[EP3] How to.... collettore PRC
-
andreabarban
Re: [EP3] How to.... collettore PRC
infatti anche io cerco dei rbc... 

-
daolopier
ciao io dalla mie esperienze posso dire che il col. rbc funzia da bestia ne ho mappati 4, i cavalli che dicono perme ci sono
e il bello che la coppia rimane (grazie ha hondata ) ciaooooooooooooooooo

- contectr
gli rbc funzionano davvero e non fanno perdere nulla ovviamente con un'adeguata mappa fatta grazie ad hondata!
I miei rbc li ho lavorati e rispetto all'rbc normale l'auto ha aumentato ancora il tiro in alto oltre i 7000 giri...sensazione a schiena, mura di meno in allungo motore..
I miei rbc li ho lavorati e rispetto all'rbc normale l'auto ha aumentato ancora il tiro in alto oltre i 7000 giri...sensazione a schiena, mura di meno in allungo motore..
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
-
andreabarban
io adesso vi nomino i GZ ( o Ground Zero)...chi li conosce? come vanno o non vanno? pregi e difetti insomma...
http://www.ctrteam.org/articles.php?lng=fr&pg=56
http://www.ctrteam.org/articles.php?lng=fr&pg=56
-
andreabarban
-
pinjas
come gia detto io i miei RBC nuovi mai montati con tutto pure guarnizione hondata da vendere pero nessuno li vuole 300 +ss
- contectr
nessuno li vuole xkè il prezzo è troppo alto
scendi di almeno 50 euro comprese le spedizioni e forse qualcuno te li compra..

tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
-
andreabarban
contectr ha scritto:nessuno li vuole xkè il prezzo è troppo alto![]()

non ti offendere pinjas ma io a quel prezzo li compro nuovi! capisco perfettamente la tua posizione e che son nuovi, ma tanta gente, a quel prezzo dice: "allora li compro nuovi"
anche se mai montati devi almeno togliere qualcosina oppure sperare che capiti "il pollo" che te li compra...
sul forum uk ce ne son tanti in vendita, certo più usati dei tuoi, ma ad un prezzo molto più basso!
ora devi valutare te se tenerteli in garage o abbassare un po' la richiesta...
-
pinjas
non li abasso proprio per il fatto che vuoi prenderli tu. Trovami ovunque il pachetto che do io allo stesso prezzo su voglio propio vedere. con tutit i poezzi
, ricorda la hondata !!!! A te non li vendo nemmeno se mi dai 500 euro a sto punto, perche sei una iena
, ricorda la hondata !!!! A te non li vendo nemmeno se mi dai 500 euro a sto punto, perche sei una iena
-
andreabarban
pinjas ha scritto:non li abasso proprio per il fatto che vuoi prenderli tu. Trovami ovunque il pachetto che do io allo stesso prezzo su voglio propio vedere. con tutit i poezzi
hondata?
iena?
ma che dici scusa?!?

io la hondata l'ho comprata da Toro-r

e poi perchè sarei una iena? ti ho semplicemente dato un consiglio! ti ho persino fatto il piacere di pubblicarti l'annuncio su un altro forum e ora mi prendo della iena?!?!
boh!?!

- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
pinjas questo non è un topic di vendita quindi diamoci un taglio 

GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
andreabarban
mi scuso pure io per essere andato OT...pinjas al massimo rispondimi in pm grazie!
-
pinjas
mi secca il fatto che volete tutti prenderli a 250 euro, e dite che li trovate nuovi a questo prezzo, allora perche non li prendete nuovi e vi fate i fatti vostri???? Coraggio fatemi vedere dove li posso comprare nuovi con spedizione e tutto incluso a 250 euro !!!!
Comunque settimana prossima li vendo !

Comunque settimana prossima li vendo !

- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ma perchè ti incazzi? non ti va bene il rpezzo, non li vendi. Punto e basta...
- typer558
- (h)old
- Contatta:
pinjas sei già stato richiamato da un moderatore sull'utilizzo di un topic tecnico per vendita di oggetto. Questo è il secondo, al terzo si provvede noi d'autorià.
Del prezzo dei collettori non ci interessa, apriti un topic di vendita e discutine. Qui NO, grazie.
Del prezzo dei collettori non ci interessa, apriti un topic di vendita e discutine. Qui NO, grazie.

-
andreabarban
ma alla fine dei colli gz nessuno sa niente? 

- Furgonato
- HCI member
Ma come fai a svitare i 2 bulloni che stanno sotto, quelli delle staffe? Devo mettere la macchina sul ponte e accedere da sotto? Oppure conviene svitare le staffe dal basamento (sempre da sotto) e sfilare il collettore con tutte e 2 le staffe ancora attaccate?
Io devo solo montare il plenum, dici che ce la faccio a svitare tutte le 6 viti da sdraitao sotto la macchina?
Io devo solo montare il plenum, dici che ce la faccio a svitare tutte le 6 viti da sdraitao sotto la macchina?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
-
problemi#zero
Furgonato ha scritto:Ma come fai a svitare i 2 bulloni che stanno sotto, quelli delle staffe? Devo mettere la macchina sul ponte e accedere da sotto? Oppure conviene svitare le staffe dal basamento (sempre da sotto) e sfilare il collettore con tutte e 2 le staffe ancora attaccate?
mmmm mi sa che fai molto prima a togliere il collettore, montare il plenum e rimontare il collettore.... per le 2 staffe puoi svitarle dai 2 bulloni sotto e quando levi via il collettore vengono via anche quelle.