DC2 vs EP3

Rispondi
Valespoon

Re: DC2 vs EP3

Messaggio da Valespoon » martedì 15 febbraio 2011, 21:12

arphynx ha scritto:valé ma quand'e che ti rimetti in strada cn la dc5??? ostrega nn sn riuscito a scroccarti un passaggio.... monta qll che devi montare...... due casse bastano................. deve solo girare alto!!!!!(te lo dico ma so gia che hai la mentalità giusta)
l'altra volta sei mancato al giretto sul lago...........

MI RACCOMANDO! :daniel :daniel :daniel

Guarda che l'impianto è finito da una settimana (e infatti ho montato pochissima roba -sai...x il peso... :sifone -, ma moooolto buona :maro ....ODIO anch'io il "TAMARRO STYLE" :teach )....Adesso mi stò concentrando sull'affidabilità pre-pista: supporti cambio nuovi (dato che hanno passato i 120000 km.), MTF, Engine oil, ecc. ecc..... :lol

arphynx

Messaggio da arphynx » martedì 15 febbraio 2011, 21:15

Valespoon ha scritto:
arphynx ha scritto:valé ma quand'e che ti rimetti in strada cn la dc5??? ostrega nn sn riuscito a scroccarti un passaggio.... monta qll che devi montare...... due casse bastano................. deve solo girare alto!!!!!(te lo dico ma so gia che hai la mentalità giusta)
l'altra volta sei mancato al giretto sul lago...........

MI RACCOMANDO! :daniel :daniel :daniel

Guarda che l'impianto è finito da una settimana (e infatti ho montato pochissima roba -sai...x il peso... :sifone -, ma moooolto buona :maro ....ODIO anch'io il "TAMARRO STYLE" :teach )....Adesso mi stò concentrando sull'affidabilità pre-pista: supporti cambio nuovi (dato che hanno passato i 120000 km.), MTF, Engine oil, ecc. ecc..... :lol
beh x il tamarro style a me va bene........... una sorgente seria e cambia tutto......dai dai dai.......
truzzo JDM6

Pedobear is POWER

Now RB26DETT equipped

Filo83
HCI member
HCI member

Messaggio da Filo83 » martedì 15 febbraio 2011, 21:23

@valespoon: hai speso 7000 euro in cosa?
cerco k series...

Valespoon

Messaggio da Valespoon » martedì 15 febbraio 2011, 21:59

Filo83 ha scritto:@valespoon: hai speso 7000 euro in cosa?

Togliendo i 2100 di audio, i restanti 5000 li trovi in FB.... :daniel .....Fai prima a vedere le foto...comunque è un totale tra lavori di carrozzeria, meccanica, elettronica (dischi, paste, cerchi, irrigidimento telaio, molle, centralina, aspirazione, colli di scarico, terminale, ecc.)
Qui non sò in ogni caso come pubblicare le foto (non credo neanche possa farlo, tra l'altro... :goccia ) e non ho molta voglia di scrivere tutto nello specifico...oltre al fatto che ho già parlato troppo della mia ITR, quando l'argomento non lo richiedeva neanche.
X questo motivo infatti, faccio intanto le mie scuse a Tony.... :imba

Rispondi