Frontale ITR
- MOTORPUNX
- HCI member
Re: Frontale ITR
OK,cmq sono 9 "pali" di inutilità.... 

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Luporum
- HCI member
A beh, non ci avevo pensato...NIPPONSTYLE ha scritto:Certo, i fari puntano un po' contrari, ma se lampano attacchi gli abbaglianti e poi vedi che non sfanalano più!![]()

- NIPPONSTYLE
- Contatta:
cioè?Luporum ha scritto:A beh, non ci avevo pensato...NIPPONSTYLE ha scritto:Certo, i fari puntano un po' contrari, ma se lampano attacchi gli abbaglianti e poi vedi che non sfanalano più!![]()
- Luporum
- HCI member
Vai in giro con fari che sono costruiti per illuminare a sinistra e se trovi uno a cui danno fastidio, la soluzione è accendere gli abbaglianti?NIPPONSTYLE ha scritto:cioè?Luporum ha scritto:
A beh, non ci avevo pensato...

- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- maxDC2
- HCI member
-
DiSiNtEgRaTo
Sai quanta F!GA ti porti a casa con quella cifra???
L'ITR è bella EUDM, la Primera Type-R lasciala ai musi gialli!
Quegli occhietti tondi tondi che brillano
(ovviamente con Xeno) non sono paragonabili a quelle bistecche di fari anonimi e banali della JDM...
Datemi pure del pirla se volete....

L'ITR è bella EUDM, la Primera Type-R lasciala ai musi gialli!

Quegli occhietti tondi tondi che brillano

Datemi pure del pirla se volete....

- AliEN61
- HCI member
bè se il lavoro è fatto in fretta costerà tantissimo.... secondo me se uno vuole fare un bel lavoretto compra un pò alla volta i pezzi e dopo un pò di tempo assembla tutto.... io ho rifatto i conti per la conversione in EK9 mi trovo a 2900€ già spesi
altri 500€ di spesa di pezzi e poi tocca al carrozziere e meccanico il resto 

A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
alexs
per il fatto del prezzo diciamo che ho trovato una bella combinazione, per la manodopera visto che cmq gran parte del lavoro lo aiuterò io riesco a rimanere con costi accettabili.
l'unica pecca di tutto è il tempo che cmq non sarà breve ma è un prezzo che si può pagare
l'unica pecca di tutto è il tempo che cmq non sarà breve ma è un prezzo che si può pagare

- Dakun
- Admin
beh allora in bocca al lupo! 

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
-
TeoITR
Se non è gialla falla JDM
A parte gli scherzi, ti posso assicurare che le FDO non ti dicono niente, al limite ti scambiano la macchina (specie se wingless) per un S14!
Però se trovi la conversione a prezzi onesti avvertimi che mi servono un pò di ricambi

A parte gli scherzi, ti posso assicurare che le FDO non ti dicono niente, al limite ti scambiano la macchina (specie se wingless) per un S14!
Però se trovi la conversione a prezzi onesti avvertimi che mi servono un pò di ricambi

- civic4ever77
- HCI member
L' itr è bella eudm!
Jdm la invecchia e non ha senso per "seguire" una moda... Tanto vale che ti compri un' accord del '94
Jdm la invecchia e non ha senso per "seguire" una moda... Tanto vale che ti compri un' accord del '94

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
EUDM. Coi soldi che ci spendo per una conversione faccio ben altro, dato che la mia prerogativa non riguarda l'estetica dell'auto ma la guida.
- civic4ever77
- HCI member
Ti do ragionissima, ma lui, comunque, il muso lo deve "rifare", mi pare...Pantuz ha scritto:EUDM. Coi soldi che ci spendo per una conversione faccio ben altro, dato che la mia prerogativa non riguarda l'estetica dell'auto ma la guida.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- TIA
- HCI member
- Contatta:
civic4ever77 ha scritto:L' itr è bella eudm!

- MUGENPOWER
- HCI member
EUDM All the life !!!! I fari JDM non mi dispiacciono nemmeno tanto...ma il paraurti anteriore sembra quello di una FIAT Uno del 1992 con quella griglia !!! La EUDM invece con quella bocca incazzata e gli occhi che si ritrova...fa brutto !!!! Sopratutto bianca !!!!
Ovviamente parlo solo a mio nome

-
alexs
si infatti il frontale lo devo fare quindi facendo due conti la conversione è la soluzione più economica a parte il fatto che non so se qualcuno concorda con me ma fà molto racing, e per chi ha detto è una moda non sono d'accordo... non sono il tipo che segue le mode poi c'è anche da dire che qualsiasi intervendo uno fa deve piacere e se vale la pena farlo.civic4ever77 ha scritto:Ti do ragionissima, ma lui, comunque, il muso lo deve "rifare", mi pare...Pantuz ha scritto:EUDM. Coi soldi che ci spendo per una conversione faccio ben altro, dato che la mia prerogativa non riguarda l'estetica dell'auto ma la guida.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
se la fai eudm ho un d16 per lo swap...
- TIA
- HCI member
- Contatta:
NIPPONSTYLE ha scritto:se la fai eudm ho un d16 per lo swap...

ma Alexs non ho capito bene.. ma ti costa meno la conversion è la soluzione più economica? sicuro? ma i pezzi EUDM li hai considerati nuovi da conce?