Sostituzione volante sì/no.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: Sostituzione volante sì/no.
L'HKB viene sui 120, ma PURTROPPAMENTE non ha il marchio Spoon 

Vendo pastiglie nuove all'80%.
- bagga typeR
- HCI member
Faccelo fare tu 
e poi vendilo a 150

e poi vendilo a 150

- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Non ce lo faccio farcelo fare perchè no lo vendo 

- Capirex-65
dove lo trovo?!? anche se non è marchiato spoon...se costa meno!!!Sgarboman ha scritto:L'HKB viene sui 120, ma PURTROPPAMENTE non ha il marchio Spoon
Lotus Elise S1 98'- Honda Integra DC2 98'
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Io l'ho preso un anno fa, c'è da cercarlo di nuovo.
- Capirex-65
questo mi sembra che venga troppo poco...dov'è la fregatura?!? http://www.ebay.com/itm/360525102966?it ... 76&vxp=mtr
Lotus Elise S1 98'- Honda Integra DC2 98'
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
ed io mi chiamo Tony Mugen ...

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: R: Sostituzione volante sì/no.
Che te lo danno in scala 1:1 come in foto
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away
-
riccardo
HOS ha scritto:In caso di incidente l' assicurazione fa' storie per mancanza airbag ?????????
Ero intenzionato a fare lo stesso lavoro dato che ho gia' in casa un momo.
Cioè, tu cambi il volante per uno senza airbag perché è più "figo", rinunci ad una protezione basilare in caso di incidente e ti domandi se l'assicurazione fa storie in caso ????
Io mi domanderei se vale la pena di rischiare di farsi tanto male - in caso di incidente - solo per avere un volante più figo...ma io sono sicuramente mooooolto strano !

Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Riccardo
Dopo aver sperimentato un frontale con auto senza senza airbag... capisci quanto è assurdo toglierlo

Dopo aver sperimentato un frontale con auto senza senza airbag... capisci quanto è assurdo toglierlo

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
riccardo
sono sicuro !Michel_ITR99 ha scritto:Riccardo![]()
io ero convinto che il "libero arbitrio" non ci fosse stato per fare queste scelte, ma altre ben più importanti....
io vorrei che non si dovesse arrivare a sperimentare un frontale per decidere che è meglio un airbag in un volante brutto (che poi, se uno mi dice che il MOMO dell'ITR è brutto, gli sputo...) che un volante "figo" ma senza airbag !
-
Nrg17
- HCI member
Al di la del fatto che non sono auto con le quali sfondare le pareti blindate di una banca (ed e' bene tenerselo a mente), un volante diverso da tutti altri feed di guida... facessero dei 330 scamosciati con airbag e che non facciano cagare...
Se sei per strada, guida distante e vai piano... come fanno quasi tutti quelli che girano BENE in pista, altrimenti il volante "figo" non fa al caso tuo...
Ah, tutte le 500/topolino/alfa/ferrari, d'epoca, non hanno airbag, eppure non me la sento di dare del pazzo a mio nonno.
Se sei per strada, guida distante e vai piano... come fanno quasi tutti quelli che girano BENE in pista, altrimenti il volante "figo" non fa al caso tuo...
Ah, tutte le 500/topolino/alfa/ferrari, d'epoca, non hanno airbag, eppure non me la sento di dare del pazzo a mio nonno.

