[DC2] Quale misura da 16" sceglieresete?
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Re: [DC2] Quale misura da 16" sceglieresete?
Sulle nostre carriole l'82 basta e avanza 

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
riccardo
io una spiegazione l'avrei, ma poi mi cazzia di nuovo perché non è stato chiesto il mio parere...UnoTetano ha scritto:mi sfugge un particolare, se non te ne fotte che siano strit ligal, che te te ne fotte degli indici di carico o velocità?....

Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
- UnoTetano
- (h)old
te stai sereno che sbarbo è mio amico, quindi casomai lo sbertuccio io se serve 
e poi puoi fare post sarcastici al raggiungimento di 500 post, leggi bene il regolamento

e poi puoi fare post sarcastici al raggiungimento di 500 post, leggi bene il regolamento

- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Allora riassumo...
- Non ho più intenzione di usare l'auto in inverno e comunque per strada ci andrà poco, vista la mia situazione e la situazione italiana.
- Non usandola per strada e in inverno non voglio più avere 16 cerchi in giro per il garage, inoltre 3 anni fa ho smesso di portarmi dietro il secondo set di cerchi in pista perchè è troppo uno sbatty.
- Usalndola prevalentemente in pista voglio un pneumatico sportivo, no chiacchiere.
- Vorrei rispettare tale indice di carico e codice velocità, quindi almeno 85V.
- Vorrei una misura che dia la possibilità di trovare semislick in modo relativamente facile, e in caso di emergenza anche pneumatici sportivetti.
- Non ho più intenzione di usare l'auto in inverno e comunque per strada ci andrà poco, vista la mia situazione e la situazione italiana.
- Non usandola per strada e in inverno non voglio più avere 16 cerchi in giro per il garage, inoltre 3 anni fa ho smesso di portarmi dietro il secondo set di cerchi in pista perchè è troppo uno sbatty.
- Usalndola prevalentemente in pista voglio un pneumatico sportivo, no chiacchiere.
- Vorrei rispettare tale indice di carico e codice velocità, quindi almeno 85V.
- Vorrei una misura che dia la possibilità di trovare semislick in modo relativamente facile, e in caso di emergenza anche pneumatici sportivetti.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
riccardo
questo mi rende molto più tranquillo.UnoTetano ha scritto:te stai sereno che sbarbo è mio amico, quindi casomai lo sbertuccio io se serve
e questa se per favore me la spieghi perché non ho trovato traccia di ciò nel regolamento...e se è una battuta, mi scuso per non averla capita.UnoTetano ha scritto:e poi puoi fare post sarcastici al raggiungimento di 500 post, leggi bene il regolamento
Dopodiché, francamente credevo che di problemi e rogne ce ne fossero già troppe nella vita di tutti i giorni per dover stare a "misurare" le parole anche su un forum che dovrebbe essere un momento di svago e di distensione...Sgarbo ha replicato in maniera un pò "forte", a mio parere...io gli ho risposto "per le rime" credo senza offendere né lui né nessun altro...tanto è vero che nemmeno lui stesso si è alterato più di tanto...e la questione si è chiusa.
Io non ho bisogno del tutore, e lui meno di me, credo; e non lo stimo di meno solo perché ha replicato - a mio parere - in modo esagerato ad una mia risposta !
Ora, che per scrivere una, due o "n" battute uno debba prima fare una analisi semantica di ciò che scrive e un check su quanti post ha inserito....per carità, il forum è vostro e ne fate quello che volete.
Ho imparato molto, moltissimo leggendo tutto quello che da anni sto leggendo su HCI, però lasciatemi dire una cosa, senza offesa per nessuno....scendete - almeno qualcuno di voi - un pò dal piedistallo: gli scazzi nei forum ci sono, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. L'importante è che ci si renda tutti conto che non sono cose realmente importanti, e non ci si prenda - tutti, nessuno escluso - troppo sul serio.
Vi voglio bene.
@Sgarbo: dopo il tuo ultimo post la cosa mi è più chiara. Posso darti la mia risposta ? ;-)
- UnoTetano
- (h)old
evidentemente non hai letto l'appendice He questa se per favore me la spieghi perché non ho trovato traccia di ciò nel regolamento

-
riccardo
non la trovo....
- Ceck
- HCI member
e oltre a quelli che hai gentilmente postato sul thread delle foto integra, quali altri hai?Sgarboman ha scritto:Allora riassumo...
- ...non voglio più avere 16 cerchi in giro per il garage...

ho un'integra e mezza ep3
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Mi rimangono solo 2 set di cerchi OEM e gli Sprint hart.Ceck ha scritto:e oltre a quelli che hai gentilmente postato sul thread delle foto integra, quali altri hai?Sgarboman ha scritto:Allora riassumo...
- ...non voglio più avere 16 cerchi in giro per il garage...
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- UnoTetano
- (h)old
riccardo ha scritto:non la trovo....

- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
L'appendice H è nella sottosezione "Boccaloni" del Regolamento 

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
as usual, avete rotto il c@zzo.. ma non riuscite a confrontarvi in maniera educata e civile? no? no?? no??? 

- BubiChan
- Hcinnevato
Quindi hai fatto la FEC per andare più veloce in pista?Sgarboman ha scritto: - Usalndola prevalentemente in pista voglio un pneumatico sportivo, no chiacchiere.

...letale come un CalCraccilo
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
F come front
E come end
C come conversion

E come end
C come conversion

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
-
riccardo
dài, non trovo nemmeno quella....Michel_ITR99 ha scritto:L'appendice H è nella sottosezione "Boccaloni" del Regolamento

- UnoTetano
- (h)old
-
andrea_crx
- HCI member
@riccardo: ma è vero che hai una certa età? 

SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
riccardo
dipende da cosa intendi per "certa età" !
è vero, sono appena andato in pensione (fai tu i conti...); se con questo vuoi dire che alla mia età ancora sono così str...ano, sappi che la battuta è vecchia, ma è vero ! ;-)
se invece vuoi dire che ancora abbocco agli "scherzi" e alle "battute"....può darsi che non sia proprio così, ma tanto vale far divertire i pupi... ;-)
vedi tu.
è vero, sono appena andato in pensione (fai tu i conti...); se con questo vuoi dire che alla mia età ancora sono così str...ano, sappi che la battuta è vecchia, ma è vero ! ;-)
se invece vuoi dire che ancora abbocco agli "scherzi" e alle "battute"....può darsi che non sia proprio così, ma tanto vale far divertire i pupi... ;-)
vedi tu.