per quello peugeot non lo dà....
anche se in teoria peugeot italia potrebbe farlo

speriamo che alla honda non siano mongoli e la diano

Non sperare in niente che non ti danno nienteciccior ha scritto:nel senso che non si sta chiedendo una 305/25 R29 ma bensì una misura già presente nella gamma ep
michè e fammici sperà un pò ecchecazzo
sei geloso che alla marea falsa jdm non puoi mette il 16?
Che ragiona maleciccior ha scritto:qualcuno che ragionamaialedacorsa ha scritto:certe case automobilistiche ti omologano una gomma più grande perchè sullo stesso modello in un altra versione la monta a libretto....
We we non facciamo esempi troppo assurdi, una è italiana, la Jdm qui non sanno manco cos'è...Sgarboman ha scritto:Per la HAI la EP3 e la EP2 sono auto diverse come lo sono l'Integra Type R JDM e l'Integra RestodelmondoDM.
KeTaMiNa ha scritto:We we non facciamo esempi troppo assurdi, una è italiana, la Jdm qui non sanno manco cos'è...Sgarboman ha scritto:Per la HAI la EP3 e la EP2 sono auto diverse come lo sono l'Integra Type R JDM e l'Integra RestodelmondoDM.
Piuttosto l'esempio calzante è quello tra s2000 pre e post restyle.. 16" vs 17"
certo ma che perlomeno abbiano un sensoSgarboman ha scritto:Io faccio esempi come mi pare
scusa ma neanche questo è un esempio dato che l'ep2 come dice pojus è restyle e può montareKeTaMiNa ha scritto:We we non facciamo esempi troppo assurdi, una è italiana, la Jdm qui non sanno manco cos'è...Sgarboman ha scritto:Per la HAI la EP3 e la EP2 sono auto diverse come lo sono l'Integra Type R JDM e l'Integra RestodelmondoDM.
Piuttosto l'esempio calzante è quello tra s2000 pre e post restyle.. 16" vs 17"
Max Payne ha scritto:guarda no per demolazziare ma sarà la stessa cosa sull'ep3
grazie...KeTaMiNa ha scritto:Io comunque sono davvero contento di avere le 215/45 R17 omologate e a libretto
Luporum ha scritto:Max Payne ha scritto:guarda no per demolazziare ma sarà la stessa cosa sull'ep3