Non potevi mettere niente di peggio del Bardahl, cmq va detto che un olio cambio va giudicato dopo alcune centinaia di km...
In ogni caso lascerei perdere anche quello che hai nominato tu...
Sui cambi honda sportivi la scelta e' quasi obbligata: per la pista Motul 300V, unico caso in cui l'olio cambio raggiunge la temperatura ideale...
Se fai solo qualche trackday meglio qualcosa di meno spinto come Royal Purple Max Gear o Pakelo Gear.
Se hai l'lsd allora Pakelo TS e' il top...
Pero' con questi la mattina devi per forza passare dalla folle prima di mettere la seconda dopo la prima...
L'olio che va perfettamente sui cambi honda e' il solito MTF che in Italia non trovi piu' per colpa dell'accordo con la sbardal...
Alla fine non e' altro che olio per trasmissioni idrauliche generiche, rosso, fluidissimo come l'acqua...
Eccolo su ebay, caruccio ma tanto dura non meno di 45000km:
http://www.ebay.it/itm/170902147443?ssP ... 1436.l2649