coppia cilindrica piu corta per ep3
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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
chi ha i codici ricambio per gli ultimi 3 rapporti corti della versione jdm? Se vado in conce a chiedere mi sputano in un occhio e poi si mettono a ridere??
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- pavo88
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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
no anzi saranno contenti, visto che ti costerebbe di meno prendere un cambio usato ma buono di una dc5...
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cri-ep3
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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
idem 240 ma si sentiva che voleva ancora sudare e spingere un pòarphynx ha scritto:anche io piu di 240 nn sn riuscito a tirarla causa traffico e strada............
voglio una autobahn vicino a casa

- Xp2200
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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
Cambiando la coppia conica/cilindrica le accorceresti tutte, cambiare solo 2° 3° e 4° mi sa che ti costerebbe uno sproposito.Paul88 ha scritto:Ma questa coppia cilindrica ti cambia la lunghezza delle marce? Perchè io avrei bisogno di 2^ 3^ e 4^ più corte per andare via meglio nelle curve strette!
Si possono quindi modificare questi parametri?
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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
c@zzo ma costerebbe sempre uno sproposito rispetto a una conica corta...
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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
Qualcuno conosce il numero di denti dei vari ingranaggi del cambio Eu e Jdm ?
- Furgonato
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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
Su timeattack.it il finale originale Honda della FN2 quello da 5.062 sta a 380 euri.
Mi sembra buono, pero' non conosco il sito.....sono affidabili?
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Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
ho preso 2 anni fa i dischi spoon per DC2, affidabili sono affidabili.. (310€)Furgonato ha scritto:Su timeattack.it il finale originale Honda della FN2 quello da 5.062 sta a 380 euri.
Mi sembra buono, pero' non conosco il sito.....sono affidabili?
peccato che mi avevano mandato dei dischi di un brand loro (venduti a 280€) che hanno perso la baffatura dopo 200km di strada e 4 giri del lenti del ring.
Quando al momento della ricezione della merce ho fatto presente che non mi avevano mandato dei dischi spoon le loro 2 alternative sono state: il pagamento della differenza a mio favore di 30€ oppure l'attesa di 1 mese e mezzo per avere gli spoon.

Io dovevo partire per il ring e decisi di SPERARE in quei dischi costosi... Mamma mia che inculata...
(notare che avevo chiesto al venditore via mail se il prodotto era resistente e che li avrei usati in accoppiata con delle RC8.. La loro risposta era stata: "sono dischi racing da corsa, testati in pista".

Poi i prezzi FOLLI.
Furgom se vuoi una cilindrica guarda sul sito di mfactory

Integra Type R ....abuser 
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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
è interessante quel sito perché TUTTO costa una follia e il final drive per ep3 è l'unica cosa che costa davvero poco rispetto ad altrove... 



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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
Me n'ero accorto pure io.
Mi sa che entro stasera ordino.
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Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
Li ho contattati e la conica spedita sta a 460 perche' ai prezzi va aggiunta l'iva.
In piu il piu della roba non ce l'hanno in stock e la aggiungono agli ordini che fanno periodicamente; per la conica mi han detto un mese.
Alla fine costa piu o meno come prenderla in Honda.
In piu il piu della roba non ce l'hanno in stock e la aggiungono agli ordini che fanno periodicamente; per la conica mi han detto un mese.
Alla fine costa piu o meno come prenderla in Honda.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
meglio che senta ultrasport?? 

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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
pavo88 ha scritto:meglio che senta ultrasport??



famme sape va
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
Le mfactory di tegiwa come sono come qualità? Perchè ce ne sono di diverse rapportature!
Se fossero di qualità in un futuro potrei farci un pensierino!
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- Furgonato
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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
so solo che costano di piu.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- Max Payne
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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
secondo me mettere la cilindrica per un uso stradaiolo nn ha senso....(per un uso pistaiolo il discorso cambia ma nn ha senso uguale)
spenderei di più mettendo solo gli ultimi 3 rapporti (3/4/5 jdm) che no accorcciarli tutti....le prime 3 marce secondo me sono perfette su ep3....secondo me
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#escilononsbagli
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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
Il fatto è che nel mio utilizzo prettamente stradale, avrei bisogno di accorciare proprio le prime 4, le altre tanto non le sfrutto
In pista, come dici te il discorso cambia!

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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
Mfactory non sono male, e sono anche alleggeritePaul88 ha scritto:Le mfactory di tegiwa come sono come qualità? Perchè ce ne sono di diverse rapportature!
Se fossero di qualità in un futuro potrei farci un pensierino!

- Furgonato
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Re: coppia cilindrica piu corta per ep3
Su strada non la uso più.Max Payne ha scritto:secondo me mettere la cilindrica per un uso stradaiolo nn ha senso....(per un uso pistaiolo il discorso cambia ma nn ha senso uguale)
spenderei di più mettendo solo gli ultimi 3 rapporti (3/4/5 jdm) che no accorcciarli tutti....le prime 3 marce secondo me sono perfette su ep3....secondo me
Per le prime 2 marce son d'accordo con te, la terza l'accorcerei già un po' per uso pista. A sto punto le accorcio tutte, spendo meno e faccio prima. La prima già su Ctr stock quasi non serve.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.