[ep3]problema entrata acqua gruppeM
- pavo88
- HCI member
Re: [ep3]problema entrata acqua gruppeM
ahahaha afr grasso, eh ti credo...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
hilltec
Ciao ragazzi,ho letto diverse recensioni,sul Gruppe M,e tutti concordano che sia il migliore per ep3.
Mi sono un po informato sui costi,e l'originale è un tantino su di prezzo...
Nel sito Tegiwa,ho visto che vendono una replica,ad un prezzo più abbordabile,e leggendo qualche topic su forum uk,sembrerebbe che a livello prestazionale sia uguale all'originale,e ben fatto..
Ora, so che per fittarlo su auto con guida a sinistra,necessita di qualche adattamento,spostare vaschetta olio freni e tagliare la plastica,dove ci sono i tergi...tutto questo nn mi sembra impossibile,però ho una domanda...
Allungare i tubi delle vaschette comporta qualcosa a livello funzionale,ad esempio freni?
Mi sono un po informato sui costi,e l'originale è un tantino su di prezzo...
Nel sito Tegiwa,ho visto che vendono una replica,ad un prezzo più abbordabile,e leggendo qualche topic su forum uk,sembrerebbe che a livello prestazionale sia uguale all'originale,e ben fatto..
Ora, so che per fittarlo su auto con guida a sinistra,necessita di qualche adattamento,spostare vaschetta olio freni e tagliare la plastica,dove ci sono i tergi...tutto questo nn mi sembra impossibile,però ho una domanda...
Allungare i tubi delle vaschette comporta qualcosa a livello funzionale,ad esempio freni?
- pavo88
- HCI member
No, il serbatoio e' solo appunto il polmone da dove la pompa freni o frizione che sia va ad accingere quando l'impianto viene azionato. Calcola poi che si parla di allungare di 5 cm forse, fai bene i livelli e stop!!! 

Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Il miglior airbox per K20 è il J's, aggiornatevi e spendete sti 12.000 €

Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Max Payne
- HCI member
-
hilltec
Ok,però pensavo di portare le vaschette dal lato opposto,come le auto con guida a dx,quindi i tubi sono piu lunghi..pavo88 ha scritto:No, il serbatoio e' solo appunto il polmone da dove la pompa freni o frizione che sia va ad accingere quando l'impianto viene azionato. Calcola poi che si parla di allungare di 5 cm forse, fai bene i livelli e stop!!!
-
hilltec
Eh la madonnaSgarboman ha scritto:Il miglior airbox per K20 è il J's, aggiornatevi e spendete sti 12.000 €

- Tony JDM
- Cavallo!
-
hilltec
Qua sul forum c'è qualcuno che ha montato il Gruppe M o replica,che può darmi un paio di dritte sul montaggio?
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Li hai testati tutti al banco ? Video/foto delle rullate ?Sgarboman ha scritto:Il miglior airbox per K20 è il J's...

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
-
hilltec
di preciso sapete cosa mi serve per spostare le vaschette,poi ho visto che c'è anche un connettore che arriva alla vaschetta olio freni,bisognerebbe allungare anche quello...sapete mica dove poso trovare delle foto di ep3 con guida sx (nn uk) che hanno fatto questa modifica?
-
retroid