ITR "Piccoli passi"
- cristes
- HCI member
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: ITR "Piccoli passi"
i 270 di GPS quanti rpm sarebbero con il cambio e la gommatura stock?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- swiftgti
Di professione vendo auto....le sparate le ascolto dai clienti tutti i giorni.....quando me lo dissi,dentro di me',pensai al solito "esaltato" ma l'importante era che avesse tutti le modifiche certificate dall'officina che aveva eseguito il lavoro.
- swiftgti
Di giri non mi e' dato da sapere.....sicuramente con cambio stock e 215/40r16 di gommaturaMick Doohan ha scritto:i 270 di GPS quanti rpm sarebbero con il cambio e la gommatura stock?
- swiftgti
Segnati di contakilometri o GPS?cristes ha scritto:io arrivo a stento a 240
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Per prendere i 270 Km/h effettivi con quella gommatura bisognerebbe stare oltre i 9300 RPM. Che oltretutto con la corsa lunga non puoi andare oltre gli 8000 che spacchi. E avere coppia a quei regimi con le camme originali è fantascienza.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- cristes
- HCI member
- Contatta:
contakm
però è stranamente reale,in autobahn resto incollato alle gti VI

però è stranamente reale,in autobahn resto incollato alle gti VI
proprietario della DC2 più grezza d'europa
- bagga typeR
- HCI member
tutte quelle modifiche e poi ha la centralina originale...?!
metti una bella hondata e vedrai che salta fuori ancora qualcosa...
per la velocità non saprei,neanche io l'ho mai tirata,al massimo sono arrivato ai 230 di tachimetro a poco più di 7500 giri se non ricordo male...
metti una bella hondata e vedrai che salta fuori ancora qualcosa...

per la velocità non saprei,neanche io l'ho mai tirata,al massimo sono arrivato ai 230 di tachimetro a poco più di 7500 giri se non ricordo male...

- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
La mia ex Eg6 B18 con 4a 5a civic faceva 230 di gps e segnava poco più di 240 di conta km a circa 9000 giri.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Sei gay!Sgarboman ha scritto:Quindi?

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
ha speso milioni di euri per lo stroker per poi ritrovarsi con solo 203cv?swiftgti ha scritto:Esatto...c'e l'ho ormai da 2 anni e ci ho percorso circa 2.500km!!!PierGSi ha scritto:La tua ITR è la ex Mr Bridge, viola con stroker 2.0 eagle ?
KM? Va ancora bene?
L'auto ha un tiro assurdo e ha bancato 203cv
Conosci la storia dell'auto?

le ITR con motore BEN MESSO, rullano quei cavalli son solo scarico e aspirazione...
ti certifica tutto quello che vuole, le modifiche le ha fatte lui nella sua officinaswiftgti ha scritto:Di professione vendo auto....le sparate le ascolto dai clienti tutti i giorni.....quando me lo dissi,dentro di me',pensai al solito "esaltato" ma l'importante era che avesse tutti le modifiche certificate dall'officina che aveva eseguito il lavoro.

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
Nrg17
- HCI member
Infatti lui non era il titolare di cambiocorsa?
- bagga typeR
- HCI member
Keta non esagerare,che abbia fatto parecchi lavori è vero ma il kit non è quello "grosso" che porta a 2000 come pensavo,1818 penso che ci si arrivi anche con una "semplice" rettifica,e quindi i cv mi sembrano onesti (considera che ha l'ecu stock) e la curva sembra goduriosa e senza vuoti...
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ogni tanto te ne riesciKeTaMiNa ha scritto:ha speso milioni di euri per lo stroker per poi ritrovarsi con solo 203cv?![]()
le ITR con motore BEN MESSO, rullano quei cavalli son solo scarico e aspirazione...

Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
L'ho scritto prima, monta il kit stroker più "piccolo", ce ne sono vari, non solo il 2000 cc. C'è tutto sul sito Eagle.bagga typeR ha scritto:Keta non esagerare,che abbia fatto parecchi lavori è vero ma il kit non è quello "grosso" che porta a 2000 come pensavo,1818 penso che ci si arrivi anche con una "semplice" rettifica,e quindi i cv mi sembrano onesti (considera che ha l'ecu stock) e la curva sembra goduriosa e senza vuoti...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php ... &start=246Michel_ITR99 ha scritto: L'ho scritto prima, monta il kit stroker più "piccolo", ce ne sono vari, non solo il 2000 cc. C'è tutto sul sito Eagle.
Se scorri i messaggi vedrai che ha scritto 2.0 come ricordavo, inoltre un albero con la corsa di serie non vedo perche' dovrebbe toccare contro i lanciaolio.
Stroker significa...stroker.

Non ho mai provato una ITR originale,con i 16",in seconda,con strada asciutta,ha un pattinamento di qualche metro

La mia l'altra sera, sull'asciutto, pattinava ogni volta che arrivavo a 7000, in seconda con semislick

Non vedo l'ora che sia domani, per togliere una candela e misurare la corsa.
Magari il proprietario precedente aveva montato uno stroker

- swiftgti
x bagga
La hondata e' nei miei progetti....piu' che altro sono i 800€ da trovare
Se mai la montero',prima voglio installare un paio di alberi a camme come si deve....
x KeTaMiNa
se l'officina e' sua o sua madre o suo padre o suo nonno o sua nonna o sua zia o suo zio e suo cane o suo gatto.....ho un documento redatto da una officina meccanica che attesta il lavoro eseguito a regola darte.....se poi e' falso sono penalmente perseguibili ......
x PierGSi
conosco la storia del soggetto.....mi pare che l'avete un pochino calpestato moralmente....

La hondata e' nei miei progetti....piu' che altro sono i 800€ da trovare
Se mai la montero',prima voglio installare un paio di alberi a camme come si deve....
x KeTaMiNa
se l'officina e' sua o sua madre o suo padre o suo nonno o sua nonna o sua zia o suo zio e suo cane o suo gatto.....ho un documento redatto da una officina meccanica che attesta il lavoro eseguito a regola darte.....se poi e' falso sono penalmente perseguibili ......
x PierGSi
conosco la storia del soggetto.....mi pare che l'avete un pochino calpestato moralmente....

-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
"Del soggetto"?swiftgti ha scritto: x PierGSi
conosco la storia del soggetto.....mi pare che l'avete un pochino calpestato moralmente....![]()
Moralmente ?

Forse hai sbagliato a quotare riferendoti a me, io con lui ho solo discusso di alcune cose relative al motore e sollevato delle perplessita' riguardanti la velocita' di 274 kmh (GPS) con il motore di serie (impossibili per la potenza a disposizione, per la lunghezza della quinta, per il limitatore).
La battuta del post precedente era riferita a quel che hai scritto tu relativamente al pattinamento in seconda

- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Ah, okPierGSi ha scritto:http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php ... &start=246
Se scorri i messaggi vedrai che ha scritto 2.0 come ricordavo, inoltre un albero con la corsa di serie non vedo perche' dovrebbe toccare contro i lanciaolio.
Stroker significa...stroker.

Ero convinto montasse un albero con corsa pochissimo maggiore dello stock, dopo aver letto della cilindrata di 1818 cc

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.