ultra racing itr

Rispondi
Spazius
HCI member
HCI member

Re: ultra racing itr

Messaggio da Spazius » lunedì 8 agosto 2011, 14:06

Mick Doohan ha scritto:
type aru ha scritto:@truesidewinder: forse allora non parliamo degli stessi innesti :good io mi riferivo a questi e per esperienza non mi son mai sembrati molto resistenti se paragonati ad una filettatura fatta direttamente sul materiale
http://www.far.bo.it/Prodotti/inserti_f ... ables.aspx
sicuramente rispetto ad un foro filettato tengono meno, ma non sono pensati per questo, gli inserti filettati sono pensati per rendere disponibile un filetto su pareti sottili, dove c'è poca carne. Li usavo quando facevamo gli impianti sui caseifici, macelli e lavorazione carni, dove le pareti degli stabilimenti non sono in muratura, ma fatti da un pannello di isolante tra due fogli di lamiera.

Sì sì certo, solo che appunto usarli per tenere una duomi non è la morte loro :D

Che poi son proprio comodi, sì :D
Tutto rigorosamente IMHO :teach

Junior

Messaggio da Junior » lunedì 8 agosto 2011, 15:31

MOTORPUNX ha scritto: Le antirollio per i ponti rigidi o salcazzo si chiamano sono tutte cosi>sul mio cesso la Cusco le fa uguali...e la differenza si sente :amore
:sosp si sente la differenza???magari dico una c*****a ma la antirollio deve frenare il rollio della scocca... :ehm ma se non ci è fissata come la frena??? :sosp

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » lunedì 8 agosto 2011, 17:03

a parte che secondo me non è un ponte rigido,ma bensì un ponte torcente....
la barra varia la rigidità del suddetto elemento,ma non ci arrivo ai benefici:per me sottosterza ancora di più a montarla solo dietro. Poi non sono un telaista,anzi.... :nono
Quindi rigorosamente IMHO :teach
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 9 agosto 2011, 12:59

CivicNebu ha scritto:
MOTORPUNX ha scritto: Le antirollio per i ponti rigidi o salcazzo si chiamano sono tutte cosi>sul mio cesso la Cusco le fa uguali...e la differenza si sente :amore
:sosp si sente la differenza???magari dico una c*****a ma la antirollio deve frenare il rollio della scocca... :ehm ma se non ci è fissata come la frena??? :sosp
Se fissi le antirollio ad un ponte torcente e alla scocca mi spieghi come ammortizza?
Ovviamente le barre vanno upgradate,per uso stradale,tutte e due insieme.Io ho montato le CUsco ant e post e ripeto la dfferenza si sente
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Matty

Messaggio da Matty » martedì 23 agosto 2011, 19:31

io ho montato le fender bar a 3 punti della ultraracing, miracoli non ne fanno, ma la macchina fa molti meno scricchiolii dall'anteriore, segno che qualcosa rinforza :good

swiftgti

Messaggio da swiftgti » martedì 23 agosto 2011, 22:19

Matty ha scritto:io ho montato le fender bar a 3 punti della ultraracing, miracoli non ne fanno, ma la macchina fa molti meno scricchiolii dall'anteriore, segno che qualcosa rinforza :good
e' stato difficile montarla:piu' che altro nell punto centrale.....bisogna spostare qualche cablaggio?
la volevo montare anch'io....ma ho gia' il rinforzo dei duomi di serie.....

Matty

Messaggio da Matty » mercoledì 24 agosto 2011, 15:09

no, l unico cablaggio che c è li è quello della freccia che non impiccia minimamente. :good
l unica cosa è che non sono completamente plug & play, sul telaio delle nostre eg mancano i buchi dove si avvita la parte anteriore delle fender. In rete ho visto alcune foto di eg straniere e ce l hanno già quei buchi nel telaio.

Finora ho montato barra duomi anteriore itr, barra antintrusione anteriore, fender bar e barra duomi posteriore replica itr.

Spazius
HCI member
HCI member

Messaggio da Spazius » mercoledì 24 agosto 2011, 19:47

Matty ha scritto:no, l unico cablaggio che c è li è quello della freccia che non impiccia minimamente. :good
l unica cosa è che non sono completamente plug & play, sul telaio delle nostre eg mancano i buchi dove si avvita la parte anteriore delle fender. In rete ho visto alcune foto di eg straniere e ce l hanno già quei buchi nel telaio.

Finora ho montato barra duomi anteriore itr, barra antintrusione anteriore, fender bar e barra duomi posteriore replica itr.

E tu che hai fatto? bucato e basta?
Tutto rigorosamente IMHO :teach

delta08

Messaggio da delta08 » mercoledì 24 agosto 2011, 19:51

velcro rulezz :sesene4

Matty

Messaggio da Matty » giovedì 25 agosto 2011, 0:49

Spazius ha scritto:
Matty ha scritto:no, l unico cablaggio che c è li è quello della freccia che non impiccia minimamente. :good

E tu che hai fatto? bucato e basta?
si, bucato e imbullonato

Rispondi