Type R 2015 [FK2]
- LEO
- (h)old
Re: Nuova Type R 2015
Il tasto +R non agisce solo sulla mappa della centralina, ma interviene anche sul volante e sospensioni
- MatteoType-R
Hanno fatto una grande auto?????? Posso capire avessero fatto da zero un coupè nato per essere sportivo con sospensioni serie ecc .................LEO ha scritto:Ragazzi la Honda con questa Civic ha fatto una grande macchina, lasciamo stare estetica e turbo (quelli sono gusti) a uno piace ad un'altro no..
Ma è tecnologicamente avanti, poi 280-290 CV non sono affatto pochi specie se l'auto è guidabilissima. È inutile avere tanta potenza su auto e magari non averne il controllo.
Su questa Civic hanno studiato bene l'aereo dinamica, sia al PC che in galleria del vento e tutti quei profili e alette e alettoni vari servono!
Era tanto che Honda non faceva per l Europa o meglio per L'Italia una type r prettamente racing e adesso che c'è diamogli il benvenuto, credo che ne riparlerete bene di questa Civic specialmente dopo la sua uscita e qualche prova.
Leo
c@zzo ........ hanno solo modificato una civic !!!!! Se costa sui 40mila allora c'è ben altro da prendere!!!! Una civic TA turbo con mega sottosterzo e superbollo!!!! Tanti auguri. Considerando le cagate come controllo elettronico di asetto ecc peserà pure sui 1500 kg .........
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!
- LEO
- (h)old
Mi spiegate chi vi ha detto che deve avere per forza sottosterzo??? L'avete gia' provata? o vi basate sul fatto che un turbo deve per forza sottosterzare? Io aspetterei a fare certe osservazioni. Per quanto riguarda il prezzo dell'auto e il superbollo quello e' un'altra cosa a parte, qui si parla della macchina in generale non di prezzo o bollo, c'e' chi magari non gli interessa quanto paga di bollo.MatteoType-R ha scritto:Hanno fatto una grande auto?????? Posso capire avessero fatto da zero un coupè nato per essere sportivo con sospensioni serie ecc .................LEO ha scritto:Ragazzi la Honda con questa Civic ha fatto una grande macchina, lasciamo stare estetica e turbo (quelli sono gusti) a uno piace ad un'altro no..
Ma è tecnologicamente avanti, poi 280-290 CV non sono affatto pochi specie se l'auto è guidabilissima. È inutile avere tanta potenza su auto e magari non averne il controllo.
Su questa Civic hanno studiato bene l'aereo dinamica, sia al PC che in galleria del vento e tutti quei profili e alette e alettoni vari servono!
Era tanto che Honda non faceva per l Europa o meglio per L'Italia una type r prettamente racing e adesso che c'è diamogli il benvenuto, credo che ne riparlerete bene di questa Civic specialmente dopo la sua uscita e qualche prova.
Leo
c@zzo ........ hanno solo modificato una civic !!!!! Se costa sui 40mila allora c'è ben altro da prendere!!!! Una civic TA turbo con mega sottosterzo e superbollo!!!! Tanti auguri. Considerando le cagate come controllo elettronico di asetto ecc peserà pure sui 1500 kg .........
Poi una domanda scusami, ma le altre auto che intendi quanta potenza hanno? E il super bollo non lo pagano ugualmente?
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Leo ti quoto per due motivi:
-condivido quello che dici
-ti insegno che per rispondere all'ultimo messaggio non serve quotare se ci devi rispondere
-condivido quello che dici
-ti insegno che per rispondere all'ultimo messaggio non serve quotare se ci devi rispondere
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
leo torni in honda?
comunqe concordo, come si fa a dire ch sottosterza se nessuno l'ha ancora provata? la megane insena che turbo + TA può essere interessante.
comunqe concordo, come si fa a dire ch sottosterza se nessuno l'ha ancora provata? la megane insena che turbo + TA può essere interessante.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
sono curioso di sapere se qualcuno del forum la prenderà
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- LEO
- (h)old
Scusate ragazzi ma e' tanto che non postavo....
Lufo ciao! Sinceramente la Honda non l'ho mai abbandonata, dopo la mia ITR Mugen ho avuto una Civic e adesso un' HRV , ma sinceramente la nuova Civic mi ispira a 1000, anche perche' e' pronta per la pista, sarebbero pochissime le modifiche da fare.
Leo
Lufo ciao! Sinceramente la Honda non l'ho mai abbandonata, dopo la mia ITR Mugen ho avuto una Civic e adesso un' HRV , ma sinceramente la nuova Civic mi ispira a 1000, anche perche' e' pronta per la pista, sarebbero pochissime le modifiche da fare.
Leo
- beppelega
- HCI member
vedremo come andra' quando uscira'
l'unica cosa che non mi fa ben sperare è che hanno smesso completamente di parlare del record del ring......non che sia vitale ma visto cio' che avevano detto all'inizio........
l'unica cosa che non mi fa ben sperare è che hanno smesso completamente di parlare del record del ring......non che sia vitale ma visto cio' che avevano detto all'inizio........
