[EP3] How to.... collettore PRC

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andreabarban
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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da andreabarban » mercoledì 3 giugno 2009, 20:28

infatti anche io cerco dei rbc... :rant

daolopier
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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da daolopier » mercoledì 3 giugno 2009, 23:10

ciao io dalla mie esperienze posso dire che il col. rbc funzia da bestia ne ho mappati 4, i cavalli che dicono perme ci sono :good e il bello che la coppia rimane (grazie ha hondata ) ciaooooooooooooooooo

contectr
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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da contectr » giovedì 4 giugno 2009, 0:03

gli rbc funzionano davvero e non fanno perdere nulla ovviamente con un'adeguata mappa fatta grazie ad hondata!
I miei rbc li ho lavorati e rispetto all'rbc normale l'auto ha aumentato ancora il tiro in alto oltre i 7000 giri...sensazione a schiena, mura di meno in allungo motore..
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

andreabarban
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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da andreabarban » venerdì 5 giugno 2009, 21:46

io adesso vi nomino i GZ ( o Ground Zero)...chi li conosce? come vanno o non vanno? pregi e difetti insomma...

http://www.ctrteam.org/articles.php?lng=fr&pg=56

andreabarban
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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da andreabarban » venerdì 5 giugno 2009, 21:48


pinjas
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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da pinjas » lunedì 8 giugno 2009, 15:13

come gia detto io i miei RBC nuovi mai montati con tutto pure guarnizione hondata da vendere pero nessuno li vuole 300 +ss

contectr
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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da contectr » lunedì 8 giugno 2009, 16:49

nessuno li vuole xkè il prezzo è troppo alto :asd
scendi di almeno 50 euro comprese le spedizioni e forse qualcuno te li compra..
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

andreabarban
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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da andreabarban » lunedì 8 giugno 2009, 19:27

contectr ha scritto:nessuno li vuole xkè il prezzo è troppo alto :asd
scendi di almeno 50 euro comprese le spedizioni e forse qualcuno te li compra..
:teach :teach

non ti offendere pinjas ma io a quel prezzo li compro nuovi! capisco perfettamente la tua posizione e che son nuovi, ma tanta gente, a quel prezzo dice: "allora li compro nuovi"

anche se mai montati devi almeno togliere qualcosina oppure sperare che capiti "il pollo" che te li compra...
sul forum uk ce ne son tanti in vendita, certo più usati dei tuoi, ma ad un prezzo molto più basso!
ora devi valutare te se tenerteli in garage o abbassare un po' la richiesta...

pinjas
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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da pinjas » martedì 9 giugno 2009, 0:10

non li abasso proprio per il fatto che vuoi prenderli tu. Trovami ovunque il pachetto che do io allo stesso prezzo su voglio propio vedere. con tutit i poezzi
, ricorda la hondata !!!! A te non li vendo nemmeno se mi dai 500 euro a sto punto, perche sei una iena

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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da andreabarban » martedì 9 giugno 2009, 6:22

pinjas ha scritto:non li abasso proprio per il fatto che vuoi prenderli tu. Trovami ovunque il pachetto che do io allo stesso prezzo su voglio propio vedere. con tutit i poezzi
, ricorda la hondata !!!! A te non li vendo nemmeno se mi dai 500 euro a sto punto, perche sei una iena

hondata?
iena?

ma che dici scusa?!? :sbonk :sbonk

io la hondata l'ho comprata da Toro-r :sosp
e poi perchè sarei una iena? ti ho semplicemente dato un consiglio! ti ho persino fatto il piacere di pubblicarti l'annuncio su un altro forum e ora mi prendo della iena?!?!
boh!?! :(

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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da TrueSidewinder » martedì 9 giugno 2009, 8:24

Dai pinjas non te la prendere!
Be a DAD.

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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da Looka » martedì 9 giugno 2009, 15:24

pinjas questo non è un topic di vendita quindi diamoci un taglio :good
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da andreabarban » martedì 9 giugno 2009, 15:47

mi scuso pure io per essere andato OT...pinjas al massimo rispondimi in pm grazie!

pinjas
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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da pinjas » mercoledì 10 giugno 2009, 11:11

mi secca il fatto che volete tutti prenderli a 250 euro, e dite che li trovate nuovi a questo prezzo, allora perche non li prendete nuovi e vi fate i fatti vostri???? Coraggio fatemi vedere dove li posso comprare nuovi con spedizione e tutto incluso a 250 euro !!!! :rant

Comunque settimana prossima li vendo ! :dito

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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da TrueSidewinder » mercoledì 10 giugno 2009, 11:16

Si boh ma meno acido dai... :good
Be a DAD.

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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da LuFo R » mercoledì 10 giugno 2009, 11:40

ma perchè ti incazzi? non ti va bene il rpezzo, non li vendi. Punto e basta...

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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da typer558 » mercoledì 10 giugno 2009, 11:46

pinjas sei già stato richiamato da un moderatore sull'utilizzo di un topic tecnico per vendita di oggetto. Questo è il secondo, al terzo si provvede noi d'autorià.


Del prezzo dei collettori non ci interessa, apriti un topic di vendita e discutine. Qui NO, grazie. :good

andreabarban
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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da andreabarban » mercoledì 10 giugno 2009, 14:09

ma alla fine dei colli gz nessuno sa niente? :rant

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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da Furgonato » sabato 13 febbraio 2010, 18:29

Ma come fai a svitare i 2 bulloni che stanno sotto, quelli delle staffe? Devo mettere la macchina sul ponte e accedere da sotto? Oppure conviene svitare le staffe dal basamento (sempre da sotto) e sfilare il collettore con tutte e 2 le staffe ancora attaccate?
Io devo solo montare il plenum, dici che ce la faccio a svitare tutte le 6 viti da sdraitao sotto la macchina?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

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Re: [EP3] How to.... collettore PRC

Messaggio da problemi#zero » sabato 13 febbraio 2010, 18:51

Furgonato ha scritto:Ma come fai a svitare i 2 bulloni che stanno sotto, quelli delle staffe? Devo mettere la macchina sul ponte e accedere da sotto? Oppure conviene svitare le staffe dal basamento (sempre da sotto) e sfilare il collettore con tutte e 2 le staffe ancora attaccate?
Io devo solo montare il plenum, dici che ce la faccio a svitare tutte le 6 viti da sdraitao sotto la macchina?

mmmm mi sa che fai molto prima a togliere il collettore, montare il plenum e rimontare il collettore.... per le 2 staffe puoi svitarle dai 2 bulloni sotto e quando levi via il collettore vengono via anche quelle.

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