Shifter & Shifter cable brushes in Alluminio per Ep3
-
andreabarban
Re: Shifter & Shifter cable brushes in Alluminio per Ep3
ottimo!...ma poi riesci a farli anche per noi?
-
problemi#zero
allora l'alluminio dovrei averlo trovato, c'è un po da lavorarci perchè è un po' fuori misura... stasera sento per il tornio
se mi danno l'ok si parte altrimenti si dovrebbe cercare qualcuno di fidato...
- Stine
- HCI member

Vedi cosa riesci a fare e facci sapere il prezzo, cosi' ti commissioniamo le quantita'... 
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
eternal346
anche io ci sono
-
problemi#zero
... fitteranno anche su cambio delll' Ep2 e Ep4.... ?

- Bonna
- HCI member

- Contatta:
secondo me si...i rinvii sono uguali...pensoproblemi#zero ha scritto:... fitteranno anche su cambio delll' Ep2 e Ep4.... ?![]()
SBORET DC!!!!!!!
-
problemi#zero
... allora... quando le strade si libereranno un po' dalla neve (per ora siamo impossibilitati a raggiungere il tornio
) iniziamo la produzione dell'intero kit. Il prezzo è abbastanza competitivo e dovrebbe essere sui 24e e raccomandata con ricevuta di ritorno (confronto ai 40 /50e per prenderli dall'europa e dai 20 + dogana + pay pal dall'america senza contare che il kit non è completo). Se ci fosse qualcuno che è sicuro di poter produrre il kit e spedirlo con un cifra inferiore (dai 15e ai 18e) o se ci fosse qualcuno che vuole realizzarselo per se contattami via pm che ne parliamo.
I 24e del costo del kit comprendono, la spedizione con raccomandata, il costo della materia prima e della manodopera, in più cìè una sorta di assicurazione del tipo:
- se nel kit vi trovate un pezzo in meno o un pezzo che non torna avrete la riconsegna del pezzo gratis;
- se nel kit vi trovate un pezzo che ha troppo gioco o è comunque fuori misura mi mandate la foto del particolare e avrete il pezzo gratis;
- se nel montaggio o nella spedizione un pezzo si danneggia mi mandate una foto del particolare e pagando la spedizione avrete il pezzo gratis.
L'assicurazione è una cosa "simbolica" diciamo, in quanto tutti i pezzi vengono controllati uno ad uno col calibro nelle loro 5 misure che devono rispettare e vengono imballati con cura. (ma naturalmene errare è umano
)
Il kit si troverà anche molto probabilmente anche su ebay ad un costo superiore per pareggiare i conti con i costi di quegli infami
. Viene fornito anche per email una sorta di manuale di montaggio per rendere fattibile il tutto anche ai meno esperti
Visto che non sono un old del forum, nel del club e visto che anche se conosco qualcuno non credo ci sia un matto che garantisca per me chiedo se si può fare un'eccezione e considerare questo come un post di vendita (giusto per non farvelo prendere sulla baia e risparmiare quei 5 o 6 euro). Visto che comunque resto un noob
mi posso mettere in una condizione di fiducia del tipo:
I primi 4 kit vengono mandati completamente gratis (aggratise, free) a 4 old del forum (club), insomma 4 persone fidate (con ep3 possibilmente
) e quando arrivano (o arrivano e montano se non è questione di lustri) mi pagano il tutto e lasciano una sorta di feedback sul post;
poi mi servirebbe un volenteroso con una civic 1.6 benza o 1.7 turbo nafta che monti il tutto in pochi giorni ( kit a prezzo scontato)
quest'ultima parte comunque dovete deciderla voi, la mia era solo una proposta in quanto non ho voce in capitolo
I 24e del costo del kit comprendono, la spedizione con raccomandata, il costo della materia prima e della manodopera, in più cìè una sorta di assicurazione del tipo:
- se nel kit vi trovate un pezzo in meno o un pezzo che non torna avrete la riconsegna del pezzo gratis;
- se nel kit vi trovate un pezzo che ha troppo gioco o è comunque fuori misura mi mandate la foto del particolare e avrete il pezzo gratis;
- se nel montaggio o nella spedizione un pezzo si danneggia mi mandate una foto del particolare e pagando la spedizione avrete il pezzo gratis.
L'assicurazione è una cosa "simbolica" diciamo, in quanto tutti i pezzi vengono controllati uno ad uno col calibro nelle loro 5 misure che devono rispettare e vengono imballati con cura. (ma naturalmene errare è umano
Il kit si troverà anche molto probabilmente anche su ebay ad un costo superiore per pareggiare i conti con i costi di quegli infami
Visto che non sono un old del forum, nel del club e visto che anche se conosco qualcuno non credo ci sia un matto che garantisca per me chiedo se si può fare un'eccezione e considerare questo come un post di vendita (giusto per non farvelo prendere sulla baia e risparmiare quei 5 o 6 euro). Visto che comunque resto un noob
I primi 4 kit vengono mandati completamente gratis (aggratise, free) a 4 old del forum (club), insomma 4 persone fidate (con ep3 possibilmente
poi mi servirebbe un volenteroso con una civic 1.6 benza o 1.7 turbo nafta che monti il tutto in pochi giorni ( kit a prezzo scontato)
quest'ultima parte comunque dovete deciderla voi, la mia era solo una proposta in quanto non ho voce in capitolo
Ultima modifica di problemi#zero il venerdì 30 gennaio 2009, 13:40, modificato 1 volta in totale.
-
andreabarban
io sono interessato all'acquisto, non so se dichiararmi come "old" o no nel senso che frequento il forum da quando avevo le civic vti eg6 (10-12 anni fa) e leggo molto il forum ma partecipo poco (scrivo poco come si può vendere nel mio contapost) difatti ho ancora molti "blocchi" attivi...attualmente che ho la ctr scrivo un po' di più ma non so come considerarmi rispetto a chi scrive molti più di me...
vediamo che dicono i capi, comunque io sono interessato, al max ci sentiamoci tramite pm...
ciao ciao!
vediamo che dicono i capi, comunque io sono interessato, al max ci sentiamoci tramite pm...
ciao ciao!
-
pinjas
anche io sono interessato al aquisto!!! dimmi come posso paghare
- Stine
- HCI member

