Si, ho scritto che avevo risolto, il pedale non cedeva più, ed è così...poi il problema si è ripetuto: non può essere ?
e che centra "portala da uno che sa fare il meccanico" ?
Innanzitutto il meccanico dove la porto lo conosco da 40 anni...non lavorerà in F1, ma il suo lavoro lo conosce sicuramente: tanto è vero che si è prestato a fare di nuovo un altro spurgo ma lui stesso era scettico che il problema si risolvesse (parlo del pedale che affonda in parte senza effetto..). Tu sapresti fare di meglio ?
Cerca di essere un pò meno saccente e irrispettoso...io non mi permetterei mai di criticare il TUO meccanico, perché sarebbe come darti implicitamente dello stupido per averlo scelto.
Ora proverò a fare un nuovo spurgo, spero "definitivo", con un sistema a pressione che non richiede l'uso del pedale...sempre dal mio meccanico che non capisce niente, ma al quale anni fa ho visto mettere in fase una batteria di carburatori di una Ferrari 12 cilindri, a orecchio, con chiavi e cacciavite e senza strumenti elettronici: e avessi sentito come suonava, quel "violino"...
Nel frattempo comunque cercherò di procurarmi una nuova pompa....tanto, cambiarla dopo 12 anni male non fa.