che tega per fortuna non si e' fatto nulla, miracolo!
driftlord ha scritto: Cmq...l'ho sempre detto che i cerchi tuning sull'integra portano male
driftlord ha scritto: Cmq...l'ho sempre detto che i cerchi tuning sull'integra portano male
Vi prego ditemi che l'avete scritta voi per scherzo!ho da 42 anni la patente, per lavoro svago ho percorso 10 volte la distanza terra luna mai urtato unveicolo usavo piu il cervello e unpo meno l,acceratore ora quando viaggio per svago mi paasno davanti auto ch e viaggiano a velocita folle sabato sulla a 26 un smart mi ha superato a 135 chilometri orari
inviato da vecchio alpino il 01/06/2011 alle 21:23
ma guarda sono andato personalmente al comando della municipale e sono stati gentilissimi e cordialissimi, e alla fine siamo stati a scherzare sull avvenuto proprio perchè è andato tutto bene e loro proprio non ce l hanno per niente con nessuno....e siccome non è stato coinvolto nessuno e nessuno si è fatto male per loro è chiusa qui....MOTORPUNX ha scritto:Figa a desso tutti i vopi di Parma andranno in cerca delle famose Honda INTEGRALI che fanno le gare intestine di velocità e vi faranno il kulo a tutti
MB?YOSHI EG9 ha scritto:TOPO GIGIO CHE MINA!!!!![]()
Però è anche vero che la Honda solo con le scocche da FK ed MB a venire in avanti ha iniziato a valutare seriamente i crash.
Infatti EG,DC2,BB e tutte le altre più vecchie sono leggere e performanti rispetto alle auto odierne,ma rigide come una lattina della birra vuota........![]()
e ITR!!!!Luporum ha scritto:MB?
![]()
Ha due stelle, mi sembra. Ha lo stesso telaio di EG,EK.
I cofani, sono lamierati non strutturali e non devono resistere a nulla o quasi, come i paraurti che devono assorbire i piccolissimi urti da parcheggio (anche se sono tutti verniciati...ReX ha scritto:e ITR!!!!Luporum ha scritto:MB?
![]()
Ha due stelle, mi sembra. Ha lo stesso telaio di EG,EK.![]()
![]()
A me un suv appoggiandosi in manovra con la ruota DI SCORTA ha accartocciato tutto i cofano, non oso pensare se mi fosse venuto dentro seriamente!
Cmq passata la paura del ciocco, trovarsi così, col volante in mano e basta dev'essere stato comico...
Luporum ha scritto:I cofani, sono lamierati non strutturali e non devono resistere a nulla o quasi, come i paraurti che devono assorbire i piccolissimi urti da parcheggio (anche se sono tutti verniciati...) e basta. Diverso è la risposta che deve avere il telaio che deve deformarsi in modo graduale in modo da assorbire l'urto. Un telaio indeformabile non va bene, uno di carta pesta neanche. Dai crash test delle auto "vecchie" si vede che la cellula si deforma con difficoltà ad aprire le porte e piantoni del parabrezza che rientrano in modo pericoloso. Basta osservare un telaio old ed uno moderno per capire la sostanziale differenza che c'è, per fortuna.