la ha TIA sulla sia ITR... dire che abbiano la spalla morbida è dire poco...Janjo ha scritto:scusate eh,ma perchè di merda le federal se non le avete nemmeno mai provate?
ovviamente si riferivano alle federal stradali e non alle federal semi-slick

la ha TIA sulla sia ITR... dire che abbiano la spalla morbida è dire poco...Janjo ha scritto:scusate eh,ma perchè di merda le federal se non le avete nemmeno mai provate?
son le ultime gomme in 195/55 R15 85W legali su ITRJanjo ha scritto:mmh...
e che modello ha?
che indice di carico ha preso?
che in quella misura in W non trovi più nullaJanjo ha scritto:ah...
ma che intendi per ultime legali?![]()
come indice di carico minimo intendi?
è per quello che honda ha rilasciato il "nullosta" (una specie) per le VJanjo ha scritto:ah,ok...
cioè con carico superiore non fan nulla per ITR?
praticamente sì, almeno che qualche artigiano ti faccia la pista con le forature adatte alla campana che hai installata.maxtype-r ha scritto:sono costretto un domani che termina il disco ad acquistare sempre dalla stessa ditta
Mick Doohan ha scritto:praticamente sì, almeno che qualche artigiano ti faccia la pista con le forature adatte alla campana che hai installata.maxtype-r ha scritto:sono costretto un domani che termina il disco ad acquistare sempre dalla stessa ditta
Per l'acquisto del BBK vauta anche il fatto di dover o no distanzialare per poter montare i cerchi stock.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Toro-R ha scritto:Con Tarox non devi fare niente
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Toro-R ha scritto:Scusami forse ho capito male, io intendevo il kit completo da 330
MaxCTR ha scritto:lascia perdere il disco grosso se non fai TANTA pista,è una spesa inutile!
lo sò che un AP racing ti fà eccitare,ma quando poi vai a cambiare le pastiglie,ti si ammoscia in fretta![]()
prendi dei dischi ctf scomponibili misura stock,4 ds 3000,i tubi in treccia e non ti pentirai degli euri spesi
io ci sono passato,quindi te lo dico per esperienza
ho chiesto tutto cio perche ieri notte mi sono imbattuto in un forum che ora non trovo piu ma appena e lo posto, che uno in inghilterra ha fatto un upgrade di una honda con pinze (mi sembrano brembo) e disco composito della nissan infiniti praticamente disco da 320x28..Mick Doohan ha scritto:praticamente sì, almeno che qualche artigiano ti faccia la pista con le forature adatte alla campana che hai installata.maxtype-r ha scritto:sono costretto un domani che termina il disco ad acquistare sempre dalla stessa ditta
Per l'acquisto del BBK vauta anche il fatto di dover o no distanzialare per poter montare i cerchi stock.
esiste un negozio in UK che ha qusto lavoro, con pinze Brembo - Evo o DC5 e un disco fatto appositamente.maxtype-r ha scritto:ho chiesto tutto cio perche ieri notte mi sono imbattuto in un forum che ora non trovo piu ma appena e lo posto, che uno in inghilterra ha fatto un upgrade di una honda con pinze (mi sembrano brembo) e disco composito della nissan infiniti praticamente disco da 320x28..![]()
ma secondo voi sara stato possibile??