Sono seriamente interessato al kit, ma non posso considerarmi un old, quindi penso non valga il pagamento dopo il montaggio ai fini della fiducia...
Cmq mi terro' in contatto, o al max ci sentiamo in PM
Women make it hard.
Women make it hard.
- Tenshi
- (h)old

eccomi.........dove e quando..........problemi#zero ha scritto: (con ep3 possibilmente) e quando arrivano (o arrivano e montano se non è questione di lustri) mi pagano il tutto e lasciano una sorta di feedback sul post;
-
problemi#zero
bene vedo che un po' di interessati ci sono... allora spero lunedi di inziare il tutto, anche se qui continua a nevicare, ma almeno approfitto del tempo per provare a fare qualche replica del C.A.I.
P.S ho visto che diversi di vuoi stanno fuori Italia, ad esempio Svizzera, Slovenia..... personalmente delle poste italiane non ho molta fiducia, se avete dei recapiti italiani a cui posso mandarla forse è meglio altrimenti proveremo con sta raccomandata all'estero
P.S ho visto che diversi di vuoi stanno fuori Italia, ad esempio Svizzera, Slovenia..... personalmente delle poste italiane non ho molta fiducia, se avete dei recapiti italiani a cui posso mandarla forse è meglio altrimenti proveremo con sta raccomandata all'estero
- AlexxTs
funza funzaproblemi#zero ha scritto:bene vedo che un po' di interessati ci sono... allora spero lunedi di inziare il tutto, anche se qui continua a nevicare, ma almeno approfitto del tempo per provare a fare qualche replica del C.A.I.
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- Army80
- HCI member

Tenshi ha scritto:eccomi.........dove e quando..........problemi#zero ha scritto: (con ep3 possibilmente) e quando arrivano (o arrivano e montano se non è questione di lustri) mi pagano il tutto e lasciano una sorta di feedback sul post;
![]()
sei a 2
ed ora.. Tourer
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
io ho la 1,6 a benza....e se vuoi mi presto alla prova
...tra poco la mia deve andare in officina a montare l'impianto frenante EP3
SBORET DC!!!!!!!
-
zaxs84
c'è qualche novità ? 
-
problemi#zero
ne abbiamo fatti un paio di kit... ora li devo rifinire a mano. In + la sfiga ci perseguita, oltre la neve c'è franata la strada nel fiume a 200m da dove abbiamo l'officina e ci tocca fare avanti e indietro a piedi nel bosco... D... C... 
- Stine
- HCI member

merda che c@zzo di sfiga!!!
ma non demordete... i nostri cable brushes dipendono da voi!!!

ma non demordete... i nostri cable brushes dipendono da voi!!!
Women make it hard.
Women make it hard.
-
problemi#zero
si in effetti sembra che qualcuno se la prenda con noi
... cmq se vi interessano continuate a prenotarvi nel topic o in privato, vi ricontatterò io man mano che i kit sono disponibili....
-
zaxs84
azz che sfigaproblemi#zero ha scritto:ne abbiamo fatti un paio di kit... ora li devo rifinire a mano. In + la sfiga ci perseguita, oltre la neve c'è franata la strada nel fiume a 200m da dove abbiamo l'officina e ci tocca fare avanti e indietro a piedi nel bosco... D... C...