Al nord c'è Pier (candela motorsport) o contectr che sono molto competenti su k20

dove si trova Pier di preciso?CommissarioMugello ha scritto:Ho letto che sei di Genova.
Al nord c'è Pier (candela motorsport) o contectr che sono molto competenti su k20
Si, ma è a Roma luihilltec ha scritto:un amico mi ha parlato di Mondello lo conoscette?
Mick Doohan ha scritto:sinceramente non lo farei, li lascerei montare da chi poi mi mappa.
hilltec ha scritto:Mick Doohan ha scritto:sinceramente non lo farei, li lascerei montare da chi poi mi mappa.
Dici che c'è rischio di rompere?
Perché avrei preferito montare io questi due elementi e recarmi in seguito da chi mappava
victorpapa ha scritto:hilltec ha scritto:
Dici che c'è rischio di rompere?
Perché avrei preferito montare io questi due elementi e recarmi in seguito da chi mappava
Sinceramente non credo ci siano rischi di rottura per il solo fatto di montarli. Un collettore per quanto performante non smagrisce a tal punto .
MAgari assicurati di riuscire a fare un bel lavoro .
Un piccolo consiglio se posso: verifica che la posizione del cf non cambi rispetto ai precedenti collettori . A me è successo che montando dei collettori sul b18 mi sono ritrovato con la corda acceleratore allentata senza accorgermene. L'itr non andava bene come prima e stavo dando la colpa ai colli aspirazione.....invece semplicemente la corda lenta mi apriva il corpo farfallato solo fino a 3/4 della corsa, pur con il pedale tutto a fondo.
Il TPS ovviamanete non mandava alla ecu il segnale di pieno carico, gli iniettori quindi non sparavano a dovere, l'aria non entrava a sufficienza dla cf parzializzato etc etc.....insomma sembra una cazzata ma è una verifica da fare
manzo ha scritto:Beh io ho rbc e cf da 70. Devo farmi fare una mappa provvisoria per andar fino da conte per mapparla
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
rullata di confronto PRC-RBC (assieme agli RBC c'è anche il CF della BDL da 70):victorpapa ha scritto:E' sensibile la differenza con i PRB-PRC? I miglioramenti sono come dico sopra o generalizzati?
Scusami,pensavo avessi un k20manzo ha scritto:Non ho ne un k20 ne un k24, quindi dubito che la mappa base funga.
Ho un blox da 70
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2