![ErBanana :bana](./images/smilies/bana.gif)
Consigli acquisto ITR DC2
- krix
Re: Consigli acquisto ITR DC2
Ad auto completamente fredda sparo a 8000... vediamo se fuma blu ![ErBanana :bana](./images/smilies/bana.gif)
![ErBanana :bana](./images/smilies/bana.gif)
Ho demolito una suzuki cappuccino !!!!
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
MattySTi
ragazzi scusate il ritardo con cui posto ma purtroppo ho avuto dei problemi in famiglia
Comunque l'auto è davvero messa bene, dalle foto mi aspettavo mooooolto meno... invece è tutta un'altra storia. il vano motore bello pulito (nonostante lo strato di polvere) nessuna vite sverniciata. Interni perfetti, guarnizioni in uno stato ottimo, ho guardato anche sotto e non ha brutti segni.
La prenderò sicuramente! la laverò e upperò delle belle foto!![Sorrisone :D](./images/smilies/happy.gif)
![crying :cry2](./images/smilies/cry_smile.gif)
Comunque l'auto è davvero messa bene, dalle foto mi aspettavo mooooolto meno... invece è tutta un'altra storia. il vano motore bello pulito (nonostante lo strato di polvere) nessuna vite sverniciata. Interni perfetti, guarnizioni in uno stato ottimo, ho guardato anche sotto e non ha brutti segni.
La prenderò sicuramente! la laverò e upperò delle belle foto!
![Sorrisone :D](./images/smilies/happy.gif)
- krix
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Ma state bene ? Siete mai andati a provare un'auto usata ?krix ha scritto:Ahhhhh ahhhhhhhhhh ahhhhhhhhhh mi sto pisciando dal ridere.. la mia TESTA si sta immaginando la scena !!! uno viene li a vedere la macchina e improvvisamente piede sul acceleratore 8000 giri![]()
![]()
![]()
Non vedo cosa ci sia da ridere... per due accelerate (da calda, ovvio) il motore mica si rompe
![fg :fg](./images/smilies/fg.gif)
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- krix
riccardo ha scritto:se a me uno mi facesse 8.000 giri da fermo per valutare la macchina il fumo azzurro glie lo farei uscire dal c..o, altro che dal mio scarico...
Ho demolito una suzuki cappuccino !!!!