole che usando delle camme "brandizzate" come dici tu avresti ancora di più!!!
Daltronde se i tuoi amichetti americani han dimostrato che le camme del TSX sono superiori a quelle del CTR,e gli hai creduto a ragion veduta,perchè non dovresti creder loro quando ti dicono che delle camme marca X o Y vanno ancora meglio? :ehm
nn ho capito bene chi stadavati a chi , ragazzi ma stiammo scerzando , ma fatemi capire bene qule il vostro intento screditare a tutti i costi? sto domandado, ma a cosa serve montare una coppia cilindrica qulcunno mi sa rispondere?
e la stessa auto con la stessa marcia senza coppia cilindrica dovrebe andare uguale?
:nono
noi nn abbiamo coppie c. ma andiamo forte .

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » giovedì 25 settembre 2008, 8:46

ma a cosa serve montare una coppia cilindrica qulcunno mi sa rispondere?
e la stessa auto con la stessa marcia senza coppia cilindrica dovrebe andare uguale?

noi nn abbiamo coppie c. ma andiamo forte .
per me serve principalmente per la pista

no andare uguale no,avere la stessa potenza e consumi minori si :sigh

le vostre EP3 vanno forte VERAMENTE :teach
ed ora.. Tourer

Mick Doohan
HCI member
HCI member

Messaggio da Mick Doohan » giovedì 25 settembre 2008, 9:16

Army80 ha scritto:le vostre EP3 vanno forte VERAMENTE :teach
ma anche le "altre" non vanno piano ... :ass
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Bloccato