Sii meno rude la prossima volta quando gli apri gli occhi Andreazan ha scritto:ma la sistemi anche perchè la evo non ti soddisfa?
CTR - ze return :O
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Re: CTR - ze return :O
Be a DAD. █ █ █ █
- delta08
cosa vuoi che siano sei mesi nell'infinita stitichezza dell'universoalex_novi ha scritto: tieni la macchina ferma 6 mesi!?!
no vabbè , in questi mesi ho avuto un po di smaronnamentivari a livello psicologico per via del lavoro (ho perso millemila commesse per via del blocco degli incentivi su quei c@zzo di quadri scuri che vanno di moda nei tetti, ma che c@zzo servono poi ?!?! ), poi il tipo che la voleva me l'ha tirata per le lunghe fino a poco tempo fa e quando vado in sbattimento rotativo wankel ecco cosa succede.
Certo mantenere l'evo e l'epcess mi costerà la pensione, per cui dovrò trovare poi un modo creativo per uscire di scena, tipo scappare in repubblica dominicana con 1.000.000 di baiocchi mulino bianco e morire ingozzato di biscotti in spiaggia.
- delta08
in effetti cerco sempre di rifilarla a mio padre, ma lui preferisce andarsene in giro col t-max elaboratozan ha scritto:
dai delta, sistemala bene!
ma la sistemi anche perchè la evo non ti soddisfa?
p.s. comunque la evo mi soddisfa, anche se non la so guidare
- Ceck
- HCI member
piegaglielodelta08 ha scritto:in effetti cerco sempre di rifilarla a mio padre, ma lui preferisce andarsene in giro col t-max elaboratozan ha scritto:
dai delta, sistemala bene!
ma la sistemi anche perchè la evo non ti soddisfa?
p.s. comunque la evo mi soddisfa, anche se non la so guidare
ho un'integra e mezza ep3
- zan
- HCI member
al rogo i tmax!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- delta08
quoto , ma auguratevi di non trovarvi il mio vecchio sui colli con lo scooter ... èpazzo
comunque, tornando alla macchina, questa sera viene e caricarsela un tizio e me la porta in quel di pieve di soligo , ieri l'ho provata di nuovo e bene o male funzionava tutto , mah, in ogni caso verrà controllata tutta da cima a fondo e il mistero verrà presto (spero) risolto
Con l'ultima prova che ho fatto sono del parere che il problema sia causato dalla frizione che ha il cavo mezzo sfanculato e surriscaldandosi si inchioda tutto
comunque, tornando alla macchina, questa sera viene e caricarsela un tizio e me la porta in quel di pieve di soligo , ieri l'ho provata di nuovo e bene o male funzionava tutto , mah, in ogni caso verrà controllata tutta da cima a fondo e il mistero verrà presto (spero) risolto
Con l'ultima prova che ho fatto sono del parere che il problema sia causato dalla frizione che ha il cavo mezzo sfanculato e surriscaldandosi si inchioda tutto
- Dakun
- Admin
PAZZA!!