Noandrea_crx ha scritto:vi meravigliate che i dischi vanno rodati?

Noandrea_crx ha scritto:vi meravigliate che i dischi vanno rodati?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Michel_ITR99 ha scritto:A me il mio meccanico/preparatore consigliò proprio il contrario... appena montati dischi e pastiglie nuovi, fare qualche violenta frenata da 120 a 80 km/h, e nonostante i miei dischi forati non fossero certo dei migliori, non ho avuto nessun problema/vibrazione.tonyclifton ha scritto:Comunque faccio 3/400km evitando frenate brusche e prolungate....
DOK85 ha scritto:a bhè se hai piegato il disco a rodare siamo a posto alloraerano 2 dischi in vinile per caso?
Dok, i tuoi commenti alle mie orecchie suonano come una scorreggia!! Pensa col tuo cervello ogni tanto invece di aggregarti sempre alla massa!
sembrava di si perciò dicevo..Michel_ITR99 ha scritto:Noandrea_crx ha scritto:vi meravigliate che i dischi vanno rodati?
mi nascondo,le ds 3000 fanno cacare.UnoTetano ha scritto:qui quello di cui ci stiamo meravigliando siete voi 2
ulteriore prova della tua ignoranza (che di per se non è una cosa brutta, il brutto è quando si aggiunge alla saccenza), è che reputi le ds3000 delle pasticche di merda.
peccato che sono state una delle pasticche più usate nelle gare per anni e anni (oggi sono superate dalle mescole più moderne ovviamente)
ma annateve a nasconne
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
BubiChan ha scritto:Io una volta con le DS3000 ho provocato un incendio sull'erba del vicino, quella più verde.