Nuova Type R
- Acid
- Contatta:
Re: Nuova Type R
Quindi fino la 2015 nessuna macchina sarà più veloce della Megane.
Buona cosa è che sarà un possibile nuovo modello, e non il pachiderma in vendita oggi.
Buona cosa è che sarà un possibile nuovo modello, e non il pachiderma in vendita oggi.
- dottorfoggy
- HCI member
secondo me sará ugualmente un pachiderma, ma veloce
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- gutmann
- (h)old
4 ruote sterzanti e massimo piacere di guida non vanno molto d'accordo secondo me.
Sarebbe stato meglio se avessero scritto, niente cesspherson, si ritorna ai double wishbone
Sarebbe stato meglio se avessero scritto, niente cesspherson, si ritorna ai double wishbone
- Toro-R
- HCI member
Non ha senso visto il costo e i nuovi Mcpherson a perno indipendente.
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
Nrg17
- HCI member
31 mila euro? Facilmente arrivera' a 35-40... prenderei altro...
- pavo88
- HCI member
beh devi considerare che le cifre nel nuovo ormai sono quelle...cos'altro c'è di nuovo migliore a 30-35 mila euro??? ovviamente parlo di nuovo e parlo nel caso l'auto sia realmente come descritta da autoblog...so che non sarà così ma facciamo ipoteticamente...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- pavo88
- HCI member
poi ovvio che se scelgo tra l'usato con 30 mila euro mi becco un evo nove da panico a quei soldi...
no type r no party
no type r no party
- Hyuga
Solo io penso che un 1600 turbo del chezzo sotto una Type R sia un' eresia? Honda ha fatto la fine di Alfaromeo.
- bagga typeR
- HCI member
quest'ultimo articolo parla di un 2000 turbo,e non più del 1600...
comunque anche per me mettere il turbo alle type r è una cosa un pò contro natura,ma se è l'unico modo per tornare ad avere qualcosa di honda sportivo valido si può accettare...
comunque anche per me mettere il turbo alle type r è una cosa un pò contro natura,ma se è l'unico modo per tornare ad avere qualcosa di honda sportivo valido si può accettare...
- pavo88
- HCI member
non è più questione di tradizione, è questione di euro 6 ecc...gli aspirati non ci stanno più dentro in quei limiti i turbo si...anche perchè c'è sempre più downsize, è inutile fare i duemila ora perchè pochissima gente li prenderebbe...
no type r no party
no type r no party
- Hyuga
Non è ufficiale la storia del 2.0 turbo MA anche se lo fosse, tra le norme antiinquinamento e le strategie di marketing odierne, Honda ha perso di credibilità, sono stato di recente in giappone, le uniche Honda che si vedono in giro sono queste:
io resto del parere che il badge Type R su un chezzo di turbo con più elettronica che meccanica sia un' Eresia, gia sul K20 dell Fn2 avevano straesagerato con l' elettronica.. ma se ora ci si mettono pure a metterci il turbo.. andrà a finire che il vero feeling di guida sportiva sprofonderà nel nulla, diventerà una giulietta da 250 cv che si guida da sola e che in uscita da qualsiasi curva taglia la potenza, che tu lo voglia o no ( per non parlare di peso e meccanica che ultimamente piu infighettano esteticamente l' auto e più tolgono da sotto al telaio ma il peso aumenta.. tanto la gente la compra perchè è figa e perchè ha i cavalli)
io resto del parere che il badge Type R su un chezzo di turbo con più elettronica che meccanica sia un' Eresia, gia sul K20 dell Fn2 avevano straesagerato con l' elettronica.. ma se ora ci si mettono pure a metterci il turbo.. andrà a finire che il vero feeling di guida sportiva sprofonderà nel nulla, diventerà una giulietta da 250 cv che si guida da sola e che in uscita da qualsiasi curva taglia la potenza, che tu lo voglia o no ( per non parlare di peso e meccanica che ultimamente piu infighettano esteticamente l' auto e più tolgono da sotto al telaio ma il peso aumenta.. tanto la gente la compra perchè è figa e perchè ha i cavalli)
- pavo88
- HCI member
nel mondo delle auto moderne...
no type r no party
no type r no party
- Hyuga
guarda avevo una Fn2 e mi son preso una EP3 pre rest appositamente perchè da quel mondo voglio restare il più possibile lontano (ma il K20 è il K20 )
- pavo88
- HCI member
ottima mossa...
c'è così differenza allora tra le due???
no type r no party
no type r no party
- G-Lude
Condivido a pieno gli ultimi commenti... Poi aggiungo che le honda più moderne anche dal fatto estetico mi sono cadute molto in basso..... Personalmente ho sempre amato le care vecchie Honda basse e larghe...... Che fine ha fatto tutta quella sportività??
- Hyuga
pavo88 ha scritto:ottima mossa...
da stock a stock, la differenza si sente.. ma chiudiamola qua che non è il caso di trasformare il topic in una flame war.
- Jetcrew
-
grosson
Jetcrew ha scritto:Finalmente una Type R-T
- pavo88
- HCI member
hai ragione non aizziamo la folla, tanto ci pensano già i due commenti qui sopra....Hyuga ha scritto:pavo88 ha scritto:ottima mossa...
da stock a stock, la differenza si sente.. ma chiudiamola qua che non è il caso di trasformare il topic in una flame war.
certo che però un turbo VTEC da 8500 giri...
no type r no party
no type r no party
- wolfman33
Se riescono ad ottenere un'erogazione come dio comanda (non quelle che si vedono ultimamente sui turbo benza che a tot giri murano quasi come un diesel ) potrebbe essere un ottima mossa cmq il VTEC gia di suo ricorda da vicino un vecchio turbo, sopratutto il b18 che da il calcio nei maroni