- YOSHI EG9
Perchè la FN aveva già un handling schifoso,se gli butti sopra ulteriore coppia non puoi che peggiorare le cose.LEO ha scritto: Mi spiegate chi vi ha detto che deve avere per forza sottosterzo??
Come già detto da Matteo,hanno pompato una Civic,questo non è spirito "Type R".
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Gianlukito
- HCI member
Dico la mia: sul discorso prezzo/superbollo, bhè la concorrenza sarà molto simile, la Honda costerà qualcosina in più rispetto a una Focus o una qualsivoglia Seat turbo lancia razzi o come si chiamano
Superbollo... macchina potente, punto, siamo in Italia la legge è quella è inutile stare a lamentarsi, è per tutte così..
Prestazioni: concordo con Lufo con l'esempio Megane, aspettiamo..
Linea: anche a me non piace, ma il mondo va avanti, le tecnologie avanzano e una casa come la Honda deve andare avanti; se negli anni '90 il top era avere i motori in alluminio che tanto amiamo, adesso il massimo è avere un auto con CX il più basso possibile, che faccia 300kmh e che stia sopra i 10km/l, facciamocene una ragione. Non progetteranno mai una EG 2015 o un EE8 2016.. Noi ci teniamo quelle perchè ne siamo innamorati, affascinati, affezionati ecc ecc.. Mamma Honda crede nella forma stile FN2 per il futuro, che personalmente preferirei una Niva.. Anche negli anni '90 le auto sono passate da linee molto marcate e spigolose e forme morbide e più rotondeggianti.. A molti piacquero subito, ad altri piano piano, ad altri mai.. Ormai la tendenza è quella.
Sicuramente il fatto che magari ci si aspettava un auto progettata da 0 o quasi ha deluso un po'..
Superbollo... macchina potente, punto, siamo in Italia la legge è quella è inutile stare a lamentarsi, è per tutte così..
Prestazioni: concordo con Lufo con l'esempio Megane, aspettiamo..
Linea: anche a me non piace, ma il mondo va avanti, le tecnologie avanzano e una casa come la Honda deve andare avanti; se negli anni '90 il top era avere i motori in alluminio che tanto amiamo, adesso il massimo è avere un auto con CX il più basso possibile, che faccia 300kmh e che stia sopra i 10km/l, facciamocene una ragione. Non progetteranno mai una EG 2015 o un EE8 2016.. Noi ci teniamo quelle perchè ne siamo innamorati, affascinati, affezionati ecc ecc.. Mamma Honda crede nella forma stile FN2 per il futuro, che personalmente preferirei una Niva.. Anche negli anni '90 le auto sono passate da linee molto marcate e spigolose e forme morbide e più rotondeggianti.. A molti piacquero subito, ad altri piano piano, ad altri mai.. Ormai la tendenza è quella.
Sicuramente il fatto che magari ci si aspettava un auto progettata da 0 o quasi ha deluso un po'..
Maremma Geidiemme
- Gianlukito
- HCI member
- YOSHI EG9
la Renault fà viaggiare bene il ponte torcente mettendo assetti con geometrie degne di un auto da corsa,poi però le ruote durano una sega,consumandosi male. Il mio vicino la Clio RS l'ha data via dalla disperazione....
Con sospensioni buone la ruota lavora sempre bene,non devi andare a cercarti gli artifizi per mettere una toppa al problema.
Con sospensioni buone la ruota lavora sempre bene,non devi andare a cercarti gli artifizi per mettere una toppa al problema.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- maialedacorsa
- HCI member
volere una macchina fantastica ma che costi come una utilitaria....
se vuoi un auto sportiva è così.... consuma benzina, gomme e portafogli...
altrimenti uno si prende un diesel con allestimento estetico sportivo...
o un audi/vw ecc....
se vuoi un auto sportiva è così.... consuma benzina, gomme e portafogli...
altrimenti uno si prende un diesel con allestimento estetico sportivo...
o un audi/vw ecc....
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- LEO
- (h)old
concordo in pieno.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
uguale uguale al concept
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Matti
- pavo88
- HCI member
codio che rutto ahahaah... ma quando c@zzo iniziano a venderla?
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Gianlukito
- HCI member
- maialedacorsa
- HCI member
il fratello di uno zio di un mio amico che vive all estero ne ha già una... ma non si fà vedere in giro finchè non esce ufficialmente
:ammiocuggino
:ammiocuggino
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- felixvanpelt
qui in una foto di gruppo con la nuovissima honda beat type-R concept 2015
motore posteriore-centrale, trazione posteriore, scarico centrale. per venire incontro ai puristi della sportività senza compromessi
io comincio a mettere via i soldini nel maialino di coccio, perchè questa mi piace proprio
motore posteriore-centrale, trazione posteriore, scarico centrale. per venire incontro ai puristi della sportività senza compromessi
io comincio a mettere via i soldini nel maialino di coccio, perchè questa mi piace proprio
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here