-
riccardo
aspettavo una risposta del genere, davvero. Quindi, per avere un altro "feed" di guida tu rinunci all'airbag...e poi, guidi distante e vai piano.Nrg17 ha scritto:Al di la del fatto che non sono auto con le quali sfondare le pareti blindate di una banca (ed e' bene tenerselo a mente), un volante diverso da tutti altri feed di guida... facessero dei 330 scamosciati con airbag e che non facciano cagare...
Tu sostieni di aver SEMPRE rispettato i limiti di velocità in OGNI OCCASIONE e di aver SEMPRE tenuto la distanza di sicurezza dal veicolo che ti precede...che a 130 kmh - in autostrada - è di.....? dimmelo, ma senza andare a guardare su internet !!
E il dubbio che possa venirti addosso qualcun altro e tu salvarti dallo sfondamento del torace grazie all'airbag non ti sfiora nemmeno...
Che scemi che sono i progettisti...invece di impazzire a trovare la soluzione per diminuire i rischi da impatto col volante, bastava dire "state distanti e andate piano, come fanno tutti quelli che girano BENE in pista" !
Costava molto meno che tutti gli studi che ci sono voluti...
No, tuo nonno - e nemmeno il mio...- non era pazzo a guidare senza airbag...per il semplice fatto che l'airbag allora non esisteva !
Sai, se non fosse che le conseguenze sulla persona si riflettono poi anche sugli altri sotto forma di costi indotti (ospedalizzazione, eventuali infermità permanenti con costi sociali annessi, e così via) io direi pure che va bene...fate come volete.
E' come la storia di chi sostiene che l'obbligatorietà del casco - in moto - e delle cinture in auto è una violazione della libertà individuale...sono d'accordo, è ingiusto costringere le persone ad indossare il casco o le cinture. Che siano liberi di farsi male come vogliono !
Poi però, facciamo così: se ti fai male, ti paghi DI TASCA TUA l'ospedale, le cure, l'ambulanza che ti viene a prendere, la riabilitazione, l'eventuale invalidità - si, perché se uno resta invalido il costo pesa sulla collettività - etc. etc.
E se non hai i soldi per farlo, peggio per te: come in USA.
Però, pensa che soddisfazione...quel feed del volante senza airbag !!

-
Nrg17
- HCI member

Mai detto di rispettare quelle cose dette, preso piu' di una multa per guida allegra diciamo.
Ma se vado in citta, tengo i limiti, in super mi pianto ai 120- 130 e in autostrada sui 150 segnati... le mie auto hanno visto massimo i 200 in strada, presi in una manciata di secondi senza traffico, per poi tornare a velocita' codice.
In autostrada ai 130 non saprei, ma se ho un auto davanti, sto MINIMO a 7-8 auto di distanza...
Regole fondamentali, e amenoche' non abiti in burundi, spero vengano rispettate anche da te visto che moralizzi.
In moto idem, un paio di allunghi leggeri, due impennate misere, nulla di che.. in strada ho letto max i 210, presi in circa 3-4 secondi a partire dai 50 in seconda...a spanne e senza nulla attorno!
Ah e per ultimo, non so come funziona da te, ma se mi faccio male per causa mia o per una mancanza, lungi da me fare causa per un risarcimento.
Comunque non comprendo il tuo tono, arrogante e polemico...
E non preoccuparti del mio torace, e' piu' facile che si pieghi il volante

- Bonna
- HCI member
- Contatta:
voi dite quello che vi pare....ma a me l'airbag che porto gli occhiali mi fa una paura fottuta....
SBORET DC!!!!!!!
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
super tris...
Ultima modifica di Bonna il domenica 6 gennaio 2013, 17:42, modificato 1 volta in totale.
SBORET DC!!!!!!!
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Ancora prima del frontale ero contrario a togliere l'airbagriccardo ha scritto:io vorrei che non si dovesse arrivare a sperimentare un frontale per decidere che è meglio un airbag in un volante brutto (che poi, se uno mi dice che il MOMO dell'ITR è brutto, gli sputo...) che un volante "figo" ma senza airbag !

Ma purtroppo le vecchie Hondine non l'avevano

Preferisco che gli occhiali sbattano contro un cuscino pieno d'aria che contro il volanteBonna ha scritto:voi dite quello che vi pare....ma a me l'airbag che porto gli occhiali mi fa una paura fottuta....

Quando feci il frontale con la EG5 (che di serie non aveva airbag), per mia fortuna avevo un volante a calice, altrimenti invece di una prendere "solo" la botta in fronte mi sfasciavo il naso.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
gli occhiali volano via, ne ho due proveBonna ha scritto:voi dite quello che vi pare....ma a me l'airbag che porto gli occhiali mi fa una paura fottuta....

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html