Type R 2015 [FK2]

Rispondi
LEO
(h)old
(h)old

Re: Nuova Type R 2015

Messaggio da LEO » venerdì 13 febbraio 2015, 22:17

Il tasto +R non agisce solo sulla mappa della centralina, ma interviene anche sul volante e sospensioni :teach

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » sabato 14 febbraio 2015, 10:09

LEO ha scritto:Ragazzi la Honda con questa Civic ha fatto una grande macchina, lasciamo stare estetica e turbo (quelli sono gusti) a uno piace ad un'altro no..
Ma è tecnologicamente avanti, poi 280-290 CV non sono affatto pochi specie se l'auto è guidabilissima. È inutile avere tanta potenza su auto e magari non averne il controllo.
Su questa Civic hanno studiato bene l'aereo dinamica, sia al PC che in galleria del vento e tutti quei profili e alette e alettoni vari servono!
Era tanto che Honda non faceva per l Europa o meglio per L'Italia una type r prettamente racing e adesso che c'è diamogli il benvenuto, credo che ne riparlerete bene di questa Civic specialmente dopo la sua uscita e qualche prova.

Leo
Hanno fatto una grande auto?????? Posso capire avessero fatto da zero un coupè nato per essere sportivo con sospensioni serie ecc .................
c@zzo ........ hanno solo modificato una civic !!!!! Se costa sui 40mila allora c'è ben altro da prendere!!!! Una civic TA turbo con mega sottosterzo e superbollo!!!! Tanti auguri. Considerando le cagate come controllo elettronico di asetto ecc peserà pure sui 1500 kg .........
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!

LEO
(h)old
(h)old

Messaggio da LEO » sabato 14 febbraio 2015, 10:17

MatteoType-R ha scritto:
LEO ha scritto:Ragazzi la Honda con questa Civic ha fatto una grande macchina, lasciamo stare estetica e turbo (quelli sono gusti) a uno piace ad un'altro no..
Ma è tecnologicamente avanti, poi 280-290 CV non sono affatto pochi specie se l'auto è guidabilissima. È inutile avere tanta potenza su auto e magari non averne il controllo.
Su questa Civic hanno studiato bene l'aereo dinamica, sia al PC che in galleria del vento e tutti quei profili e alette e alettoni vari servono!
Era tanto che Honda non faceva per l Europa o meglio per L'Italia una type r prettamente racing e adesso che c'è diamogli il benvenuto, credo che ne riparlerete bene di questa Civic specialmente dopo la sua uscita e qualche prova.

Leo
Hanno fatto una grande auto?????? Posso capire avessero fatto da zero un coupè nato per essere sportivo con sospensioni serie ecc .................
c@zzo ........ hanno solo modificato una civic !!!!! Se costa sui 40mila allora c'è ben altro da prendere!!!! Una civic TA turbo con mega sottosterzo e superbollo!!!! Tanti auguri. Considerando le cagate come controllo elettronico di asetto ecc peserà pure sui 1500 kg .........
Mi spiegate chi vi ha detto che deve avere per forza sottosterzo??? L'avete gia' provata? o vi basate sul fatto che un turbo deve per forza sottosterzare? Io aspetterei a fare certe osservazioni. Per quanto riguarda il prezzo dell'auto e il superbollo quello e' un'altra cosa a parte, qui si parla della macchina in generale non di prezzo o bollo, c'e' chi magari non gli interessa quanto paga di bollo.
Poi una domanda scusami, ma le altre auto che intendi quanta potenza hanno? E il super bollo non lo pagano ugualmente?

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » sabato 14 febbraio 2015, 10:55

Leo ti quoto per due motivi:
-condivido quello che dici
-ti insegno che per rispondere all'ultimo messaggio non serve quotare se ci devi rispondere :mmh
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » sabato 14 febbraio 2015, 10:59

leo torni in honda? :asd

comunqe concordo, come si fa a dire ch sottosterza se nessuno l'ha ancora provata? la megane insena che turbo + TA può essere interessante.

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » sabato 14 febbraio 2015, 11:01

sono curioso di sapere se qualcuno del forum la prenderà :asd
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

LEO
(h)old
(h)old

Messaggio da LEO » sabato 14 febbraio 2015, 11:28

Scusate ragazzi ma e' tanto che non postavo.... :asd :asd :ride
Lufo ciao! Sinceramente la Honda non l'ho mai abbandonata, dopo la mia ITR Mugen :amore ho avuto una Civic e adesso un' HRV , ma sinceramente la nuova Civic mi ispira a 1000, anche perche' e' pronta per la pista, sarebbero pochissime le modifiche da fare.

