
Nascita di un signor K20 !!!
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eTiLiKo
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Re: Nascita di un signor K20 !!!
Ah scusa,avevo capito che il gioco era stato aumentato DI 0.023 non A 0.023 

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- AlexxTs
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Re: Nascita di un signor K20 !!!
ecco, finalmente quello che si voleva leggere : un topic tecnicoLucky ha scritto:honda dal manuale d'officina da un gioco tra 0,005 e 0,015 mm!eTiLiKo ha scritto:A quanto è stato portato in totale quindi il gioco?
ma parlando con la rettifica quelle sono tollernaze usate per le gabbie a rulli e non per le bronzine! utilizzando quelle tolleranze si rischia che lo spinotto grippi per mancanza del film d'olio! (infatti è stato riscontrato un ovalizzazione della bronzina di 0,02mm e segni di grippaggio) quindi si è deciso di portare il gioco tra bronzina e spinotto tra 0.023 e 0.024 mm!

ciao

somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
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Lucky
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Re: Nascita di un signor K20 !!!
nessun problema....eTiLiKo ha scritto:Ah scusa,avevo capito che il gioco era stato aumentato DI 0.023 non A 0.023


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Lucky
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Re: Nascita di un signor K20 !!!
la foto della modifica alla pompa olio!
chiedo scusa per non aver fatto la foto della pompa prima della modifica!


nella foto si puo notare che è stato lucidato l'inizio del condotto che porta alla pompa vera e propria!
li in precedenza c'era un gradino che a elevati regimi creava una turbolenza portando la pompa a cavitare con una conseguente perdita di pressione!
inoltre è stato leggermente allargato l'ingresso del pescante!


chiedo scusa per non aver fatto la foto della pompa prima della modifica!


nella foto si puo notare che è stato lucidato l'inizio del condotto che porta alla pompa vera e propria!
li in precedenza c'era un gradino che a elevati regimi creava una turbolenza portando la pompa a cavitare con una conseguente perdita di pressione!
inoltre è stato leggermente allargato l'ingresso del pescante!


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Lucky
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Re: Nascita di un signor K20 !!!
Proprio come ci aspettavamo Lucky...un capolavoro 

tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- manzo
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Re: Nascita di un signor K20 !!!




ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

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Lucky
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Re: Nascita di un signor K20 !!!
mi mancano le bielle che dovrebbero arrivare in questi giorni e le bronzine di banco della ACL che ho ordinato sabato!
poi si rimonta tutto!!!!
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- ignoto83
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Re: Nascita di un signor K20 !!!
complimenti x il lavoro






Fn2
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Re: Nascita di un signor K20 !!!
ottimo.



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eternal346
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Re: Nascita di un signor K20 !!!
lavoro assolutamente stupefacente...si ma il costo?
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daolopier
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Re: Nascita di un signor K20 !!!


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Lucky
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Re: Nascita di un signor K20 !!!
avendo fatto il lavoro tramite un amico che consceva il propretario della rettifica il lavoro di alleggerimento e bilanciatura dell'albero piu bilanciatura del volano stock alleggerito da me e bilanciatura di albero e volano montato mi è costato 350 euro!eternal346 ha scritto:lavoro assolutamente stupefacente...si ma il costo?
- skyturnedred
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Re: Nascita di un signor K20 !!!
bravo, bel lavoro, sono curioso di vedere quanto renda un signor k20 come questo 

- AieieVTEC
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Re: Nascita di un signor K20 !!!
Gran bel lavoro devo dire... 

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Lucky
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Re: Nascita di un signor K20 !!!
grazie...
non vedo l'ora di sentirlo girare!
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- contectr
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Re: Nascita di un signor K20 !!!
Ecco le foto del tenditore catena distribuzione stock modificato secondo specifica TODA
che verrà implementato ora anche sulla preparazione di lucky






Il tenditore Toda non è nient'altro che un tenditore stock modificato internamente inserendo un cilindretto che evita al pistone di andare a fine corsa
Questo capita quando si sbatte contro il rev limiter con camme che alzano piu dello stock, il pattino inizia a vibrare spingendo sul tenditore che poverino non riesce a contrastare la vibrazione e tende ad azzerarsi sopratutto se il dentello di tenuta è consumato!Questo succede anche per una discesa della pressione olio con pompa stock oltre 8800 rpm e anche a causa della molla interna al pistone troppo debole!
Il cilindretto fa da fermo meccanico al pistoncino del tenditore evitanto di far saltare la catena di distribuzione sulla camma di scarico dei soliti 2 denti
spero di essermi spiegato bene se no ci riprovo







Il tenditore Toda non è nient'altro che un tenditore stock modificato internamente inserendo un cilindretto che evita al pistone di andare a fine corsa

Questo capita quando si sbatte contro il rev limiter con camme che alzano piu dello stock, il pattino inizia a vibrare spingendo sul tenditore che poverino non riesce a contrastare la vibrazione e tende ad azzerarsi sopratutto se il dentello di tenuta è consumato!Questo succede anche per una discesa della pressione olio con pompa stock oltre 8800 rpm e anche a causa della molla interna al pistone troppo debole!
Il cilindretto fa da fermo meccanico al pistoncino del tenditore evitanto di far saltare la catena di distribuzione sulla camma di scarico dei soliti 2 denti
spero di essermi spiegato bene se no ci riprovo
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
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Lucky
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Re: Nascita di un signor K20 !!!
bravo conte!
ho notato che nessuno mi ha fatto nessuna domanda sul tendi catena! forse perchè pensano che questa modifica vada fatta solo con camme toda!
ho notato che nessuno mi ha fatto nessuna domanda sul tendi catena! forse perchè pensano che questa modifica vada fatta solo con camme toda!