OKK
dario è inscritto da poco e non sapeva,se non erro si è gia scusato in un post precedente...
se non accettate le sue scuse,vorra di re che mi scuso io per lui.COSI VA BENE!!
vorrei precisare un paio di cose.
1-IO NON FACCIO SPARINI,MAI FATTI E MAI FARò.se avete qualche dubbio potete chiudere il topic,bannarmi,arrivederci e grazie.
2-HO APERTO IL TOPIC PER PARLARE DI COSE TECNICHE,e mi sembra il minimo,altrimenti cosa servirebbe questa sezione,ma come al solito o si ride o si prende per i fondelli,il che mi fa pensare,che forse non frega a nessuno.
detto questo possiamo parlare di cose tecniche.
il fatto è,e qualquno deve ancora rispondermi,come fa un motore stok,con niente di niente,e con un soft tuning che non comprende niente di toda,mugen,ecc.. andare di più o perlomano uguale,di uno con motore rifatto con componenti toda,mugen,ecc.ec.. nella quasi totalita dei pezzi....
non venite a parlarmi di banchi tarocchi ecc.,perchè provate sullo stesso banco lo stok fa di più,e quindi qualora ci fossero errori sulla rilevazione dei cv,valgono per entrambi....
ecco,tanto per dimostrarvi che non siamo ne chiacchiere ne sparini inutili,posto unaltro paio di video del banco prova....
questa una delle tante prove in quinta marcia,si può apprezzare ad orecchio l'attivazione del VTEC a 4000rpm...
ricordo che il banco è frenato e non poco....
questaltra è una prova in quarta marcia per difinire la carburazione,e per far capire che nulla è lasciato al caso...
bene,attendo commenti costruttivi qualora ce ne fossero,non mi interessano ne risate ne discorsi a doppio senso....