Leo

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » sabato 14 febbraio 2015, 20:45

vedremo come andra' quando uscira'
l'unica cosa che non mi fa ben sperare è che hanno smesso completamente di parlare del record del ring......non che sia vitale ma visto cio' che avevano detto all'inizio........

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » domenica 15 febbraio 2015, 10:17

LEO ha scritto: Mi spiegate chi vi ha detto che deve avere per forza sottosterzo??
Perchè la FN aveva già un handling schifoso,se gli butti sopra ulteriore coppia non puoi che peggiorare le cose.
Come già detto da Matteo,hanno pompato una Civic,questo non è spirito "Type R". :nono
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

Gianlukito
HCI member
HCI member

Messaggio da Gianlukito » domenica 15 febbraio 2015, 10:53

Dico la mia: sul discorso prezzo/superbollo, bhè la concorrenza sarà molto simile, la Honda costerà qualcosina in più rispetto a una Focus o una qualsivoglia Seat turbo lancia razzi o come si chiamano :asd

Superbollo... macchina potente, punto, siamo in Italia la legge è quella è inutile stare a lamentarsi, è per tutte così..

Prestazioni: concordo con Lufo con l'esempio Megane, aspettiamo..

Linea: anche a me non piace, ma il mondo va avanti, le tecnologie avanzano e una casa come la Honda deve andare avanti; se negli anni '90 il top era avere i motori in alluminio che tanto amiamo, adesso il massimo è avere un auto con CX il più basso possibile, che faccia 300kmh e che stia sopra i 10km/l, facciamocene una ragione. Non progetteranno mai una EG 2015 o un EE8 2016.. Noi ci teniamo quelle perchè ne siamo innamorati, affascinati, affezionati ecc ecc.. Mamma Honda crede nella forma stile FN2 per il futuro, che personalmente preferirei una Niva.. Anche negli anni '90 le auto sono passate da linee molto marcate e spigolose e forme morbide e più rotondeggianti.. A molti piacquero subito, ad altri piano piano, ad altri mai.. Ormai la tendenza è quella.

Sicuramente il fatto che magari ci si aspettava un auto progettata da 0 o quasi ha deluso un po'..
Maremma Geidiemme 🐗🔰

Gianlukito
HCI member
HCI member

Messaggio da Gianlukito » domenica 15 febbraio 2015, 11:26

Immagine
Interni (trovata su FB)
Maremma Geidiemme 🐗🔰

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » domenica 15 febbraio 2015, 11:37

la Renault fà viaggiare bene il ponte torcente mettendo assetti con geometrie degne di un auto da corsa,poi però le ruote durano una sega,consumandosi male. Il mio vicino la Clio RS l'ha data via dalla disperazione....
Con sospensioni buone la ruota lavora sempre bene,non devi andare a cercarti gli artifizi per mettere una toppa al problema. :teach
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » domenica 15 febbraio 2015, 12:14

volere una macchina fantastica ma che costi come una utilitaria.... :asd

se vuoi un auto sportiva è così.... consuma benzina, gomme e portafogli...

altrimenti uno si prende un diesel con allestimento estetico sportivo...
o un audi/vw ecc....
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

LEO
(h)old
(h)old

Messaggio da LEO » domenica 15 febbraio 2015, 12:57

:clap :clap :clap :clap concordo in pieno.

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » domenica 15 febbraio 2015, 17:57

Immagine

uguale uguale al concept :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Matti

Messaggio da Matti » domenica 15 febbraio 2015, 21:11

Madò... :(
Non importa come e quando, l'importante è sborrare.

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » domenica 15 febbraio 2015, 21:13

codio che rutto ahahaah... ma quando c@zzo iniziano a venderla?
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

Gianlukito
HCI member
HCI member

Messaggio da Gianlukito » domenica 15 febbraio 2015, 21:59

Se non sbaglio Aprile
Maremma Geidiemme 🐗🔰

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » domenica 15 febbraio 2015, 22:15

il fratello di uno zio di un mio amico che vive all estero ne ha già una... ma non si fà vedere in giro finchè non esce ufficialmente :teach

:ammiocuggino :asd
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

felixvanpelt

Messaggio da felixvanpelt » domenica 15 febbraio 2015, 22:55

qui in una foto di gruppo con la nuovissima honda beat type-R concept 2015 :sisi

Immagine

motore posteriore-centrale, trazione posteriore, scarico centrale. per venire incontro ai puristi della sportività senza compromessi :sisi

Immagine

io comincio a mettere via i soldini nel maialino di coccio, perchè questa mi piace proprio :amore
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here

Rispondi