ringrazia il capitano aka typer558 che per primo l'ha postatadelta08 ha scritto:Robertino quella tabella ormai è storica

ringrazia il capitano aka typer558 che per primo l'ha postatadelta08 ha scritto:Robertino quella tabella ormai è storica
Ho un ep3.Nrg17 ha scritto:vabbe, che azzo ne so se lui ha l'itr
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
rispetto a cosa?Furgonato ha scritto:Ho un ep3.Nrg17 ha scritto:vabbe, che azzo ne so se lui ha l'itr
Appena messo motylgear 10w40. A freddo è mejo.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
E stai ringraziando la persona sbagloata, ma fa lo stess....Mick Doohan ha scritto:ringrazia il capitano aka typer558 che per primo l'ha postatadelta08 ha scritto:Robertino quella tabella ormai è storica
eTiLiKo ha scritto:E stai ringraziando la persona sbagloata, ma fa lo stess....Mick Doohan ha scritto:
ringrazia il capitano aka typer558 che per primo l'ha postata
e perche poi loro fanno diversamente?Nrg17 ha scritto:honda italia mi ha detto di usare 50% di olio bardhal per motori 10w40 (non ricordo la sigla adesso..) e 50% di un comune olio da cambio 75w90 o altro...e vale sia per s2000 che per dc2, e presumo tutte le altre honda..
perchè, menta piperita > quasi tutti i concessionari hondaFurgonato ha scritto:e perche poi loro fanno diversamente?Nrg17 ha scritto:honda italia mi ha detto di usare 50% di olio bardhal per motori 10w40 (non ricordo la sigla adesso..) e 50% di un comune olio da cambio 75w90 o altro...e vale sia per s2000 che per dc2, e presumo tutte le altre honda..
Furgonato ha scritto:e perche poi loro fanno diversamente?Nrg17 ha scritto:honda italia mi ha detto di usare 50% di olio bardhal per motori 10w40 (non ricordo la sigla adesso..) e 50% di un comune olio da cambio 75w90 o altro...e vale sia per s2000 che per dc2, e presumo tutte le altre honda..
denwis86 ha scritto:matteo306gti ha scritto:lo stai scoprendo adesso che hai l lsd sull integra???..........
ipotetica frase inventata da me, tutti i diritti riservatiNrg17 ha scritto: ecco cos'era il volante che tirava un pò dentro in accelerazione in curva, e io che pensavo alla convergenza da rifare![]()
meglio tardi che mai dai